Caro Chanyeol,
Non so se mi conosci già, ma nel caso in cui tu non mi conoscessi mi presento: il mio nome è Byun Baekhyun, ho quattordici (quasi quindici) anni come te, ma faccio l'altra sezione e...aspetta fammi prendere un gran bel respiro prima di scrivere altro.
Bene, l'ho preso.
In verità, non saprei da dove iniziare, ci sono così tante cose che vorrei dirti, ma non ci riesco, soprattutto faccia a faccia...non potrei mai riuscirci.
Potrei partire dal dire che quei due testi che hai letto prima di questa lettera, sono delle canzoni che ho scritto io appositamente pensando a te...e un giorno vorrei tanto avere il coraggio di cantartele e dedicartele per bene.
Descrivono appieno quello che provo e spero che un giorno potrai almeno leggerne il testo e apprezzarle.
In realtà mi basterebbe dirti una sola cosa, ma penso che ormai si sia capito dopo tutto quello che ho scritto sino ad ora.
Sono innamorato di te...non so dirti il perché, ma ti amo tantissimo.
Anche se tu non mi hai mai guardato, io l'ho sempre fatto.
Sai...qualche volta i nostri sguardi si sono persino incrociati, i tuoi occhi erano così belli e a pensare che per qualche secondo si siano posati su di me io...ho i brividi.
Forse tu non ci hai fatto caso e non gli hai dato nemmeno tanta importanza, ma io mi sono fatto parecchi film mentali...niente di pervertito però, non ti preoccupare!
Spero vivamente che non ti faccia schifo il fatto che io ti amo...anche perché vorrei tanto poter stare tra le tue braccia...vorrei tanto che mi stringessi forte, come per proteggermi dal mondo, fin troppo crudele.
Non so se un giorno riuscirò a dimenticarti, ma forse...forse nemmeno voglio che accada, non voglio dimenticarti, non meriti di essere dimenticato.
Per quanto mi riguarda, ora come ora, voglio andarmene lontano da qui...voglio fuggire lontano da questo posto e voglio farlo con te, Chanyeol.
Ti prometto che un giorno riuscirò a dirti tutte queste cose di persona...e riuscirò a dirti soprattutto che ti amo, Park Chanyeol...perché io, ti amo da morire.- Byun Baekhyun, 2014년 3월 14일
오후 16시 15분.
STAI LEGGENDO
You don't see me. {{ChanBaek
FanfictionDove Baekhyun è innamorato di Chanyeol, ma lui non sa nemmeno della sua esistenza.