Destino.

479 57 4
                                    

Chanyeol's POV

"C-Chan..." disse il ragazzo minuto, con un tono quasi soffocato. "P-puoi lasciarmi...? N-non riesco a respirare e penso c-che...che se non mi lasci, il mio c-cuore potrebbe scoppiare da un momento all'altro..." concluse tutto rosso in viso.
"Ma non voglio..." dissi sbuffando per poi lasciarlo e rivolgergli un'espressione di disappunto.

"Chanyeol..." disse con fare dispiaciuto. "S-scusami.." disse avvicinandosi a me per poi accarezzarmi la guancia destra.
"N-non fa niente." dissi per poi spingerlo via da me e farlo cadere per terra.
"A-ahio!" disse per poi massaggiarsi il culo a causa del dolore, che bel culo aveva però.

"Dammi la mano," dissi "E esaudisci il mio desiderio."
"Non sono bravo in queste cose..." disse afferrando la mia mano, alzandosi.
"Provaci per me."
"Ci proverò per te, solo per te..." disse imbarazzato, era troppo bello.

"Chanyeol, io ti amo.
Non posso dire di preciso come e perché, ma ti amo da morire.
Per me non sei solo quel ragazzo bello, popolare e gentile che tutti vedono a scuola...t-tu, sei molto di più.
Sono tre anni ormai che provo tutto questo, e posso solo dirti che ogni giorno il mio amore per te cresce sempre di più...e ora, ora che anche tu provi i miei stessi sentimenti, anche solo un pochino...sono veramente felice, perché per la prima volta mi sento importante in quel senso per qualcuno che non sia Luhan o la mia famiglia.
Sei uno stupido, un grande stupido e mi hai fatto soffrire veramente tanto, ma non cambia il fatto che ti amo...perché tu, Chanyeol, ormai l'ho capito da un po', sei il mio destino e da questo destino, io di certo non voglio scappare.
Quindi...posso essere il tuo destino?" disse Baekhyun piangendo e mettendosi una mano davanti alla bocca per soffocare i gemiti che gli procurava il pianto.

"Baek, grazie." dissi sul punto di piangere anche io. "E sì, voglio che tu sia il mio destino, il mio prezioso destino."
"S-scemo..." disse fra le lacrime.
"Ti amo."
"A-anche io..."

"Ora passiamo al secondo."
"Eh?"
"Sono tre i desideri, Baek."
"Oddio!"
"Quanto sarai femmina"
"MA CHE C'ENTRA."
"Suvvia, non te la prendere, è solo la verità."
"Aissshh!"
"Smettila, prima che ti stupro."
"Vai."
"Prima i desideri."
"Muoviti."
"Vuoi morire?"
"Per mano tua, mi può andare pure bene."
"Ma dopo morirei anche io."
"Allora non mi va bene"
"Che tenero..."
"S-sisi..."
"Il secondo desiderio, idiota."
"Dimmi"

"Luhan prova qualcosa per te?"

You don't see me.  {{ChanBaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora