Punizione

488 60 3
                                    

Baekhyun's POV

"C-cosa mi vuoi fare...?" dissi con voce timorosa, ormai mi potevo aspettare di tutto da quel gigante dopo quella cosa.
"Più che una punizione, voglio che tu mi conceda tre desideri." disse il ragazzo sorridendo.

"T-tre desideri...?"
"Sì, tre desideri"
"E se io non voglio...?"
"Ti punisco sul serio."

"E v-va bene..." dissi con voce leggermente spaventata, anche se allo stesso tempo ero molto curioso.

"Allora, partiamo con il primo" disse il gigante facendo il segno di un uno con l'indice della mano destra.

"T-ti ascolto..." che ansia.

"Desidero...una dichiarazione fatta per bene, nella quale mi dici tutto."
"M-ma..." dovevo ammettere che mi aveva sorpreso, pensavo che mi avrebbe chiesto qualcosa di molto più pervertito.

"Inizia tra tre..."
"A-aspetta!"
"Due..."
"C-CHANYEOL!"
"Uno." disse per poi tirarmi a se e abbracciarmi, come se volesse dirmi che gli appartenevo e che voleva proteggermi.

"C-Chanyeol..."
"Ti concederò altri tre secondi, ma adesso lascia che restiamo così per un altro po'." disse arrossendo e stringendomi sempre di più a se.

"C-che scemo..." dissi ridendo, ero veramente felice.

Quel ragazzo era veramente una salvezza.



Ammetto le mie colpe.
Sono ritornata dopo quasi due mesi e per di più con un capitolo SUPER CORTO, MA LO STUDIO MI HA SOMMERSA E MI STA SOMMERGENDO TUTT'ORA.
In più ho dei problemi che non vi starò a raccontare perché sono privati...( ̄▽ ̄)
In ogni caso vi chiedo scusa.
COMUNQUE SONO TORNATA, QUESTO È L'IMPORTANTE.

You don't see me.  {{ChanBaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora