Baekhyun's POV
"Aspetta." disse Chanyeol abbassando la testa e toccandosi la fronte per poi assumere un'espressione corrugata. "Io ti faccio un regalo, tra l'altro bellissimo, e tu mi dici questo?!" oh scusami, non volevo offenderti, ma sai di solito roba come quella non mi interessa tanto.
"Mi sto arrabbiando." si stava facendo sempre più serio, forse avrei dovuto stare zitto. "Voglio che ti metti il completino." continuò avvicinandosi. "E poi...non è l'unico che ti ho comprato, ma facciamo un passo alla volta, piccolo Baekhyun."
"T-tu sei malato..." il mio viso stava andando a fuoco. "N-non voglio mettere quella roba!" Stai zitto, Baekhyun.
"Chi è il daddy qua?"
"..." rimasi in silenzio, sapevamo entrambi che era lui.
"Su, rispondi."
"T-tu..." perché devo fare queste cose?!"Allora," disse porgendomi la busta rosa con il completino all'interno. "spogliati completamente davanti a me e mettiti questo dannatissimo completino."
"M-malato..." sussurrai, sperando che Chanyeol non mi sentisse.
"Ti ho sentito." mi guardò male, anche se avevo ragione io. "Mettiti questo completino prima che perdo completamente la pazienza.""E va bene..." non ero così facile da convincere, ma qui eravamo entrambi molto testardi, e non ne valeva la pena di continuare a dire di 'no' conoscendo Chanyeol e sapendo di cosa poteva essere capace.
Non disse più niente e mi guardò mentre stavo per spogliarmi, ma mi fermai subito perché ebbi un'idea.
"Perché ti sei fermato?" disse guardandomi confuso, ma forse anche un po' arrabbiato.
"D-daddy..." dissi volgendo lo sguardo verso il basso e giocando con le dita delle mani. "Spogliami tu, daddy." con che coraggio lo dissi, io non lo so.
"Che bimbo malizioso che abbiamo qui." disse rivolgendomi un sorriso pieno di perversione per poi avvicinarsi a me.
"E va bene..." prima di poter iniziare a spogliarmi, mi accarezzò tutte le parti del corpo, soffermandosi soprattutto su capelli, collo, petto e ovviamente la mia erezione che stava lì già da un po'.
Un ragazzo meno pervertito non te lo potevi trovare, vero Baekhyun? Anche se in realtà non mi dispiaceva così tanto quel suo lato.
"M-muoviti...è straziante." quel ragazzo si divertiva a farmi soffrire con la sua lentezza.
"A me piace essere lento, sai...io le cose belle, me le voglio godere fino alla fine." perché cerchi sempre di imbarazzarmi?! Scemo.
"Ah, ho capito...f-fa come ti pare." risposi guardando altrove e rosso in viso.
"Farò così infatti." si leccò le labbra e iniziò a togliermi la camicia, molto lentamente e guardandomi sempre con fare malizioso."Ti immagino già con quel completino rosa...sono troppo eccitato all'idea di vedertici e farti cose." non finivo mai di arrossire con lui.
Una volta tolta la camicia, la buttò con violenza per terra.
"Oh!" ma come si era permesso?! "Spero per te che il pavimento sia pulito, sennò ti ammazzo."
"Tranquillo...una volta fatta la scopata, brillerà.""M-maledetto..." mi misi le mani davanti al viso per il troppo imbarazzo.
"La scopa l'ho lasciata in cucina, dopo ci pensiamo." rise. "Baekhyun, stai diventanto un vero e proprio pervertito!" mi fece la linguaccia per poi accompagnarla da un occhiolino e farmi arrossire ancora di più, visto che l'imbarazzo si era raddoppiato se non triplicato."È colpa tua." in un certo senso era vero con tutte le fantasie che mi facevo su di lui, (a volte leggermente pervertite) le sue parole, i suoi gesti e tutto quello che mi aveva fatto.
"Mi sto sentendo fottutamente onorato." disse sfiorando la zip dei miei pantaloni, facendomi sussultare."Hey...che ne dici se un giorno ti vesti da Sailor moon solo per me?" disse aprendo la zip dei pantaloni e abbassandoli rapidamente per poi buttarli sullo stesso punto in cui aveva buttato la camicia. "E voglio che sotto la gonna ti metti delle mutandine con le fragoline..." continuò per poi posizionare le labbra sopra i miei boxer e muovercele dolcemente.
La mia erezione stava crescendo sempre di più e io stavo scoppiando."M-maniaco...toglimeli i-invece di fare lo stupido con le tue idee malsane..."
"Agli ordini, dolce Baekhyun." li tolse lentamente, col suo solito fare straziante e con quella dannatissima bocca. "A proposito...ti piace la marmellata di fragole?" che domande idiote che faceva."S-sì...ma che c'entra adesso."
"Vado a prenderla.
Tanta o poca?"
"Non me la racconti giusta...comunque sono abbastanza goloso, quindi tanta."
"Menomale che sei goloso." disse sorridendo maliziosamente."Ma che problemi ha?" dissi non appena se ne andò per prendere la famosa marmellata alle fragole.
Park Chanyeol, non me la racconti mai giusta.
Non sono fissata con le fragole, ne tantomeno con Sailor Moon
STAI LEGGENDO
You don't see me. {{ChanBaek
FanfictionDove Baekhyun è innamorato di Chanyeol, ma lui non sa nemmeno della sua esistenza.