Cosa voleva veramente?

699 83 6
                                    

I giorni seguenti, io e Luhan continuammo a fare ogni mattina i piccioncini davanti a Chanyeol e nonostante lui reagisse sempre nello stesso modo, nonostante lui sembrasse sempre geloso di me, nonostante sembrasse irritato da tutto ciò, continuava a non fare niente e non capivo il perché.
Park Chanyeol mi nascondeva qualcosa, qualcosa che molto probabilmente non dovevo e potevo sapere.

Era una mattina come tante, quando Chanyeol, prima che Luhan mi potesse dare l'ennesimo bacio sulla guancia, mi prese per il braccio e mi portò al bagno, ormai quello era il nostro posto.

"C-cosa ti prende?!" dissi facendo finta di fare l'arrabbiato, quando in realtà ero felice che avesse finalmente reagito in un modo diverso dalla sua solita irritazione silenziosa, forse questa volta mi avrebbe finalmente detto cosa gli passava per la testa, forse mi avrebbe detto che io gli piacevo.
"Devo parlarti, tutto qui."
"S-sono tutt'orecchie." mi scappò una risatina fuori dalla bocca quando dissi quella frase, perché pensai alle orecchie di quel gigante che mi stava davanti proprio in quel momento, le quali erano molto buffe, grandi e molto spesso anche adorabili.
"P-perché ridi?!" disse arrossendo un po' in viso, era adorabile...ma mica ci stavamo scambiando i ruoli? Un Chanyeol che balbettava, per me era molto raro e strano...chissà cosa stava pensando in quel momento, cosa avrei dato per saperlo.
"Oh, nulla..." dissi ancora con un sorriso ormai più che accentuato "tu dimmi ciò che hai da dire"
"Bene..." disse "volevo parlarti della storia di Luhan."
"C-cosa?!" non potevo crederci, ci stava ancora pensando alla fin fine...mi sentii felice.
"Dobbiamo uscire tutti e quattro insieme."
Tutti...e quattro? Cosa voleva dire "tutti e quattro"?! Ah...Suzy la pecora in calore.
"Ah...e come mai ti è venuto in mente adesso?"
"N-nulla di che...voglio solo uscire con te e..." esitò. "e conoscere quel Luhan."
Quella sua reazione mi fece ritornare in mente il fatto che, molto probabilmente mi stava nascondendo qualcosa, ma non mi ci soffermai più di tanto.
"Va bene, ne parlerò con Luhan e vedrò cosa posso fare..."
"Ah, grazie."
Dopodiché ci salutammo e andammo a lezione.

Più andavamo avanti e più tutto mi sembrava irreale...io che diventavo amico di Chanyeol, io che mi dichiaravo a Chanyeol e lui fraintendeva, io che facevo finta di stare con Luhan per far ingelosire Chanyeol e Chanyeol che mi diceva di essere geloso e di voler uscire con noi per conoscere Luhan...era tutto
troppo fottutamente irreale.


Appena tornai a casa, parlai con Luhan come promesso a Chanyeol e decidemmo che la cosa giusta da fare fosse accettare la "proposta" di Chanyeol per essere il più credibili possibile, anche se, io più andavo avanti e più pensavo che fosse tutto inutile.
Chanyeol non mi amava e non era geloso di me fino a quel punto.
Chanyeol aveva e amava Suzy, lui non voleva me, voleva lei, la verità anche se dolorosa, era quella e io non potevo far altro se non accettarla.
Avrei potuto combattere fino a una certa, avrei potuto aspettare ancora per tanto altro tempo, ma se lui non sarebbe mai arrivato, non avrebbe avuto senso tutto ciò.


Chanyeol: Hey Baek


Baekhyun: Ciao Chanyeol...


Chanyeol: Alla fine che ha detto Luhan? Glielo hai chiesto?

Chanyeol: Mica è successo qualcosa?

Stava per caso diventando intelligente all'improvviso? Non che non lo fosse, ma con me sembrava esserlo perennemente...non capiva mai quello che provavo e ciò che volevo dirgli.

Baekhyun: No, tranquillo, sono solo stanco.:)

Baekhyun: Comunque ha detto che per lui va bene...

Chanyeol: Menomale...E quando e dove andiamo?

Baekhyun: Questo sabato al Luna park va bene...?

Chanyeol: Sì, grazie.

Chanyeol: Sono felice di poter finalmente uscire con te e Suzy e di poter finalmente conoscere il tuo ragazzo.:)

Baekhyun: Anche io sono felice di poter uscire con tutti voi.

Bugia, grande bugia.
Non volevo uscire con loro, non volevo infliggermi altro dolore, volevo solo una cosa: almeno che Chanyeol capisse i miei veri sentimenti, non volevo che li accettasse o altro, volevo solo che sapesse la verità, non volevo fare pena a nessuno, volevo solo questo.



Scusate se magari questo capitolo non è granché ed è un po' corto, ma il prossimo dovrebbe essere molto più lungo (in teoria).
E niente, spero che vi sia piaciuto lo stesso e alla prooooossima.

You don't see me.  {{ChanBaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora