Ci incamminammo verso il laboratorio,mi fece strada,e non feci altro che guardare il suo splendido corpo.
Quella donna sprizzava sesso da tutti i pori,cavolo aveva il fisico di una dea.
"Bene Rabuazzo prego entra."disse aprendo la porta e facendomi cenno di entrare.
"Prof scusi se lo chiedo ma siamo solo noi due in questo bhe,progetto."
Dissi.
"Si Rabuazzo,potevo scegliere solo una persona e ho scelto te.
Che c'è hai paura di stare da sola con me?
Ti intimorisco per caso?"
disse con tono malizioso avvicinadosi a me.
Allora non persi tempo e quando si trovò a pochi centimetri da me mi avvicinai al suo orecchio e le sussurrai"Assolutamente no."per poi lasciar andare la mia mano sul suo sedere.
"e invece dovresti."disse mettendo delicatamente la sua mano sulla mia e posandola sul tavolo sorridendo perfidamente.
"Rabuazzo prendi questo."
disse passandomi il camice.
-----------------
L'ora passo' velocemente per sfortuna,avrei voluto passare tutta la vita a provocare quella donna che non perdeva tempo per controbattere.
Sorrideva,amavo quel sorriso.
Non avevo perso tempo dopo la mia mossa sfacciata di metterle la mano sul sedere,avevo continuato a guardarla.
"Tesoro chiudi la bocca,se no entrano le mosche."
mi disse per poi scoppiare a ridere.
Suonò la campanella,e allora cominciai a prendere le mie cose e lei fece lo stesso.
"Prof non crede che meriti un premio?"
mi disse avvicinandosi a me per poi bloccarmi al muro.
Ma non persi tempo e ribaltai la situazione.
"Sarà per la prossima volta Rabuazzo."
disse.
Ma non resisti' alla tentazione e misi di nuovo la sua mano sul suo splendido sedere,per poi separarmi da lei ed andare alla porta.
"Mi è piaciuto l'assaggio del mio premio prof."
dissi facendole l'occhiolino e andando via.
"Bones dove sei stata,Alex ha già chiesto di te!"
Erano oramai più di 7 anni che Carola e Julia(la mia compagna di banco e la mia migliore amica) mi chiamavano Bones per la mia passione per quella stupenda serie tv e per il fatto che da grande volevo diventare un antropologa forense.
Alex è la mia ex ragazza delle medie,che ora era una mia collega al club delle moto,io correvo.
"Sono stata con la Silvano, Carly dovresti smetterla di preoccuparti per cosi poco."dissi entrando nella classe di Arte.
"È successo qualcosa Bones,sei strana.Che c'è hai fatto "amicizia" con la Silvano per caso?!"disse Carola
Carola non sbagliava mai
"Può darsi..Ma se ipoteticamente fosse successo qualcosa te lo racconterei dopo a casa di Julia."
dissi sedendomi negli ultimi banchi
"Cazzo lo sapevo che non avresti perso tempo con lei!Sai mentre tu facevi ipoteticamente "amicizia" con la Silvano io ho parlato di lei con Denise Valeri,quella della risposta esatta,e mi ha detto che Chiara cioè-"
"lo so chi è Chiara."
"Bhe ecco,Chiara è sua amica,sono vicine di casa e sta sera c'è una festa a casa di una certa Sonia,una loro vicina e lei ci ha invitate,l'invito è per tre.
Quindi io tu e Julia."
La costra conversazione fu interrotta dalla nuova prof fi Arte.
"Salve sono la nuova professoressa di Arte!Mi chiamo Morello e sono della Sicilia."
Disse una rossa sulla trentina alta,gnocca e magra.Avevamo due ore con lei.. e poi la nostra giornata scolastica fini'..
Io e Carola andammo al cancello principale per aspettare Julia che era in un altra classe,dall'altro lato della scuola.
"Boneeeesss"disse correndomi incortro e abbracciandomi.
"Ciao Capelli Bluuu!"disse per poi abbracciare Carola.
Stavamo camminado per la strada parlando del piu e del meno dirigendoci verso casa di Julia.
"Sai Juli oggi Bones ha ipoteticamente fatto 'amicizia' "disse ridendo Carola.
"Oh sentiamo!con chi?"rispose Julia.
"Bhe oggi sono stata un ora da sola,in laboratorio,con la Silvano avevi proprio ragione è un gran bel pezzo di-"
"Gnocca!Eccola, la gnocca della Silvano!" disse Julia indicando una donna che fumava appoggiata ad un auto metre parlava con un uomo,il nostro professore di motoria.Subito dopo capì che Julia non si sbagliava,era proprio lei,Chiara Silvano.
STAI LEGGENDO
Beautiful Teacher.
RomanceNon dimenticherò mai quello che lei riusciva a scatenare dentro di me. Giuliana è una ragazza molto intraprendente e con tanti scheletri nell'armadio.Il destino le farà incontrare Chiara,una professoressa riservata con un talento straordinario nel r...