Finalmente era arrivato Febbraio,avevo rivisto quella prof una volta sola,il giorno dopo il nostro primo incontro,questa volta sulle scale,la vidi da vicino,semplicemente bellissima;avevo scoperto che lo 'sconosciuto' che mi stava scrivendo era una donna e poi altri piccoli particolari,non voleva darmi informazioni importanti,lo so che i giorni dovevano essere solo 15 ma non mi aveva ancora fatto la domanda,ed io stavo aspettando.
Le cose a scuola andavano benino,studiavo con Val e prendevo buoni voti.Non sapevo cosa mi passasse per la testa,ma ero diventata piuttosto lunatica,piangevo per poco,mi inacazzavo facilmente e sognavo ad occhi aperti.
Ero strana,molto strana.
La professoressa di Psicologia non si era ancora fatta viva,e avevamo due ore buche il venerdì e una il lunedì.
Arrivai a scuola con un sorriso sul volto ed andai dritta al muretto dove stavamo sempre io e Emma.
"Sunshinee!"dissi correndo ad abbracciarla.
"Ciauu Bonees!"
"Novità?"disse sorridendo maliziosamente.
"No,sconosciuta non mi scrive da tre giorni,e poi per il resto niente di nuovo."dissi cominciando ad andare verso l'entrata della scuola.
Camminammo nei corridoi e notai Chiara che parlava con Valeria.
Che avrei dovuto fare?
Si girarono e mi videro.
Non vedevo Chiara da un pochino,mi era mancata,tanto.Ma ripeto,lei voleva questo,che io tornassi da lei,ancora.Ma non lo avrei fatto,ancora.O almeno,così dicevo.
Mi girai e ad andai in classe seguita da Emma,appena entrammo Julia ci saltò addosso.
A proposito di Julia,aveva una realazione seria con Sonia Morello.
Emma si stava vedendo con una ragazza di Napoli che aveva conosciuto mentre era a far visita a sua madre.Alex e Samantha si erano lasciate e Alex voleva tornare con me.
Chiara aveva diverse ragazze che le facevano la corte,compresa Samatha.
Valeria Rizzoli si stava vedendo con un uomo,avevo capito che era meglio farmela amica,che farmela.
Carola era single,e io ero confusa.Figo no?
No.Entrò la professoressa Rizzoli e tutti si zittirono.
"Buongiorno Prof!"dissi io
"Buongiorno Giuli!"disse Val sedendosi.Messaggio da Sconosciuto:
Okay è arrivato il momento della mia domanda.
Dimmi nome e cognome della persona che ami,veramente.Ora che avrei dovuto dire?
E soprattutto,chi amavo?Messaggio a Sconosciuto:
Okay.Messaggio da Sconosciuto:
Quindi?
Messaggio a Sconosciuto:
Poi mi dirai chi sei?Messaggio da Sconosciuto:
Te l'ho già detto,quando risponderai alla mia domanda,ti dirò chi sono.
Messaggio a Sconosciuto:
Okay.Messaggio da Sconosciuto:
Quindi????Messaggio a Sconosciuto:
Il suo nome è Chiara.Massaggio da Sconosciuto:
Non ti piace nessun altro?Messaggio a Sconosciuto:
Può sembrarti strano,ma mi piace una docente che ho visto nei corridoi.
È bellissima.Massaggio da Sconosciuto:
Grazie;)Messaggio a Sconosciuto:
Perché?Messaggio da Sconosciuto:
Mi hai appena detto che sono bellissima ;)Messaggio a Sconosciuto:
O merda...
Ma che cazzo?
Come hai avuto il mio numero?Messaggio da Sconosciuto:
Semplice,mi consoci da prima che arrivassi in questa scuola.
Incontriamoci nel bagno del terzo piano,ti aspetto ;)"Prof,scusi posso andare in bagno?"dissi a Val.
"Certo,vai."disse sorridendo,aveva capito che stavasuccedendo qualcosa,ma non voleva darlo a vedere.Chi era quella donna?
STAI LEGGENDO
Beautiful Teacher.
RomanceNon dimenticherò mai quello che lei riusciva a scatenare dentro di me. Giuliana è una ragazza molto intraprendente e con tanti scheletri nell'armadio.Il destino le farà incontrare Chiara,una professoressa riservata con un talento straordinario nel r...