Capitolo 8.

6.4K 214 11
                                    

Pov of nobody.

Erano le sei del mattino quando il telefono di Giuliana vibro',svegliandola.
Giuliana prese subito il telefono credendo che fosse stata Chiara a inviarle un messaggio.
E invece no.

Claudia🔥:Ehi!Scusa per l'ora,ci tenevo a scriverti che giovedì finalmente inizierò i miei studi a Roma.Volevo chiederti se potevo stare da te fino a quando non troverò una casa...;ovviamente se con creo disturbo.

Claudia.
Nella mente di Giuliana riaffioravano molti ricordi..

{...}
<Che stai facendo...?>disse Giuliana.
<Mi diverto.>disse Claudia continuando a sbottonare la camicia di Giuliana per poi mettersi sopra di lei.<Claudia...smettila.>si lamento' Giuliana,<Sta zitta>rispose Claudia baciandola.A Giuliana piaceva Claudia,davvero;ma aveva solo tredici anni e non voleva perdere la verginità.Ma quando Claudia mise una mano dentro i suoi pantaloncini strofinando piano sul tessuto deli slip già baganti per poi premere con forza Giuliana mando'al diavolo tutta la storia della verginità e si lascio' andare.Per prima cosa ribalto' la situazione è prese le redini del gioco.
<Vuoi divertirti Divertiamoci...>
sussurro' all'orecchio di Claudia per poi successivamente scendere con le mani per levare i pantaloncini che poco dopo si ritrovarono per terra,sul  pavimento in quella che era la casa estiva di Claudia.
<È COSÌ CHE TI VOGLIO.>
{...}
Giuliana torturo' per lungo tempo il clitoride di Claudia perché voleva che lei la pregasse di fotterla,eh si perversa la nostra Giuliana.
<Giuli...ti prego...>disse Claudia che non ce la faceva più.
Giuliana odiava quando le persone la chiamavano "Giuli" a lei piaceva Ana,lo so è strano;Ma cosa c'è di normale in lei(?);perciò non si commosse per la richiesta di Claudia,voleva di più.
<Mmm..si,ti prego cosa?>disse mettendo piano un dito dentro la sua entrata.Claudia gemette forte.
<Fottimi!Ti prego fottimi.>disse Claudia muovendo i fianchi verso Giuliana che iniziòa muovere velocemente il dito dentro di lei,per poi successivamente metterne altri due procurando un gemito di sorpresa a Claudia.
Ci vollero pochi movimenti per fare venire Claudia,ma Giuliana non si fermò e continuò a muovere le dita dentro di lei per poi aggiungere la lingua e facendo venire ancora Claudia.
<Giuliana,credo che dovrei riprendere da dove ero rimasta.>disse Claudia ribaltando ancora la situazione per essere sopra Giuliana.
{...}

I ricordi di Giuliana furono interrotti da un messaggio.

Puttanella😏:Ehii Zoccolaa!Buongiorno,sarò fuori casa tua tra 20 minuti sbrigati,cia'.

Carola,la cara vecchia Carola doveva raccontarle perché casualmente ieri erano assenti sia lei che Damiano,ovviamente casualmente.
Che puttanella.HAHAHA,la puttanella di Giuliana.
{...}
Appena uscita di casa Giuliana trovò Carola e Damiano,con i capelli verdi.
<MA SIETE PAZZI?>disse quasi urlando Giuliana.
<Ehi Ana Buon Giorno anche a te,ci siamo semplicemente tinti i capelli ehh....>disse Damiano.
<E...QUELLA ERA UNA "E"CONGIUNZIONE EEE...VI SIETE FIDANZATIIII SIIIIIII SUCAAA.>disse urlando Giuliana.
I 3 si girarono e videro Rosario che stava ridendo contorcendosi AHHAHHA.
Carola e Damiano,si amavano dalle medie e non sapevano dirselo,quindi tutto questo era davvero bizzarro.
<Ehi Ros hai visto la nuova coppiaaa,AHHAHAHH>Disse Giuliana andando ad abbracciare Rosario.
{...}
Suono' la campanella ed entrarono in classe;in prima ora avevano Arte.
Per ora nessuna traccia di Chiara.
Giuliana e Ros agli ultimi banchi e Carola e Damiano seduti nei banchi avanti ai loro.
<Buongiorno Ragazzi!> disse entrando la professoressa.
<Buongiorno Professoressa>Risposero gli alunni.
La professoressa posò le sue cose sulla cattedra.
<Torni subito,vado un attimo dalla preside.>disse uscendo.

A Giuliana arriva un messaggio.

Gnocca MIA.😏:Ana,oggi dopo la scuola a casa mia,ripetizioni di matematica hai preso un brutto voto negli esercizi idiota.Avvisa i tuoi.

A Gnocca MIA😏:Ma che cazzo!Credevo di averli fatti giusti Dio porco. Comunque okay...
Am..e per Carola non puoi più chiamarla capelli blu...A dopo.

<Rosario!Svegliati>disse Giuliana cercando di svegliare Rosario che si era addormentato.
<COPPIETTA FELICEEEE...>Disse inseguito.
<Ah..Si.>dissero in coro.
<Leggete.>disse Giuliana porgendo il telefono ai suoi amici.
{...}
<AHHAHHAHA SUCAAA CI BOCCIANO DI NUOVO LO AHHAHAH.FACCIAMO PENA.>Dissero Damiano e Rosario visto che loro e Giuliana avevano già anni e ripetevano l'ultimo anno,Carola invece le fece l'occhiolino che non sfuggì ai due ragazzi che si guardarono.
<CI NASCONDONO QUALCOSA...>disse Damiano...
<Conoscendo Ana,scopa con la Silvano.L'HA SALVATA GNOCCA MIA AHHAHAHAH.>Disse Rosario.
ENTRÒ LA MORELLO E CALO' IL SILENZIO.
{...}
Finita l'ora di arte nella quale Rosario e Damiano continuarono a tartassare Ana con domande sulla vita sessuale di Chiara eh bhoo; ne segui' una di educazione fisica con quel babbano  del prof eww,poi la ricreazione e poi finalmente due ore di Matematica.
{...}
<Il compito è andato malissimo...,credevo meglio.
Non registrero' i voti per questa volta.
Ma voglio che facciate un altro compito però questo lo valuterò come esercitazione ufficiale.Sono Stata Chiara?.>disse cominciando a distribuire i compiti...
Poi arrivo' a Carola,Damiano,Rosario e poi Giuliana.
Ana lesse il voto e ci rimase malissimo.
Aveva preso un bel tre.
Che grandissima pezza di ignorante che era stata.

Beautiful Teacher.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora