9 Gennaio
Compleanno di Emma.
Andai a scuola con un sorriso sul volto,avrei fatto qualcosa di bello per Emma,ma ancora non sapevo cosa!
E poi ci pensai...
Avrei portato Emma a lavoro da me!
Alla pista da corsa!
Avevo ricominciato a correre,e mi pagavano sta volta!
"Piccolaaa."disse una voce dietro di me.
Mi girai.
"Emmaa!"le saltai addosso e mi prese in braccio.
"Tantissimi auguri Sunshine!"le dissi ridendo.
"Grazie Bones!"Prima ora:Inglese,poi italiano e la ricreazione.
Terza ora:motoria,poi matematica,ricreazione e ancora matematica.Dopo scuola portai Emma a casa mia.
Mangiammo,finimmo i compiti e poi iniziammo a prepararci per la serata.Arrivammo alla pista esattamente alle 7:23 pm.
"Ossa!"disse Amanda,una mia cara amica.
"Amy!"
"Grazie di essere tornata Bones,il 14 abbiamo la tua prima gara,se vinci ti danno le rate delle scommesse!"
"Wow,oggi sono qui per provare,c'è qualcuno?"
"Ci sono tutti!"
[...]
Emma si stava divertendo molto a vedere i miei amici correre,scommettevamo tra noi,e aveva vinto ben 3 volte su 7,stava imparando la ragazzina.
"Okay,secondo me,ora il 5 arriva per ultimo."dissi mangiando il mio panino.
"Mmh,nha,il 6 arriva ultimo.""Visto,avevo ragione!"dissi ridendo
"Okay hai vinto,ma tu non corri?"
"Se desideri questo,questo avrai Sunshine!"scesi dalle gradinate e andai nello spogliatoio seguita da Emma.
Cominciai a spogliarmi ed Emma mi guardava,sembrava in imbarazzo.
Mi levai la maglietta e rimasi soltanto in intimo.
"Veramente io desideravo altro...
Ma posso accontentarmi di una corsa."
"Sai,l'allenamento finisce tra un ora e mezza,e Amy non concede pause."dissi avvicinandomi a lei.
"Quindi,possiamo restare qui,oppure ti vesti e vai a correre?"disse Emma sbattendomi contro l'armadietto.
"Si,a te la scelta Sunshine."le sussurrai.
Mi prese imbraccio e cominciò a baciarmi,le misi le mani al collo.
"Ottima scelta Sunshine."NO.
Mi svegliai di colpo,stavo solo sognado,menomale.Messaggio da Sunshine.
Piccola oggi non vengo a scuola,sto andando a napoli da mia mamma,ci vediamo presto.Messaggio a Sunshine.
Tanti auguri Sunshine!Messaggio da Sunshine:
Grazie piccola!Scesi dal letto ed andai a farmi una doccia,erano ancora le 5:47!
Uscii dalla doccia ed andai a vestirmi,jeans e felba di back to the future,quella mattina faceva freddino.Chiamai Carola e le diedi appuntamento al bar di Caterina.
Uscii di casa e salì sulla mia amata smart.
Guidai verso la scuola e appena arrivata posteggiai e poi andai al bar.Appena entrai vidi Valeria Rizzoli.
Non mi vide.
Andai a sedermi nel tavolo dove mi aspettava Carly.
"Bones!"disse Carly abbracciandomi.
Si girò,mi vide.
Le sorrisi,mi sorrise.
Mi sedetti.
STAI LEGGENDO
Beautiful Teacher.
RomansaNon dimenticherò mai quello che lei riusciva a scatenare dentro di me. Giuliana è una ragazza molto intraprendente e con tanti scheletri nell'armadio.Il destino le farà incontrare Chiara,una professoressa riservata con un talento straordinario nel r...