"Questo e' da parte di Chiara,per te."
Disse dandomi il regalo.
"Entra,devo darti una cosa per lei."
Dissi correndo nella mia stanza a prendere il pacco per Chiara.
"Bella casa Bones"
"Grazie,ecco tieni."
Lei lo prese,e si voltò per uscire.
"Buon natale Bones"
"Buon natale Mila."dissi vedendola uscire e chiudere la porta.
Corro subito in balcone e la vedo.
La sua Modus Nera con lei dentro.
E' davvero bellissima,ha un cappotto nero e i capelli sciolti,ma non riesco a vedere niente senza i miei occhiali.
Eh si ho gli occhiali,ma di soliti uso le lentine.
Fa salire Mila in macchina e sfreccia via.Mi manca...
Vado ad aprire il suo regalo per me...
Levo la carta regalo e c'è una scatola,con un biglietto appiccato sopra.Prendo il biglietto e comincio a leggere.
Ci sono persone che sono legate da un elastico e non lo sanno.Ad un certo punto,prendono e partono,ognuna per la sua strada,ognuna per i fatti suoi,e l'elastico le lascia fare,le asseconda,al punto che di quell'elastico alla fine si ci dimentica.Poi pero' arriva il momento estremo,quello al limite dello strappo,e
l'elastico reagisce,non si spezza,anzi,piuttosto,con un colpo solo,violentissimo,le fa ritrovare di nuovo faccia a faccia.Chiara
Questa era ed e' una delle mie citazioni preferite,l'ho letta in classe e lei ora l'ha dedeicata a me...
Questa e' una cosa molto dolce,vuol dire che mi ascolta allora...
Apro la scatola e vedo la cosa che mi sarei aspettata di meno...
Una cornice,con la nostra foto al parco.Quella foto era stupenda,eravamo venute entrambe bene e sorridevamo.
Iniziai a piangere e singhiozzare.
Dio mi mancava troppo.
Il marito stava al nord e non dovrebbe tornare per le feste,quindi..
Decisi che forse sarei andata a trovarla...
Forse.Decisi di mettere la foto sulla mia scrivania,e ci stava davvero bene.
Oramai era sera e Claudia mi aveva avvisato che passava i prossimi due giorni da Stefano,e che oggi avrebbe dormito da lui.
Quindi ero sola a casa.
Che avrei dovuto fare?Messaggio a Chiara:
Sta notte,lascero' un po di spazio per te nel mio letto,in caso tu voglia venire qui,stringermi nel tuo petto e spazzare vai ogni mia insicurezza.Non sapevo perché lo avevo fatto.
Anzi,lo sapevo eccome
La volevo.
Mi mancava.
Mi mancava cazzo.Decisi di ordinare una pizza.
...
2:45 am.
Stavo piangendo,pensavo a lei e guardavo la nostra foto e piangevo.
Aveva visualizzato e non aveva risposto...
Ci stavo troppo male.
Bussarono alla porta e andai ad aprire.
Non riuscivo a crederci...
Chiara.
"Stai piangendo?"
"Va tutto bene,tranquilla"dissi asciugandomi le lacrime.
"Oh,ora giochiamo a fare le ipocrite?"
Disse chiudendo la porta.
In un attimo la spinsi con forza contro la porta e la cosa la fece sussulatare.
"Sei una stronza."
"Non sai quanto mi manchi..."
"Vorrei solo odiarti,non sai quanto male mi fai,Chiara."
Mi bacio'.
Ci fu un attimo in qui le nostre labbra si unirono dopo tanto tempo,poche settimane che a me erano sembarate un eternita'.
Cominciai ad eccitarmi,mi prese in braccio mettendo le mie gambe nei suoi fianchi,era bellissima.
Mi adagio' sul letto e mi tolse la felpa di hp,le levai il cappotto e le sbottonai i pantaloni mentre mi baciava con foga,mi era mancata.
"Quindi c'è ancora spazio per me,nel tuo letto?"disse sciogliendosi i capelli e levandosi la camicetta.
Le sfilai i pantaloni,e ribaltai la situazione.
Se c'è una cosa che Chiara Silvano ama e' il sesso orale.
Cominciai a scendere delicatamente con la lingua su tutto il suo corpo,fino ad arrivare alla sua intimita'.
Le sfilai gli slip e cominciai a darmi da fare,assaporai ogni angolo della sua intimita' fino a farla venire piu' e piu' volte...
Risali' ed andai a baciarle il collo,mi tiro per i capelli facendomi gemere di dolore e mi bacio' appassionatamente.
Mi sfilo' gli slip e mi levo' il reggiseno,comincio' a farmi un succhiotto sul collo,quando fini' ci passo' sopra la lingua e continuo' il suo piano.
Rivolto' le situazioni e mi lascio' i capelli,comincio' a farmi altri succhiotti,molti piccoli sul seno e poi una scia a scendere sulla pancia.
Comincio' a torturarmi il clitoride con il pollice mentre mi baciava dolcemente.Cominciai ad accarerezzarle i capelli lentamente per poi farle un succhiotto anche io,sul collo.Appena capi' che le stavo facendo un succhiotto,mi penetro'con due dita e gemetti di stupore.
Finii di farle il succhiotto e venni gridando il suo nome,poi ci straiammo,l'una accanto all'altra,a pensare a tutto questo,e quanto era sbagliato.
Mi' abbraccio',mi strinse nel suo petto e mi senti' meglio,molto meglio.
"Amo le persone che improvvisano tutto;sentimenti,baci,abbracci,battute,sorrisi,amore,affetto.Non usano un copione per andare in giro,usano solo il cuore."
Dissi.
"Buona notte,piccola."disse dandomi un dolce bacio nel collo.
Mi strinse ancora di piu' tra le sue braccia e mi addormentai.Ma come puo'essere sbagliato,qualcosa che ti fa stare così dannatamente bene?
STAI LEGGENDO
Beautiful Teacher.
RomanceNon dimenticherò mai quello che lei riusciva a scatenare dentro di me. Giuliana è una ragazza molto intraprendente e con tanti scheletri nell'armadio.Il destino le farà incontrare Chiara,una professoressa riservata con un talento straordinario nel r...