maggio.
Aereoporto.
Scesi dall'aereo,stavamo per decollare ma io scesi,andai via.Aurora' mi seguii fino all'ingresso dell'aeroporto,poi mi diede le chiavi della macchina."Vai da lei,non farla sposare,non farla sbagliare."disse piangendo per l'emozione.
Corsi fino alla macchina,nella quale entrai e cominciai a guidare verso un lussuoso albergo nel quale si stava per celebrare il matrimonio dell'amore della mia vita.
Ero molto nervosa,ansiosa e stavo piangendo.Indossavo dei jeans e una maglietta larga verde militare molto chiaro,avevo i capelli legati e un trucco leggero.Stavo per rovinare il matrimonio di Chiara,insieme alla mia reputazione e la stima che mio fratello provava per me,dato che anche lui e tutta la sua famiglia sarebbero stati presenti,insieme a Val.
Arrivai davanti all'hotel ed entrai nella hole,chiedendo dove si stesse svolgendo il matrimonio.Mi indicarono un lungo corridoio che percorsi lentamente,la piggia mi aveva bagnata tutta,ma ero ancora decente si può dire.
Sentivo Sonia celebrare il matrimonio e mi bloccai davanti alla porta,poi presi coraggio e misi entrambe le mani su di essa aprendola.Tutti gli occhi erano puntati su di me,Chiara si era girata e non capivo se stesse per piangere o meno.
Percorsi pian piano la navata fermandomi a metà.Presi coraggio e cominciai a parlare."Va benissimo così Chiara,un giorno ci rincontrermo e tu mi racconterai di quanto sei felice con tua moglie e che avete una bella casa e dei figli,e io ti dirò che il messico è stupendo e che ci sono persone fantastiche,e con un po' di malinconia ricorderemo i vecchi tempi e di quanto eravamo sbagliate,di come allontanandoci l'una dall'altra siamo riuscite a splendere.Io ti diro' che sei sempre la stessa cinica e stronza professoressa, e tu riderai,poi ti diró che ho fatto carriera e che sto per pubblicare un libro,e tu sorriderai,poi torneremo alle nostre vite senza farci caso.Ma sarà allora,che sussurrando ti dirò che ricordo ancora ogni parola della nostra canzone,e che è ancora incisa sulla mia pelle...
Prendere o lasciare,posso benissimo uscire da questa porta e andare in Messico con Aurora,oppure restare se me ne dai una ragione,ma sappi,che comunque andrà,ovunque andrò e ovunque andrai,tu sarai sempre la mia Beautiful Teacher."Pronunciai queste parole con molta malinconia,come se prevedessi che mi avrebbe fatta buttare fuori,invece fece una cosa che mi sorprese molto,venne via con me.
STAI LEGGENDO
Beautiful Teacher.
RomanceNon dimenticherò mai quello che lei riusciva a scatenare dentro di me. Giuliana è una ragazza molto intraprendente e con tanti scheletri nell'armadio.Il destino le farà incontrare Chiara,una professoressa riservata con un talento straordinario nel r...