Chiara's pov.
Mi annoiavo in classe con quegli sfigati così chiamai Samatha alla lavagna e mi misi a guardarle il culo,era carina,ma non era Giuliana.
Suonò la campanella e uscì per andare da Sonia a parlare un po'.
Mentre camminavo vidi Alex che si baciava con Samantha davanti agli armadietti...
Non avrei più baciato quella ragazza,mai.
Povera Giuliana...
Altri tradimenti,non se li meritava.Giuliana's pov.
Il professore di storia mi tiro' su il morale ed ero pronta a conoscere la mia nuova prof di matematica e scienze.
Esattamente con quattro minuti di ritardo la prof entrò in classe.
Io la conoscevo.
Valeria.
"Salve ragazzi,io sono la professoressa Rizzoli,e un piacere per me insegnare in questa classe."disse sedendosi.Valeria Rizzoli.
Mi squillo' il telefono.
Merda.
Lei mi guardò e le chiesi se potevo spegnerlo,ma lei rispose di portarlo in cattedra.Chiara Silvano.
Lei lesse quel nome e le sfuggì una risatina,e poi mi mandò a posto.Fece l'appello ed arrivo al mio nome.
"Giuliana Rabuazzo."
"Presente."
"Finalmente conosco il tuo nome,Giuliana."disse sorridendo dolcemente per poi continuare l'appello.Fece fare una piccola presentazione, e quando arrivo' al mio nome alzò la testa dal registro e mi guardò dritta negli occhi.
"Non mi piace parlare di me."
"Fallo lo stesso."
"Mmh..okay.
Mi chiamo Giuliana ma tutti mi chiamano Bones,ho 18 anni,a maggio 19,il mio colore preferito è il verde e odio la matematica."scoppiò a ridere per l'ultima affermazione.
"Vai alla lavagna."mi disse alzandosi e cominciando a scrivere a quest'ultima.
Mi avvicinai a lei e le sussurrai.
"Interessante,oh e anche la matematica non è male vista da qui."
"Impertinente Rabuazzo."
O mio dio,un flashback.
Chiara.
Brutti pensieri andate via,mi dissi.
I miei compagni cazzeggiavano e non davano importanza a noi,mi stava spiegando l'equazione e io credevo di capirci qualcosa,era brava.
"Sai Giuliana,quest'anno ci sarà un concorso,e io vorrei che tu mi aiutassi con un progetto,ci stai?"
Oh cavolo,mi ero dimenticata del progetto con Chiara!
Ma avevo cambiato classe e ci sarei andata con Valeria,meglio.
"Certo Prof!"dissi sorridendo.Valeria era la tipica donna da vestiti firmati e scarpe eleganti,sempre così femminile,così bella.
Suonò la campanella e questo indicava che ci sarebbe stata la ricreazione,e poi un ora di inglese con la prof Barbagallo,adoravo quella prof.
"A presto prof!"
"A presto tesoro."
Uscì seguita da Emma ed andammo a fumare,visto che prima non avevamo potuto."Da quando una prof ha così urgenza di parlarti che ti chiama durante una lezione?"disse Emma fumando la sua sigaretta alla cannella.
"Ricordi la famosa prof,quella che,cioè io,hai capito,era Chiara Silvano."
"Oh,wow."
"Già menomale che è tutto finito tra noi."
"Giusto."Dopo l'ora d'inglese Emma mi invito' a pranzo a casa sua,ed io accettai.
Ci incamminammo verso casa di Emma e cominciammo a parlare del più e del menoArrivammo davanti casa sua.
"Non credere che mi sia dimenticata che il 9 gennaio è il tuo compleanno Sunshine!"le dissi ridendo.
Sunshine,splendore,era questo lei per me.
"Lo so,lo so,ma non cambiare discorso!"disse aprendo la porta di casa.
"Sei attiva o passiva,piccola."disse entrando e levandosi le scarpe.
"Dipende."
"AHHAHAH,mi fai ridere piccola."
"Okay okay,che farai per il tuo compleanno?"dissi entrando e posando lo zaino a terra.
"Sesso,voglio fare sesso violento."
Scoppiai a ridere,era sempre la stessa Sunshine.
"Non faccio sesso da capodanno!"le dissi continuando a ridere.
"Possiamo rimediare piccola,disse avvicinandosi a me.
"No grazie."le dissi ridendo,rise anche lei.[...]
"Da quanto tempo non fai sesso Sunshine?"le dissi continuando a mangiare.
"Emm,da capodanno anche io.
Voglio provarci con la Morello!"
"Oh dio no!
"Ma certo che no!Sto scherzando!"Finimmo di mangiare ed andammo a fare i compiti,pensai molto ad Alex,non mi sarei mai immaginata che mi tradisse.
"Qualcosa non va'?"mi disse Emma mordicchiando la sua matita.
"No Sunshine,tutto okay penso."dissi continuando le mie equazioni.
"Non ti credo,ma va bene."disse abbassando gli occhi sul suo libro.Dopo i compiti andammo al piano di sopra per guardare un film,ma poi cambiammo idea e guardammo una puntata di Once Upon A Time,anche lei,come me,shippava SwanQueen.
Sclerammo e fangirlammo per tutto il tempo,ci divertivamo sempre insieme.
Dopo un po' tornai a casa,guardai un po' di tv,cenai ed andai a letto.
La mia casa era tranquilla,troppo tranquilla.
STAI LEGGENDO
Beautiful Teacher.
RomanceNon dimenticherò mai quello che lei riusciva a scatenare dentro di me. Giuliana è una ragazza molto intraprendente e con tanti scheletri nell'armadio.Il destino le farà incontrare Chiara,una professoressa riservata con un talento straordinario nel r...