Capodanno.
Niente di nuovo su Chiara,ancora Luca e Erika che ci provavano con me,ed ancora Giorgia che voleva tornare a far parte della mia vita.
In questo periodo mi stavo uffucialmente frequentando con Alex,che voleva davvero uccidere le persone che ho appena nominato.
Si stava innamorando di me,ed io mi stavo cominciando ad abituare a lei.
Stavamo benino.
Era capodanno,mi svegliai sorridente con il profumo di lavanda nelle narici,Alex stava pulendo casa.
Bhe,che dire,Claudia era andata a vivere da Stefano e Alex aveva un cassetto a casa mia,e mi faceva le pulizie.
Così presi il telefono e finalmente feci una cosa che dovevo fare da tanto tempo.
Cambiare lo stato di Whatsapp.Stato attuale:
she is all i have,but at the same time,everything i miss🥀(Lei è stutto quello che ho,ma allo stesso tempo,tutto ciò che mi manca.)
Ovviamente era dedicato a Chiara,e lei lo sapeva.
Stato nuovo:
apriamoci a nuovi orizzonti🤘"Ben svegliata Bones!"
Disse Alex entrando in camera.
Si avvicinò a me.
"Buongiorno Lex!"dissi dandole un dolce bacio.
Oggi volevo cambiare.Avevo fatto quel tatuaggio perché rappresentava una parte del mio passato,ne avrei fatto un altro,la scritta
'love is weakness'(l'amore è debolezza.),all'interno braccio sinistro.
Avevo l'appuntamento il giorno seguente da Terry,ci sarei andata con Alex.
Invece oggi,sarei andata a tingermi i capelli,il biondo mi stava stando sulle scatole.Alex aveva preparato la colazione,quindi,andai a mangiare e poi mi lavai e mi vestii.
Alex mi accompagnò a casa di Julia e andò via.
Io e Julia passammo la mattinata al centro commerciale,dove i miei capelli diventarono di un castano non troppo scuro.Poi andammo alla gioielleria del centro,e mi feci il pircing al naso.
Andammo a pranzo e poi mi accompagnò a casa,ero sola.
Come al solito chiamai Carola,poi Rosario ed infine Claudia.Erano le 4 di pomeriggio e mi stavo annoiando,quella sera,verso le 8,sarei dovuta andare in un pub con Alex,quindi andai nella mia stanza per cercare qualcosa di decente da indossare.
Alla fine,alle 6 e qualcosa,optai per un paio di jeans strappati,e una maglia dell'adidas,le scarpe gucci e la cintura gucci.Non potevano mancare i mei amati occhiali da vista neri della dolce e gabbana,e la mia rigorosa cipolla nei capelli.
(quella specie di pallina a codino in testa,che ti leva i capelli davanti alla faccia).
(NON SONO UNA PARRUCCHIERA SONO UN ANTROPOLOGA QUINDI BITCH PLIS.)
Stavo dicendo,ero pronta in anticipo e mi misi a cazzeggiare col cellulare.
Andai su fb.
Chiara Silvano ti ha inviato una richiesta di amicizia.
Cavoli,Chiara si era fatta fb,era morto il Papa per caso?
Bhoo.
La accetai e andai a stalkerarla.
Scorrendo nel suo profilo,vedo la scritta DIVORZIATA.
Morta.
Ero morta.
O deo.
Stavo sclerando male.
Non potevo crederci.
Era uno scherzo?
Bhoo.Chiara Silvano
Ciao.Giuliana Rabuazzo
Ciao.Chiara Silvano
Come stai?Giuliana Rabuazzo
Bene.Chiara Silvano
Anche io.Non le risposi,non mi interessava,o almeno,facevo finta che non mi interessasse.
Chiamai Alex e le chiesi se poteva venire a prendermi subito,perché mi annoiavo.
Mi disse che sia annoiava anche lei e che stava arrivando.Arrivo' Alex ed andammo al pub.
STAI LEGGENDO
Beautiful Teacher.
Любовные романыNon dimenticherò mai quello che lei riusciva a scatenare dentro di me. Giuliana è una ragazza molto intraprendente e con tanti scheletri nell'armadio.Il destino le farà incontrare Chiara,una professoressa riservata con un talento straordinario nel r...