Ciao grazie delle visualizzazioni e delle stelline❤
-Bones."Che c'è Giuliana!non fai più l'impertinente,non ti mangio mica!>disse cominciando a baciarmi dolcemente il collo per poi salire fino alla guancia,per poi fermarsi e guardarmi dritta negli occhi.
"Perché non lo fa invece,prof..."dissi toccando il finalmente ancora il suo sedere sodo,dio quanto mi era mancato.
"impaziente?"disse guardandomi ancora negli occhi,mi perdevo in quegli occhi verdi.
"Non ne ha idea professoressa."dissi invertendo le posizioni e premendo un ginocchio sulla sua intimità già calda.
"E lei invece?"continuai.Chiara's pov.
Dopo le sue parole sapevo cosa dovevo fare e le alzai di poco il vestito lasciando andare la mia mano ad accarezzare le sue mutandine già bagnate,dio.
"Mi fai impazzire..."mi disse portando le sue mani sui miei glutei e stringendoli cosi forte da farmi scappare un gemito di piacere e di dolore allo stesso tempo.
"Non ti darò quello che vuoi signorina,non adesso almeno."
dissi levando la mano dai suoi slip e portandomi le dita alla bocca leccondole piano.
"A che gioco sta giocando,prof?"
"Mi piace farti arrabbiare, Giuliana."
Dissi allontanandomi e sedendomi sul divano nero in pelle accanto alla libreria.
________Giuliana'pov.
La serata non era andata oltre quel contatto fisico,c'erano stati degli sguardi,dio se c'erano stai.
Lei era davvero simpatica,mi perdevo nei suoi occhi mentre la ascoltavo parlare.Credo che quello sia stato uno dei giorni più belli della mia vita.
Era davvero stupenda,con i suoi accordi e le sue promesse,le sue provocazioni.Non dimenticherò mai il suo modo di portare la sigaretta alla bocca,era cosi dannatamente sexy.
Avevo scoperto molte cose di lei quella sera,
Chiara Lauren Silvano-Ramirez,
24 anni,
Nata e cresciuta in spagna,
Padre italiano,
Madre spagnola,
Venuta in italia per viaggiare ma rimasta per amore della terra,
Laureata all'università di Milano per poi venire qui a Roma.
Passata ai test con 99/100 di punteggio.
E poi le ho raccontato di me.
Giuliana Roberta Rabuazzo
Cresciuta a Catania in Sicilia,
arrivata a Roma per lavoro del padre,
Vivevo sola da quando avevo diciasette anni,
Genirori divorziati,
Mio padre di nuovo a Catania,
Mia madre a Torino per cambiare aria come diceva lei.Oh e le avevo dato il mio numero e lei mi aveva dato il suo,così decisi di scriverle...
Chiara's pov.
Avevo fatto una doccia e poi mi ero messa a letto.Da Giuliana Rabuazzo:
Hei Prof Buona Notte!
Bella serata oggi!A Giuliana Rabuazzo:
Ehy Alunna,Buona notte!
Sono contenta ti sia divertita.
A domani.Le risposi e poi mi addormentai.
----
Mi svegliai presto,avevo la prima e la seconda ora con la classe di Giuliana e non vedevo l'ora di incrociare i suoi occhi scuri.Feci colazione,mi lavai, mi vestii e poi uscii di casa.Entrai in ascensore e ci trovai Sonia.
"Ehi Rossa!"le dissi.
"Ehi bel culo!"disse dandomi una pacca sul sedere come suo solito fare."Ma siete tutti fissati con il mio sedere?"
Le risposi ridendo.
Io e Sonia ci eravamo conosciute all'università e da quel momento diventammo inseparabili,era come una sorella,quella che non avevo mai avuto.
"Dove stai andando con questo sedere Silvanooo,poi con questo vestito!Vuoi fare morire qualcuno(?)..Però sarebbe una bella morte!"
disse Sonia.
"Morello!Rossa sul serio.sto uscendo con una persona!"
Dissi uscendo dall'ascensore.
Lei si precipitò davanti a me e mi mise le mani sulle spalle.
"Chiara Lauren Silvano Ramirez!
CHI È?
DOVE L'HAI CONOSCIUTA?
È BELLA?
È BRAVA A LETTOOOO??
ASPETTA...
TI SCOPI DI NUOVO LA SUORA??"
Disse urlando,era sempre così tra noi,volevamo sapere tutto l'una dell'altra.
"EWWW BASTA CON QUESTA SUORA...
È una mia alunna...
È STUPENDA E NON ME LA SONO ANCORA SCOPATA."dissi levandole le mani dalle mie spalle e uscendo dall'edificio.
"Ti accompagno io e mi racconti tutto Silvanooo."
Disse aprendo la portiera della sua bmw bianca.
Salì in auto e partimmo.
<Allora??"
"Bhe...è della 5F->non riuscì a continuare che mi interruppe..
"TI SCOPI CAROLA SALVATORE????"disse..
"CHI??CAPELLI BLU?AHHAHHAHAH..
E NO TESORO,PER QUANTO SIA BELLA SEMBRA PASSIVA...TROPPO TIMIDA PER ME...
E POI HO DETTO CHE NON CI SONO ANCORA ANDATA A LETTO!LO CAPISCI L'ITALIANO?"le dissi ridendo..
Appena arrivate a scuola scesimo dall'auto e mi girai verso di lei.
Davanti a noi passarono Giuliana e un altra ragazza che avevo già incontrato,mi sembra durante qualche supplenza o non so..
"Buongiorno Professoresse!"dissero le ragazze.
"Buongiorno."rispondenmmo io e Sonia.
Giuliana mi fece l'occhiolino e Sonia se ne accorse e mi guardò con aria sorpresa...
Entrammo nell'edificio e suono' la campanella.
Mi avvicinai a Sonia .
"Ciao Rossa,finalmente ci sei arrivata."le dissi voltandomi e salutandola con la mano.
"Hai sempre avuto buon gusto Silvano."disse ridendo.
--___
Percorsi i corridoi del liceo statale delle scienze umane di Roma fino ad arrivare alla 5F ed entrai.
I ragazzi stavano parlando ma quando entrai si zittirono tutti e si alzarono in piedi.
"Buongiorno Professoressa"
"Buongiorno ragazzi,sedete."
Mi sedetti e cominciai a fare l'appello....
Helloooo
Lasciamo stare la mia pazzia...
Anyway vi sta piacendo la storia?
Cosa volete che succedaa ora?
Vi ringrazio siamo arrivati a 1,24k di visualizazzioniii.
Siete unicii.
Goodbay
-Bones.
STAI LEGGENDO
Beautiful Teacher.
RomanceNon dimenticherò mai quello che lei riusciva a scatenare dentro di me. Giuliana è una ragazza molto intraprendente e con tanti scheletri nell'armadio.Il destino le farà incontrare Chiara,una professoressa riservata con un talento straordinario nel r...