《 Mamma,che ore sono? 》Non essendo in possesso di un cellulare come gli altri miei coetanei,mo dovevo basare sull'orologio che mia mamma aveva al polso sinistro.
《 Sono le dieci e mezza,Ariana 》Mi rispose mia mamma con voce assonnata,mentre si metteva una coperta sulle spalle e si sedeva nel divano. Mio papà non era ancora tornato dal lavoro e questo mi rende molto nervosa,perché finisce di lavorare verso le sette di sera.
《 Lo vado a cercare 》Disse dopo un po' di tempo,mettendosi il giubbotto vecchio di pelle e uscendo dalla casa. Sospirai e mi sedetti sul divano,aspettando il loro ritorno. L'ufficio di mio papà non era molto lontano da casa e c'erano pochi minuti di distanza. Non vorrei che gli fosse successo qualcosa di molto brutto,ora che siamo in continua sorveglianza. La vecchia televisione che avevamo stava trasmettendo un programma molto stupido e poco interessante,facendomi sbadigliare di continuo. Mi distesi sul divano e mi coprì con la coperta che precedentemente aveva usato mia mamma,addormentandomi poco dopo.
************************************
Mi svegliai dopo poco tempo e mi accorsi che mi ero dimenticata di spegnere la televisione. Mi guardai attorno,mettendomi seduta sul divano,sentendo un silenzio quasi assordante intorno a me. Dov'erano finiti i miei genitori? La paura mi assalì,quando nel vetro della finestra che avevamo di fronte alla cucina,vidi l'impronta di una mano.
Mi alzai velocemente e spensi la televisione,camminando poi a passo felpato verso la finestra. La neve imbiancava il paesaggio e ormai i campi non potevano più dare i loro prodotti,da quanto erano trascurati. Restai qualche minuto a contemplare quell'impronta,sentendo un brutto presentimento.
Quella mano mi era molto familiare,era affusolata,piccola ma non abbastanza da poter appartenere a qualunque bambino. Mi feci coraggio e uscì di casa,cacciando subito dopo un urlo di orrore e di paura quando una scena raccapricciante mi si presentò davanti.
Sotto la finestra,c'era il corpo senza vita della mia mamma,il cui sangue aveva sporcato la neve di una disgustosa sfumatura di rosso scuro. Le lacrime rigavano le mie guance,mentre le mie urla non si placavano. Non c'era traccia di mio papà,ma aver perso la persona più importante della mia vita mi faceva pensare che quella stessa fine sarebbe toccata anche a me.
Mi avvicinai al corpo di mia mamma,inginocchiandomi,fregandomene del ghiaccio che mi bagnava le gambe. I suoi occhi erano ancora aperti,segno che doveva essere stata uccisa qualche ora fa. Come ho fatto a non svegliarmi? La mia mano copriva la mia bocca,con l'intenzione di farmi smettere di urlare ma non ci riuscivo. Non importava se avessi svegliato l'intero quartiere,non me ne fregava un cazzo.
Era semplicemente colpa mia. Dovevo fermare mia mamma dall'uscire di casa per andare a cercare mio padre,non dovevo addormentarmi e cedere a Morfeo. A quest'ora,sarebbe ancora viva e forse mio papà sarebbe ritornato a casa.
Continuavo a piangere fortemente,sentendo il mio cuore rompersi in mille pezzettini e la tipica sensazione di rimettere anche l'anima. Era troppo. Non potevo sopportare tutto questo. Con un gesto veloce della mano,chiusi i suoi occhi e constatai che proprio nel suo collo,c'era conficcato un proiettile sporco di sangue.
Perché l'avevano uccisa? Che male aveva fatto? Preferirei morire e sacrificare la mia vita per lei,invece di accettare la sua morte. Alzai lo sguardo alla casa di Justin,che era quasi attaccata alla mia e mi si illuminarono gli occhi,quando vidi il mio ex migliore amico scrutarmi attentamente.
《 Justin!! 》Urlai nella sua direzione,alzandomi barcollando per poi correre verso di lui. Il suo corpo sussultò ed ebbe l'impulso di scappare da me,ma restò. Mi aggrappai alla giacca della sua uniforme,piangendo e urlando disperatamente. Sembravo una matta,una povera disgraziata.
《 H-Hanno ucciso mia m-mamma,J-Justin! A-Aiutami! 》Balbettai,ma lui restava fermo a guardarmi impassibile. Il suo sguardo era freddo,il colore dei suoi occhi era cambiato diventando più scuro.
《 Mi dispiace ma non posso aiutarti. 》Mi rispose freddo dopo qualche secondo,facendomi entrare nel panico. Le sue gambe si mossero vero la piazza ma io mi aggrappai al suo braccio,facendomi trascinare per qualche centimetro. Urlavo,urlavo e urlavo ma Justin sembrò non importarsene.
《 Lasciami stare,Ariana. Ti ho detto che non posso aiutarti 》Alzò la voce e mi spinse per terra,sulla neve fresca. Sbattei la testa e mi lasciai sfuggire un gemito di dolore,mentre altre lacrime rigavano le mie guance. I miei capelli si bagnarono all'istante e mi misi seduta a fatica,alzando lo sguardo su Justin. Era rimasto a guardarmi,senza fare un ulteriore mossa per tirarmi su da terra.
《 Buona fortuna. 》Sospirò e cominciò a camminare,lontano da me. Frettolosamente,cercai di alzarmi per raggiungerlo. Il mio respiro si era fatto più pesante,mentre il mio cuore era ormai distrutto. Stavo perdendo un'altra persona molto importante per me e io restavo a guardare l'inferno.
《 No,t-ti prego,JUSTIN! 》Urlai,cercando di attirare la sua attenzione ma non lui non battè ciglio,cominciando a diventare sempre più piccolo per i miei occhi. Piansi come non ebbi mai fatto e presi in un pugno la neve,lanciandola lontano da me.
《 TI ODIO 》Gli urlai,sdraiandomi distrutta nella neve. Non lo pensavo veramente ma il mio cervello non riusciva più a distinguere il bene dal male. Chiusi gli occhi,continuando a piangere e a pensare alla mia mamma.
Justin's POV
Ero scioccato. La mamma di Ariana era stata uccisa da chissà chi e io mi ero rifiutata di aiutarla. Mi sento una merda in questo momento ma i miei genitori mi hanno minacciato di mandarmi in prigione,se ancora una volta le avessi rivolto la parola. Lo so,può sembrare egoismo ma no,non lo è. Voglio sentirmi sicuro e non continuamente minacciato. Vedere Ariana urlante e piangente distesa nella neve,con il rischio di potersi ammalare,mi fa venire le lacrime agli occhi. Chissà che cosa starà pensando di me,adesso. È completamente sola e io la sto abbandonando al suo destino.
Hiiiii,ecco un nuovo capitolooo
Non avevo mai aggiornato ogni giorno HAHAHA è molto strano ^₩^CONTINUO A 10 VOTI,20 COMMENTI E 220 VISUALIZZAZIONI.
STAI LEGGENDO
Jariana~DANGEROUS LOVE
Fanfiction*Siamo negli anni della Seconda Guerra Mondiale* Ariana e Justin sono migliori amici da molti anni ma c'è un'unica differenza: Ariana è ebrea,mentre Justin è tedesco. Prima dell'ascesa al potere di Hitler,non ci sono stati particolari problemi per...