Josh's POV
Ore 00.30
Stasera ho lasciato il locale nelle mani di Rose. Sapevo se la sarebbe cavata benissimo anche da sola.
Ho capito che devo lasciarle spazio e non posso continuare a ronzarle intorno senza concludere nulla di positivo.
Non dico che spero nel suo perdono perché se fossi stato al posto suo già mi sarei dato un calcio nelle palle, ma almeno che abbandoni un po' questa sua diffidenza.
Mi sento una merda a pensare che a causa mia, lei non si fidi più dei ragazzi e che, soprattutto, vede l'idea di ricominciare come una cosa altamente improbabile.
Non dovrei nemmeno sentirmi così visto che, mentre combinavo tutto il casino, ero totalmente a mente lucida.
Bella merda, davvero.
Mi rendo conto che sto camminando senza meta da un bel po' così mi avvio sulla strada del ritorno ma, mentre sto per prendere le chiavi di casa mia, quello che vedo, o meglio, chi vedo non mi piace per nulla e ho una brutta sensazione...
* Flashback: three yars ago*
Quando hai delle persone contro, secondo me, è meglio allontanarsi per un po'.
È stata questa la mia proposta ad Olivia che subito ha accettato di venire con me.Ed eccoci a Los Angeles.
Sinceramente, non me ne frega un cazzo che il padre le sta addosso perché non accetta la nostra relazione.
Quanto aveva ragione!
Mi dispiace per lei, ma io ho trovato un'ottima scusa per venire qui a rifornirmi.
Le persone stavano iniziando ad avere troppi sospetti in una piccola città come Orlando dove tutti mi conoscono.
Che credano pure alla cazzata di "fuga d'amore!"
Quando guardo Olivia, mi viene un po' di senso di colpa.
Che cazzo, non sono un verme.
'O QUASI!'
Ma lei sapeva a cosa andava incontro restando insieme a me.
Io, di certo non l'ho pregata.
Forse pensa di riuscire a cambiare uno come me. Si sbaglia di grosso!
Quelli come me sono compromessi, hanno già le porte spalancate per l'inferno e allora tanto vale essere un diavolo, no?
Solo una tra tante poteva essere la mia speranza, ma sono stato troppo cretino a pensare di possederla ed è molto difficile cambiare se sei già in questa merda.
Forse il più grande gesto che avessi mai potuto fare è stato quello di allontanarmi per un po' per evitare di crearle altri casini intorno.
Avrei potuto lasciare Olivia, ma non ho le palle neanche per fare quello.
La lascio libera e lei fa un po' il cazzo che le pare nell'illusione che io la ami davvero.
Ci sono troppi vantaggi nell'avere una ragazza fissa al tuo fianco.
Mi risparmia anche andare in giro a sbattermi una diversa ogni giorno.
Non che mi mancano, ma ci vuole troppo anche per fare quello ed io di tempo non ne ho per andare in giro a trastullarmi.
STAI LEGGENDO
Like A Moon In The Darkness
ChickLit"Sei come la luna nell'oscurità. Da una parte riesco a scorgerti, sei limpido, sincero, ma, dall'altra sei avvolto in un ombra di mistero che soltanto tu mi potrai svelare."