Capitolo 1.

1.9K 69 4
                                    

Le strade di Los Angeles erano affollate e risultava difficile attraversarle senza doversi scontrare con qualche turista provenienti da altre città.
Piccoli e grandi correvano in quel clima caldo e affoso di un'estate appena arrivata.
Alcuni avevano dei sorrisi smaglianti dipinti sulle labbra mentre altri se ne stavano imbronciati in un angolo dei bar a lamentarsi del caldo.

Non c'era traccia di nuvole se non per quelle poche e piccole.
Un sole alto illuminava la città degli angeli rendendola ancora piu bella di come lo sia già.

Il ragazzo girovagava verso il bar che era solito frequentare,di fretta e sudato,e con gli occhiali da sole che non mettevano in risalto i suoi bellissimi occhi.
Una volta arrivato il suo sguardo si posa su una figura poco più distante da lui,seduta su uno dei tanti tavoli,intento a leggere un libro d'avventura oserebbe dire.

Con un sorriso divertito si avvicina alla persona che è stato via per circa un mese,lontano dai social,lontano dagli amici e soprattutto lontano da Federico.

I motivi non sono mai stati ben chiari al biondo che pian piano arrivava al tavolo,ma ora ciò che più gli importava era che finalmente poteva riabbracciare il suo migliore amico.

<<Stronzetto,non sembri più una mozzarella>>

Gli occhi del biondo si posano su quelli del moro che in men che non si dica si alza di scatto stringendo forte il suo migliore amico. Finalmente dopo un mese il calore dei loro abbracci riavolge i due ragazzi,osservati da occhi indiscreti e curiosi.

<<Cazzo Federico,mi sei mancato>>
Le mani del minore si posano sulle spalle del moro che era intento a leverargli gli occhiali e incontrare quegli occhi che gli erano mancati terribilmente tanto.

<<Come stai Benjamin?>>

Entrambi i ragazzi si accomodano uno difronte a un'altro,osservandosi attentamente e notanto anche la pelle di entrambi un pò più tatuata rispetto a come si erano lasciati.

<<Me la passo bene Fede,sono stato in California e dio! I locali erano sempre pieni e le spiagge organizzavano sempre feste fino al mattino seguente. Il mio hotel si affacciava sul mare limpido e cristallino,mentre di sotto c'era anche una piscina>>.

Federico ascoltava attentamente ogni singola parola di Benjamin non perdendosi neanche un dettaglio di quella incredibile esperienza che aveva visto come protagonista il moro.

<<Sono davvero molto felice per te Ben. Soprattutto per il fatto che sei riuscita ad abbronzarti>>.

Una leggera risata fuoriesce dalle labbra del maggiore ammettendo che in realtà il biondino avesse davvero ragione.

<<Beh passavo la maggior parte delle giornate in spiaggia quindi me lo meritavo su>>

<<Già>>

<<E tu cosa mi racconti Fefè?>>

Il nomignolo usato da Benjamin fa imbronciare il biondino,irritato dal fatto che il moro fingesse di non sapere quando gli desse fastidio.

<<Sempre stronsetto sei rimasto però. Nulla di particolare comunque. Francesco e Riccardo hanno una ragazza ora,lo sai? Le hanno conosciute la sera che sei partito,all'areoporto,notanto che le due erano smarrite e chiedevano informazioni. Zambo ora fa il modello e Yuri ha intrapreso la carriera da ballerino. Bello eh?>>

Il moro spalanca gli occhi al sentire tutte le novità che erano successe durante la sua assenza.

<<In un mese davvero è successo tutto ciò? Oh cazzo>>

Always with you. //Fenji//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora