Il silenzio regna nella stanza,nessuno osa fiatare in quell'atmosfera strana.
Federico è seduto difronte al suo ragazzo cercando il suo sguardo che però gli viene negato.
Il moro tende il capo verso il pavimento mentre si tortura le mani.
Brian invece è accomodato affianco al biondo ma con una meritata distanza ,d'altronde non si è mai sentito così imbarazzato e agitato allo stesso tempo.<<Allora..>>inizia a dire cercando di smorzare la tensione.<<voi due mmh,state insieme o qualcosa del genere?>>l'irritazione nel tono non passa inosservata a Federico.
<<Sì,stiamo insieme da mesi ormai,e tu dimmi,sei fidanzato?>>la finta curiosità di Federico fa ridacchiare il moro che si tappa la bocca con una mano.
<<No>>risponde antipatico<<Benjamin possiamo parlare in privato?>>cambia argomento riferendosii al moro incontrando i suoi occhi blu.
Benjamin guarda Federico che gli lancia un'occhiatina veloce come per dirgli "sta attendo a ciò che fai" e si dirige in cucina chiudendo la porta alle sue spalle.
<<Ora siamo soli>>gli comunica il moro.
<<Menomale>>sospira Brian avvicinandosi al moro che si scansa leggermente.
<<Arriva dritto al punto Brian. Perchè sei tornato?>>
<<Mi mancavi>>scrolla le spalle come se fosse la cosa più normale del mondo ciò che ha detto.
<<Ti mancavo?>>ride nervoso il ragazzo. <<Ma non dirmi,dopo sei anni di lontananza ti mancavo? Ma a chi vuoi prendere in giro?>>
<<Benjamin calmati,so di aver sbagliato ok? Ma non ho mai mentito sul fatto che fossi innamorato di te.>>ammette e sembra davvero dispiaciuto.
Improvvisamente tutti i ricordi assalgono Benjamin come un uragano ricordandosi dei momenti vissuti con il ragazzo difronte a lui.
Flashback.
<<Brian?>>sussurra flebilmente Benjamin cercando di richiamare l'amico che dorme beatamente sul letto.<<Cosa Ben?>>risponde con la voce impastata dal sonno.
<<Non riesco a dormire>>
E senza pensarci due volte il ragazzo dai capelli nero corvino l'ho strattona per un polso facendolo distendere sotto al suo peso.
<<C-cosa fai?>>trema il piccolo Benjamin sotto il tocco dolce del ragazzo mentre gli sfiora i capelli a quei tempi più corti.
<<Sei bello Benjamin>>ammette il ragazzo.
<<G-grazie>>balbetta imbarazzato sentendo una stretta all'altezza dello stomaco.
Cosa gli sta succedendo? Perchè prova certe cose? E soprattutto perchè insieme ad un ragazzo?Brian si avvicina sempre di più toccando la fronte sudata del moro. Soffia sulle labbra carnose e tremanti del minore prima che entrassero a contatto con le sue.
Un bacio inizialmente dolce diventa sempre più passionale.
Le mani di Brian navigano lungo il petto del moro che è intento a sfilare la maglia del maggiore.Senza fare il minimo rumore,impaurito dal fatto che di sotto ci sono i genitori del maggiore,si alza raggiungendo il cassetto dove vi tira fuori un profilattico.
<<Sei sicuro?>>chiede Brian già ansimando alla vista di Benjamin nudo sotto di lui.
Il moro annuisce passandogli il profilattico.
Una volta pronto,Brian entra in lui in una spinta decisa,tappando la bocca del moro da cui fuoriescono gemiti con la mano,e spingendo sempre di più in lui.Fine Flashback.
Una lacrima scorre lungo la guancia di Benjamin,costretto a raccorgliela.
La vulnerabilità è l'ultima cosa che vuole far mostrare al ragazzo che l'ha fatto male più di tutti.<<Va via>>dice in modo deciso.
<<Ma Ben..>>il ragazzo non interrompe la frase che viene strattonato con violenza alla porta.
<<Ti ho detto di uscire dalla mia fottuta vita una volta per tutte!>>urla vedendo la figura del ragazzo scomparire dalla sua vista.
<<Benjamin!>>lo chiama il biondo preoccupato per le urla.
<<Lasciami in pace>>sputa con cattiveria Benjamin prima di chiudersi nella loro camera da letto.
STAI LEGGENDO
Always with you. //Fenji//
FanfictionBenjamin ritorna dopo una vacanza durata un mese tornando così alla sua vecchia vita,tornando soprattutto da Federico. I due ragazzi erano amici da una vita oramai decidendo così di andare a vivere insieme. Entrambi avevano gli stessi amici ed entr...