4.

98 14 4
                                    

Jungkook urlò a pieni polmoni e si portò le mani fra i capelli,tirandoli. Non c'era niente da fare. Era dipendente da lei. Non mangiava da giorni,si stava lasciando morire. Finché Jimin non irruppe nella casa. «Jeon Jungkook,DOVE DIAVOLO SEI?TI SEMBRA IL MODO DI SPARIRE?»il maggiore continuava ad urlare,e preso dalla rabbia tirò una manata ad un vaso,che cadde in mille pezzi. Jimin corse da lui e gli bloccó le braccia «JUNGKOOK,SMETTILA,DEVI DIMENTICARTI DI LEI,DIMENTICALA. CE LA FAI ANCHE DA SOLO». Ma il ragazzo continuava a dimenarsi e urlare,mentre delle lacrime rigavano le sue guance:«NON POSSO,CAZZO,NON POSSO,LEI È LA MIA VITA». Il minore non ne poteva più. Lo gettò sul divano e gli bloccò i polsi. «tu,sei malato. Chiamo uno psichiatra. E ci vai. Non voglio sentire storie.» Dopo ciò,Jimin lo obbligò a mangiare,e dopo aver sistemato ciò che l'altro aveva fatto,uscì di casa. Jungkook non si era mosso dal divano per tutto il tempo. E per molto ancora non si mosse,singhiozzando. Una volta giunto il tramonto,si ricordò del suo dipinto. Come al solito,andò a cercare il necessario per dare vita ai suoi ricordi...

Jungkook sorrideva. Era felice. Le cose procedevano a meraviglia. Ogni giorno Francesca andava a casa sua e passavano il pomeriggio insieme a studiare. Quel giorno,stava tornando a casa da scuola con Jimin,come suo solito. D'improvviso,quest'ultimo disse:«Hyung,sarà per caso che tutta sta gioia non sia collegata in qualche modo alla ragazza con cui ti vedo sempre parlare?» Il più grande sorrise appena,guardando altrove «nha,è solo un'amica..»Jimin lo guardò con la coda dell'occhio,sorridendo «solo 'un'amica'? Direi molto di più a vedervi.» «Già»rispose Jungkook sorridendo soddisfatto.«la mia migliore amica»Jimin si fermò,offeso«...e io?che sono scusa?passo in seconda classe?» l'altro rise e tornò indietro da lui,arruffandogli i capelli. «idiota,stavo scherzando. Comunque si,è solo un'amica.» Francesca,dietro di lui,lo aveva sentito. Oh,come avrebbe voluto non essersi girato e non aver visto delle lacrime vagare fra il viso di lei. Dopotutto,quella che stava raccontando a Jimin era una balla. A Jungkook piaceva Francesca. Anche se non lo avrebbe mai ammesso.

Jungkook sospirò,e andò a dormire,ormai stanco. 

I NEED U。Where stories live. Discover now