15.

77 10 20
                                    

Fissava il soffitto,cantando debolmente la sua canzone preferita. Ricordava quando la cantava Francesca saltellando per casa in cerca di cibo. Jungkook non mangiava da giorni. Non aveva neppure la forza di alzarsi dal pavimento gelido. Sapeva che non mancava molto,che presto sarebbe passato a miglior vita. Chiuse gli occhi e aspettò. Sussurrò con le labbra violacee un 'ti amo' lasciando cadere un ultima lacrima.

Qualche giorno dopo Jungkook uscì dall'ospedale,con Jimin da un lato e Francesca dall'altro che lo aiutavano. Una ragazza si avvicinò con passo frettoloso a loro. Sembrava in attesa di qualcosa o qualcuno. Più si avvicinava,più i tratti risultarono essere quelli di Jia. Si fermò davanti a loro e squadrò Jungkook,per poi sorridergli affettuosamente. «Jimin mi aveva detto quello che era successo. Vedo che stai meglio. Eravamo in pensiero.» Francesca assottigliò gli occhi guardandola e strinse di più il braccio di Jungkook,come per marcare la sua proprietà. Jungkook intanto,confuso,osservava Jia davanti a sé,chiedendosi il perché della sua preoccupazione se si erano visti si o no una volta:«si..sto meglio,grazie.» la ragazza annuì e spostò lo sguardo su Jimin:«ti aspetta.» il ragazzo arrossì appena:«..davvero?» «davvero. Jungkook...e...ehm..» «Francesca.» rispose secca la ragazza. «si,Francesca. Vi spiace se vi rubo Jimin?» Jungkook scosse la testa e le sorrise,portando con sé il ragazzo. «..puttana..»sussurrò Francesca. Il moro sorrise e ricominciò a camminare:«nha,non credo. Credo piuttosto di aver capito.» «capito cosa?» «chi è lei,e perché è così legata a Jimin. O meglio,perché Jimin è così legato a lei»

Jungkook riaprì gli occhi deboli e riconobbe davanti a sé una figura femminile,sfocata,che lo prendeva fra le sue braccia.

__________________________
Chi ha capito chi è Jia merita un sacco di medaglie e scusate se questa storia è così depressa e SCUSATE BWAAAA *piange*

I NEED U。Where stories live. Discover now