«Jungkook? Stai bene?»il ragazzo sentiva la voce, ma era convinto che fosse un illusione della sua testa. «Ti prego, apri gli occhi» Perché doveva aprire gli occhi? Non ne era capace. Una volta aperti ci avrebbe visto ancora meno dal pianto, perché sapeva che quella che lo chiamava ad aprire gli occhi non era chi desiderava fosse. La ragazza gli prese il polso fra le dita, e Jungkook non sentì più il suono del respiro di lei. Probabilmente stava cercando di sentire il suo cuore. Jungkook arrivò a sperare che non sentisse nulla. Tanto ormai morire o meno poco gli cambiava.
«..batte..» era vivo. "Sfortunatamente" pensò Jungkook. La ragazza gli colpì ripetutamente la spalla. Ma chi era? Cercò di ricordare la sua voce. «Jungkook, mi sto preoccupando. Apri gli occhi» il ragazzo finalmente socchiuse gli occhi rossi e lasciò che le lacrime scorressero nel vedere un volto che non era quello che avrebbe voluto. Lacrime di delusione e tristezza. «Grazie al cielo...»continuò lei.Jungkook arretrava, mentre baciava Francesca possessivamente. Teneva una mano sul fianco di lei e l'altra fra i suoi capelli. I loro corpi si scontravano e strusciavano l'uno contro l'altro.
«Non ci voglio più stare qui, Jia...»sospirò Jungkook fra le lacrime.
I loro respiri si facevano sempre più affannosi, mentre le mani di Jungkook scorrevano sotto la maglia di Francesca esplorando ogni centimentro della sua schiena.
«Qui dove, Jungkook?»
Uno ad uno gli abiti dei due andavano a cadere sul pavimento e sul letto, fino a lasciarli in intimo. Senza mai smettere di baciarsi.
«Qui in questa città, qui nel mondo. Non senza Francesca»
Jungkook fece stendere la ragazza e si mise sopra di lei, iniziando a baciarle il collo, le clavicole, il petto. «Ti amo,Francesca..»
«Jungkook...sei sicuro di ricordare? Per me sei confuso»
«Ti amo anche io, Jungkook..»
Nessuno dei due esitava. Entrambi si erano convinti che quello che volevano era passare il resto della vita insieme. Sapevano che nessuno li avrebbe potuti separare. Volevano affrontare le tappe più delicate della loro vita insieme,questa inclusa.«Sono sicurissimo di ricordare. Ricordo ogni dettaglio. Da quando è entrata nella mia vita a quando...a quando mi ha sorriso la prima volta a....al nostro primo bacio, a..»
I gemiti riempivano la stanza di Jungkook. Francesca graffiava la schiena del moro, teneva gli occhi strizzati e le labbra socchiuse, ansimando.
«Alla nostra prima volta, a...»
Francesca e Jungkook passarono la notte stretti l'uno con l'altro, amandosi come nessun altro aveva fatto prima di allora. Erano felici. Sapevano che lo sarebbero stati per molto ancora.
«...»
«Si,Jungkook. »
Jungkook scosse la testa lentamente.
«Devi accettarlo, non puoi farci nulla.»
Le lacrime aumentavano sul viso del ragazzo.
«Francesca è morta, Jungkook.»
«Devi accettarlo.»
«Devi vivere per lei.»