17.

64 8 2
                                    

Perché non me lo avevi detto? Perché hai aspettato così tanto? Avrei potuto salvarti. Saremo potuti stare insieme per sempre, ma tu non hai voluto. Avevi paura che mi sarei preoccupato? Eri venuta in Corea del Sud solo per curarti. Per curarti da una malattia che ti stava risucchiando via la vita pezzo per pezzo, lentamente. Ma non hai voluto continuare la cura. Hai preferito occuparti per me, causandoti solo del male. Se solo lo avessi saputo...se solo me lo avessi detto... ma hai preferito aspettare. E quando sapevi di avere il tempo contato, me lo hai detto. Mi hai mandato in frantumi.
Al tuo funerale c'erano tutti. Jimin si era appena fidanzato con Yoongi. Non lo hai mai saputo, ma è stato grazie a Jia, che è la sorella minore di Yoongi. Piangevano, tranne me. Io ero arrabbiato con me stesso e con te. Avrei potuto curarti, se me lo avessi permesso. Ora sono solo. Senza di te non sono niente. Non so più che strada prendere. Mi hai salutato. Mi hai detto che sarei stato bene. Mi abbracciavi e piangevi. Avrei voluto trattenerti tra le mie braccia per sempre, sapevo che era l'ultimo abbraccio che ti avrei dato. Ti ho amato fino all'ultimo istante. Ti ho amato fino al tuo ultimo respiro. Ti ho amato quando ti ho visto chiudere gli occhi per sempre con il tuo silenzioso addio al mondo. Ho urlato. Mi hanno dovuto portare via, non ti volevo lasciare sola. Prima di uscire da quella fottuta stanza dell'ospedale ti ho guardato. Eri bianca. Una lacrima rigava il tuo volto. Ho capito che non sarei riuscito a vivere senza di te. Volevo dimenticare. Volevo tanto dimenticare. Ho passato giorni e giorni a bere e qualche volta persino drogarmi. Ero riuscito a convincermi che tu mi avessi lasciato per tornare in Italia. Stavo male comunque. Ma almeno così non mi sarei lasciato totalmente morire.

___________________
-2 capitoli, dannazione.

I NEED U。Where stories live. Discover now