12.

75 11 27
                                    

Jimin stava trascinando Jungkook fuori di casa. La luce incontrò dopo quasi un mese la pelle bianca e gli occhi rossi del ragazzo. Solo a vederlo sembrava un vampiro. Le labbra erano torturate e rosse,il viso magro. «È un miracolo che tu riesca stare ancora in piedi,Jungkook..» il maggiore teneva gli occhi bassi,così Jimin continuò:«Devi riprenderti la tua vita». Jungkook alzò gli occhi e fece scorrere lo sguardo lungo la strada,le case,gli alberi,le nuvole. Gli si strinse il cuore. Milioni di ricordi gli riaffiorarono alla mente,cadevano come milioni di frecce e penetravano nel suo petto.

Jungkook aveva appena accompagnato Francesca a casa,quando qualcuno attirò la sua attenzione. Due ragazzi camminavano ridendo,ad una distanza davvero troppo ravvicinata per poter dire che fossero solo due amici. La cosa che confuse Jungkook fu il fatto di avere l'impressione di conoscere almeno una delle due figure che si allontanavano nel buio. Acelleró il passo,con l'intenzione di confermare o meno i suoi sospetti. Ma più si avvicinava,più si accorgeva che la figura maschile era terribilmente simile a.. «..Jimin?»i due si fermarono e Jimin si girò verso di lui. «oh,Hyung,scusa se non ti ho avvertito,sono tornato a casa..»sorrise dolcemente. Jungkook fece scorrere lo sguardo da lui alla ragazza vicino a lui guandando entrambi con aria interrogativa. Jimin se ne accorse:«oh,già,scusa,lei è Jia..Jia,lui è Jungkook,il mio migliore amico» la ragazza sorrise e fece un piccolo inchino,che ricambiai. Avevo uno strano presentimento. «Come mai non ti ho mai vista a scuola?» lei si strinse nelle spalle:«non frequento la vostra stessa scuola» «oh». Jimin continuava a tenerla per mano. Cosa stava succedendo? Jimin non era innamorato di Yoongi? «uhm..meglio che vada,buonanotte,Jimin,Jia» Jungkook si allontanò dai due,verso casa,confuso ma soprattutto convinto che quella ragazza non avrebbe portato nulla di buono.

Jungkook rientrò in casa e si chiuse dentro. «non può...non può essere..»

________________________
È un capitolo di passaggio,chiedo scusa se è corto e brutto;;
-Core

I NEED U。Where stories live. Discover now