2.

155 14 4
                                    

Appena sveglio,Jungkook si precipitò dal suo muro che iniziava ad essere dipinto in un angolo. Aveva il bisogno di dipingerci sopra. Sentiva che era l'unica áncora che gli avrebbe permesso di non crollare. Senza nemmeno pensare,lasciò che la mano lo guidasse...

Per tutto il pomeriggio,Jungkook non aveva studiato. Mordicchiava la penna e fissava il vuoto. Nemmeno lui sapeva perché,ma continuava a pensare al viso di Francesca,i suoi lineamenti,il rossore del suo viso. Non avrebbe concluso niente così. Quindi si alzò e prese il giubotto,uscendo di casa. Una passeggiata gli avrebbe fatto bene. Andò al parco,e si mise a camminare lungo una via circondata di meravigliosi alberi di pesco in fiore. Sorrise,e li guardò mentre dondolavano al dolce soffiare del vento. Forse,in quel modo si sarebbe dimenticato di lei. Ma nulla,ci aveva pensato di nuovo. Jungkook si stropicciò i piccoli occhi scuri e imprecò. Era mai possibile che una ragazza,una semplice ragazza qualunque,fosse riuscita a portargli via il cuore con un semplice sguardo?
Era possibile che Jungkook non sarebbe più riuscito a fare a meno di lei?
Evidentemente si. Ma non voleva e non doveva cedere. Alla fine,non la conosceva nemmeno. Doveva trovare un modo,uno qualsiasi per distrarsi. Ma cosa? Non lo sapeva. Per caso,mettendo le mani in tasca,sentì i suoi auricolari. D'istinto li tirò fuori. Ma non li mise. Semplicemente capì. Capì che doveva scrivere,doveva cantare ciò che sentiva. Non sarebbe stato difficile,pensò. Mi libererò di lei,pensò. In fondo lei non è nessuno,si ripeté per ricordarselo.

Qualche lacrima rigò il viso di Jungkook che staccò il pennello dal muro. Aveva dipinto dei bellissimi fiori di pesco.

_______________________________
Ssssssssi. Questi capitoli sono abbastanza corti e noiosi ma per una buona causa. Presto diventeranno seri u.u

I NEED U。Where stories live. Discover now