Mi godo gli ultimi raggi di sole prima che inizi a scendere la sera, domani tutto ricomincia. La scuola, l'ansia e i problemi di una qualsiasi adolescente.
Mi mancherà l'estate, le uscite con gli amici, divertirsi e andare al mare, essere più liberi di fare ciò che l'istinto ci dice. In questi tre mesi sono cambiate molte cose, ed io mi sento diversa, più forte, finalmente sono felice con la persona che amo, mi sento al sicuro con lui; sono più leggera forse perché finalmente tutte le mie paure dopo anni sono svanite.
Amanda è di nuovo qui con me ed ora siamo molto unite e non riusciamo a stare lontane. Tutti i pezzi della mia vita si sono aggiustati, la mia famiglia sta diventando sempre più unita e cosa dire dei miei amici, sono delle persone un po' pazze e fuori di testa come James ed Ash che anche se sei triste ti fanno sempre ridere, poi Lucy e Andrew che per qualunque cosa di cui hai bisogno ci sono sempre e poi che dire Dylan beh non saprei nemmeno da dove iniziare.
"Chanel attenta" mi dice mia madre guardandomi sdraiata a bordo piscina.
"A cosa?" chiedo, ma non fa in tempo a rispondermi che qualcuno mi butta in acqua
"AMANDA!" urlo una volta riemersa.
Guardo la sua faccia rossa per le troppe risate e si tiene la pancia da quanto ha riso, i suoi capelli castani li ricadono sulle spalle e dai suoi occhi marrori gli sende qualche lacrima.
"La tua faccia... fa troppo ridere" dice tra una risata e l'altra.
Esco dalla piscina e mi avvicino a mia sorella e la spingo per vendetta in acqua.
"Cosi siamo pari" gli dico.
Facciamo l'ultimo bagno e una volta ora di cena rietriamo a casa, salgo le scale e vado in camera mia per lavarmi e vestirimi, prendo il telefono e noto tre chiamate perse dal mio fidanzato allora subito lo chiamo.
"Chanel che fine avevi fatto?" mi dice preoccupato il ragazzo dall'altro lato del telefono.
"Amore scusa ero in piscina cosa dovevi dirmi?" gli chiedo.
"Non ti preoccupare però stasera vieni con me e gli altri a una festa in spiaggia ti passo a prendere alle nove fatti trovare pronta" mi dice.
"Va bene" dico.
"A dopo amore" mi dice per poi attaccare.
Butto il cellulare sul letto e vado a farmi una veloce doccia per andare subito a mangiare sennò tra un momento all'altro potrei morire.
Vado in soggiorno e mi siedo a tavola.
"Patatine!" urlo appena mia madre le porta a tavola.
"Chanel sei sempre la solita" mi dice mio padre sedendosi e poi seguito da mia sorella e mia mamma.
"Vi devo chiedere una cosa" dico e loro annuiscono.
"Posso andare ad una festa stasera?" chiedo.
"Amanda tu andarai con lei?" chiede mia madre.
"Certo" risponde lei.
"Allora si ci puoi andare ma non fate tardi che domai c'è scuola" dice mio padre ed io annuisco.
Finiamo la cena parlando di varie cose specialmente su quale univerità sceglierò, vado in camera mia per cercare qualcosa da mettermi, frugo nell'armadio non trovando nulla di decente.
"Serve aiuto?" mi chiede mia sorella appoggiata allo stipite della porta.
"Credo proprio di si" dico sbuffando.
"Tieni questo ti starà benissimo" dice porgendomi una busta, apro e trovo all'interno un bellissimo vestito bianco con il corpetto stretto e tutto in pizzo e con una gonna ampia in tulle.
STAI LEGGENDO
Ricominciamo da qui 2
DragosteL'ultimo anno di scuola sta per cominciare per Chanel e i suoi amici. Dopo l'arrivo di Amanda molte cose sono cambiate, i suoi problemi sembrano essere finiti ma nuovi segreti ostacoleranno la vita della protagonista. Nuovi amori inaspettati metter...