12. Festa di compleanno

1.7K 86 11
                                    

"Sei lentissima Chanel" grida la ragazza agitata dal piano di sotto.

"Okay okay arrivo, fammi mettere il rossetto e scendo" dico mentre afferro la mia borsetta e metto rapidamente il rossetto color pelle.

"Sbrighiamoci, dobbiamo arrivare lì prima di Dylan" mi riferisce la ragazza che se ne sta in piedi sulla porta con un vestito blu e i capelli mossi.

"Ash, calma. Lucy mi ha chiamato e mi ha detto che Dylan si sta ancora preparando e che le chiede sempre dove devono andare, e fidati ci vorrà tanto per far muovere di casa quel ragazzo" dico.

"Wow! Dylan non staccherà gli occhi da te" mi dice squadrandomi.

"Ma per favore! Non mi sono vestita così bene" dico.

Ho solo messo un vestito con una gonna fluente bordeaux e un corpetto attillato nero, per finire un paio di tacchi ma non troppo alti, ho arricciato i capelli e mi sono truccata leggermente.

Usciamo di casa e subito ci precipitiamo verso la macchina di Ash parcheggiata davanti al mio cortile.

Mette in moto e sfrecciamo verso la nostra destinazione mentre vediamo scorrere lentamente la città sotto i nostri occhi.

Prendo il mio cellulare per vedere se ho messaggi o chiamate perse e vedo che ho un messaggio che non ho letto. Apro la schermata di blocco e mi metto a leggere.

Lucy:

"Noi siamo quasi arrivati, voi dove siete?"

Appena finisco di leggere dico: "MUOVITI, SONO QUASI ARRIVATI E NOI SIAMO A CARO NONNO" quasi urlo mentre l'ansia mi invade il corpo.

"COSA? Io lo sapevo che si faceva ritardo" dice Ash mentre supera tutte le macchine davanti a noi e aumenta la velocità.

Dopo cinque minuti arriviamo e vediamo che oltre la macchina di Andrew non c'è nessuno.

Ashley parcheggia affianco la macchina di Andrew e dopo corriamo di fretta verso l'edificio abbandonato che però appare abbastanza bello all'interno grazie alle decorazione che vi abbiamo messo.

"Eccovi ragazze!" esclama Andrew appena ci vede entrare seguito da James.

"Non sapevamo cosa fare e stavamo entrando nel totale panico" dicono per poi gettare dalla finestra la sigaretta finita.

"Tranquilli, ora siamo qui. Ma il festeggiato e Lucy?" chiede Ash.

"Non lo so ma staranno per..." Andrew non riesce a finire la frase che un clacson lo interrompe.

Ci affacciamo alla finestra e vediamo uscire Lucy dalla macchina seguita da Dylan con la faccia abbastanza confusa.

"RIPORTAMI A CASA LUCY WHITE" si sente gridare da Dylan.

"Okay, tu Chanel tieni la torta in mano e noi altri ti staremo affianco" ordina James.

Vedo i ragazzi indossare i soliti cappellini di carta dei compleanni e i fischietti.

"No, aspetta ma..." dico ma subito Ash mi azzittisce e sento i passi dei due avvicinarsi sempre di più.

La porta di apre e appena vediamo il ragazzo urliamo tutti in coro: " SORPRESAA!!!"

Vedo la faccia del ragazzo stranito e scioccato da quello che stava vedendo.

I suoi occhi si posano su di me e vede subito la torta che tengo in mano con scritto: 'Buon Compleanno Dylan'.

Ricominciamo da qui 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora