19. Un angelo....intraprendente

2.8K 283 47
                                    


Harry e Louis tornarono a casa tardi, ma, fortunatamente, il giorno dopo non avrebbero dovuto lavorare dato che erano in ferie.

Il riccio, come al solito, perse una buona mezz'ora a coccolare i tre cani e loro uggiolarono felici.

Prima di andare a dormire i due ragazzi si scambiarono un dolce bacio e poi andarono ognuno nella propria stanza.

Louis si era appena messo a letto con un libro fra le mani, quando Harry comparve sulla soglia della stanza con un timido sorriso.

" Jack, Cliff e Friz si sono spaparanzati sul mio letto e non ho più il posto...posso dormire con te?"

Il medico ridacchiò e gli fece cenno di sdraiarsi accanto a lui.

" Vedi cosa si ottiene a dormire con i cani?"

Harry fece un'espressione birichina e sussurrò :

" In realtà sono io che li ho fatti salire sul letto...volevo avere una scusa per stare con te "

Louis sorrise, posò il libro sul comodino e scoccò un bacio sulla bocca del compagno.

" Bastava chiedere, piccolo"

I due si accoccolarono sotto le coperte e il medico in pochi minuti si addormentò.

Harry attese che il respiro del ragazzo accanto a lui diventasse regolare, poi scostò le coperte e scoprì il corpo di Louis.

Il medico indossava solo un paio di boxer e il riccio osservò rapito i muscoli del torace e la tonicitá delle sue gambe.

Con le gote rosse guardò anche il suo bassoventre e deglutì imbarazzato.

Con coraggio allungò una mano e accarezzò delicatamente il petto di Louis e le sue braccia.

Scese con la mano sulla pancia e poi la posò sul suo membro, coperto dalla stoffa dei boxer.

Strinse leggermente e il medico mugulò nel sonno.

Harry, allora, infilò le dita sotto l'elastico dei boxer e li sfilò dalle sue gambe.

Incredibilmente Louis non si svegliò, ma, semplicemente, si girò sulla pancia, mostrandogli il suo fondoschiena.

Harry lo accarezzò quasi con devozione, ma poi fece rotolare il compagno ancora sulla schiena.

Non era esperto e non aveva mai fatto nulla di sessuale, ma in quel momento voleva farlo...

Allungò la mano e afferrò il membro di Louis cominciando ad accarezzarlo.

Il ragazzo dagli occhi blu iniziò a mugolare, ma non si svegliò, continuando a dormire.

Harry allora avvicinò il viso e sostituì la propria mano con la bocca.

Iniziò a succhiare e, contemporaneamente, ad accarezzare con un dito l'apertura di Louis.

Quest'ultimo si svegliò di colpo, osservò la testa riccioluta di Harry che si muoveva su e giù e non capì più nulla.

Domani pubblicherò l'ultimo capitolo della storia ❤️

Un angelo accanto a me.....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora