Cattivo sangue

53 5 8
                                    

Autore: gd_dady

Genere: paranormale

La copertina la trovo molto adatta alla storia, mi piace la figura della ragazza contrapposta, come appunto si ritrova ad essere Aurora e il colore rosso riprende il titolo.

Da un punto di vista grammaticale, ho trovato degli errori nel testo, penso di battitura, nulla che ti blocca nella lettura e ho visto che sei in revisione, quindi sono sicura che li sistemerai.

Nelle descrizioni devo fare una divisione tra i due protagonisti: ho trovato i capitoli di Davide descritti meglio, sentivo maggiormente i sentimenti dati dalla situazione, mentre Aurora l'ho sentita più apatica, forse dovuto al fatto che non ricorda.

I dialoghi, la maggior parte, sono costruiti bene, ne ho trovato solo qualcuno un po' forzato.

La trama è molto intrigante, ho apprezzato la tua scelta di avere due personaggi che parlano, così da darci una veduta migliore della storia. Penso che Davide sia un personaggio veramente costruito bene e sono curiosa di conoscere meglio Amira, mi dispiace che gli amici di Aurora siano stati così poco presenti, avrei preferito conoscerli meglio, mentre Aurora stessa non riesco ancora bene a inquadrarla, sarà perché lei stessa non si conosce. La squadra di cacciatori è curiosa, ma ancora all'inizio.

Dal punto di vista dell'originalità, fino ad ora ho visto elementi già conosciuti: le streghe e i cacciatori, la perdita di memoria.. ect. Devo dire che li stai usando bene, però spero in qualche elemento più particolare nei prossimi capitoli.

Parte soggettiva

La storia l'ho trovata veramente interessante e stai intrecciando bene le vicende. Di sicuro una storia consigliatissima agli amanti del genere!

Categoria: Nutella


Bake read & write: Recensioni Cioccolatose (sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora