Dopo quel bacio dato a ottobre, la mia vita e cambia completamente.
Iniziai improvvisamente andare male a scuola, i miei genitori, sebbene già separati da 6 e 7 anni, litigavano sempre di più sull' affidamento delle figlie.
La mia malattia agli occhi inizio tremendamente a peggiorare virgola mi trovarono l'anemia nel sangue, litigai pesantemente con Giulia e resto della compagnia.
Non so perché tutto questo disastro nella mia vita all'improvviso, forse me l'ero meritato.
I miei sensi di colpa per aver baciato Shawn iniziarono a sorgere.Perché avevo baciato quello che ritenevo il mio migliore amico? E lui cosa provava per me? Perché ha l'avevamo fatto?
Avevo tradito anche la fiducia di Giulia che pensava che fossimo tutti insieme e solo amici.
Scoprì il nostro bacio per sbaglio, scorreva tra le mie foto nella galleria del mio telefono quando vide una nostra foto insieme al mare.
iniziò a farmi mille domande e il perché eravamo andati da soli io e lui al mare, non potevo più mentirle.
le raccontai che l'avevo portato al mare per tirargli su il morale dopo il provino andato male e lei sembrò crederci.
Non pensavo però che avrebbe chiesto tutto ha Shawn.
Lui da bravo ragazzo onesto, perfetto qual è, raccontò tutto quello che era successo dal bacio al mare, ai nostri pomeriggi passati insieme, dando per scontato che io avessi raccontato tutto prima a Giulia.
Lei si incazzò come una belva contro di me.
Un pomeriggio venne a casa mia tutta arrabbiata urlandomi in faccia le peggio cose della serie
'sei una t**** come ti sei permessa di provarci con i ragazzi della nostra compagnia? Non ti vergogni? Sei sempre la solita b******* .
non me lo sarei mai aspettato da te!
Ti sta bene che i tuoi genitori abbiano divorziato, anch'io mi vergognerei di avere una figlia del genere!
Fai proprio schifo e spero che Shawn capisca tutto ciò prima che sia troppo tardi!'Dire che rimasi male fu davvero poco, quando se ne andò io iniziai a piangere come una bambina e non uscì di casa più per tre giorni se non per andare a scuola.
Shawn inconsapevole di tutto, mi cercò per tutti questi giorni chiedendomi di uscire o comunque di parlarci alla finestra, e io rifiutavo sempre.
Arrivò il giorno in cui lui si stanca di questa situazione e si infiltrò in casa mia mentre guardavo un film in casa da sola.
'Potresti anche rispondere miei messaggi' mi disse.
non ricevendo alcuna risposta da me, mi prese in braccio mi mise intorno ai suoi fianchi con le gambe e iniziò a baciarmi appassionatamente.
Inutile dire che io stetti al gioco. Finimmo sul letto senza combinare nulla ovviamente, era solito bravo ragazzo e che fu lasciato da Cristina proprio perché lui non era d'accordo sul fare sesso se non se n'era davvero convinti.E ora cosa saremmo stati? Non eravamo più migliori amici, eravamo ben di più. Eravamo consapevoli. Era solo da capire come.
STAI LEGGENDO
Wallflower // Shawn Mendes
Ficção Adolescente"Amo la parola inglese : wallflower. Significa quando una persona è timida e se ne sta in disparte. Effettivamente è proprio così, un fiorellino sul muro nessuno lo nota, eppure se ne sta lì ad osservare tutto mentre pensa che si trova n...