L'ultimo giorno dell'anno. Questotormentato anno.
E' iniziato con Shawn e finisce contale. Era marzo quando mi lasciò con quella scusa idiota, ci siamoritrovati per il mio compleanno. Poi persi, e successivamenteritrovati. Non abbiamo continuità elle cose e forse questo è lanostra caratteristica speciale che ci fa tenere ancora uniti. Dopotutto. Dopo i pianti, gli errori, la passione, le notti a nondormire, gli sbalzi d'umore, le litigate, le urla e i baciimprovvisi. Ne abbiamo passate tante, dall'esserci allontanati alritrovarsi, dalle liti con mia madre l suo tumore, dalla gioi di nonpoterlo più rivedere al passarci questa serata.
In un anno le cose cambiano come menote lo aspetti.
Siamo in un locale ed ormai sono leultime ore di questo anno. Sono con shawn nella sala di sopra mentregli altri hanno fatto amicizia con dei ragazzi e sono giù a ballaree divertirsi. A me no, basta questo. Stare con shawn.
E' quasi mezzanotte e io son qui suldivano abbracciata all'uomo della mia vita. Non ho più dubbi..Mancano pochi minuti all'anno nuovo e l'atmosfera è magica.
Non so esattamente cosa siamo ma unacosa è certa, senza di lui non so stare. Mi riempe il cuore soltantovederlo, quando mi stringe a sé è avvero il paradiso, non ho paroleper descrivere tutto ciò.
Tac. 00:00 . Anno nuovo.
Di colpo shawn mi prende le guanceforti con le mani e mi dà il bacio più bello che potessi mairicevere. Uno di quelli pieni di passione, che non si riescono adescrivere, che sono davvero qualcosa di emozionante e speciale. Unbacio lungo, atteso, desiderato e colmo di gioia. Come se le nostrelabbra si fossero cercate per tutto questo tempo, come se fosse statal'unica cosa da fare in questo momento.
<<auguri a noi, amore mio>>mi dice dopo essersi staccato.
<<il nostro anno>> dico
<<si, il nostro anno>>ripete.
Scendiamo per il brindisi, Alessia deve essere ubriaca perchè non si regge in piedi e la sta sostenendo Lorenzo. Decidiamo di tornare a casa dopo qualche ora dallo scocco dell'anno nuovo. Mettiamo a letto Alessia prima che vomiti e lorenzo chiama francesco per gli auguri.
Entro nella mia camera con Shawn. Lentamente ci baciamo e non so, ci lasciamo trascinare dal momento.Mi toglie il vestito e io faccio lo stesso, rimaniamo in intimo e beh il resto è storia. La notte più bella della mia vita, quella più attesa e consumata al massimo.
Innamoratidi una persona che ama la tua libertà, la tua indipendenza e cherispetti le tue scelte. Ma che ogni tanto ti faccia una sfuriata digelosia, perché in fondo tu sei il suo mondo.
Innamoratidi una persona che abbia il miglior odore dell'universo, quello chericonosceresti ovunque, quello unico che solo tu puoi apprezzare.Quell'odore tanto simile alle tue emozioni.E,alla fine, innamorati di quell'unica anima che potrai mai amare contutto te stesso. Non accontentarti di un amore mediocre, di un amoreche non è amore. Innamorati perché non ne puoi fare a meno, nonperché non vuoi stare solo.(S.Leonoir)
Buon anno nuovoa tutti voi che state ascoltando la nostra pazza storia d'amore <3
STAI LEGGENDO
Wallflower // Shawn Mendes
أدب المراهقين"Amo la parola inglese : wallflower. Significa quando una persona è timida e se ne sta in disparte. Effettivamente è proprio così, un fiorellino sul muro nessuno lo nota, eppure se ne sta lì ad osservare tutto mentre pensa che si trova n...