Chapter 17

53 2 0
                                    

Oggi è un'altro giorno. L'ennesimo giorno di scuola  e si avvicina sempre di più il mio compleanno, finalmente 18!

Entro a scuola e come sempre  Alessia è pronta a darmi il buongiorno col sorriso mentre Lorenzo si avvicina a noi timidamente. Adesso che ci penso non ho mai approfondito  la mia amicizia con lui e magari in pomeriggio potremmo vederci per un caffè e parlare tranquillamente. 

Glielo propongo e lui sembra contento, come se lo sperasse prima o poi e sono felice del mio gesto coraggioso nel chiederglielo, forse era la mia occasione di rinascere.

Le lezioni passano in fretta e mi sento come una bimba a Natale, tra poco festeggio i miei anni e sto pensando di organizzare una festa. Ma chi inviterei poi?

Francesco e Giulia chi li sente più, anche se mi piacerebbe invitarli. è un'età importante e ho sempre desiderato averli al mio fianco in questo periodo particolare dell'adolescenza. Ad enrico molto probabilmente stenderò l' invito anche se poi dovrei chiare gli altri de. E anche Shawn.


Ah Shawn! Lui lo vorrei anche al mio matrimoni, come sposo  ovviamente. 

Da quel discorso con Enrico ho capito che potrò negarlo anche al'infinito ma io lo amo ancora. Penso che lo farò sempre, non smetterò mai. Lui è così speciale per me che non ha senso continuare a smentire a ciò che provo. E lo so, glielo dovrei dire, forse prova lo stesso anche lui dopo mesi. Perchè sì, magari non è finito del tutto il nostro amore, forse siamo destinati ad essere.

Siamo come due fiori di alberi diversi, apparentemente lontani ma realmente vicini.


E allora Charlotte che cosa aspetti a chiamare? 

Mi sale l' ansia perchè scendo nella rubrica a cercare il suo nome, un nodo alla gola incredibile, il senso del vomito.

"Shawnie". Trovato il contatto, e ora schiaccia il tasto. Fatto. 

La paura di essere delusa di nuovo si stava avvicinando e ormai non si poteva tornare più indietro. Fanculo.

Wallflower // Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora