Chapter 28

36 3 0
                                    


Primo giorno di vacanza.

27 ottobre 2016, siamo in partenza dall'aeroporto di Bologna. Next stop: Milano.

Sono le sette del mattino e abbiamo con noi dietro una squadra di tre persone come bodyguard. Tutto molto romantico insomma.

Sono le nove e l'aereo finalmente parte. Inizia così la nostra prima vera ufficiale vacanza, noi e i bodyguard. Ci scattiamo qualche foto e prima che l'aereo parta ne posta una su istagram dove non mi si vede la faccia con la  descrizione: 

" tu sei qui con me e io posso stringerti la mano, e sono sicura che se lo faccio, tu puoi stringermela più forte"

Quanto è delizioso? Lo bacio a stampo ma non mi accorgo che stava facendo un boomerang e decide di pubblicarlo lo stesso.

Dopo un' oretta circa arriviamo a milano e i nostri amici guardiani ci vanno a prendere le valigie. Grazie a dio quegli uomini ci hanno prenotato un hotel all'ultimo minuto, un po' troppo lussuoso per i miei standard soprattutto se era pagato da Shawn e io non volevo che spendesse tanti soldi così inutilmente per me. 

Passiamo il restante della mattina a visitare il centro di Milano e a farci foto idiote al duomo. La magia finisce quando tre ragazze lo riconoscono in mezzo alla piazza e iniziano ad urlare. Gli chiedono la foto e lui gentilmente la fa volentieri con tutte. 

Quelle tre adolescenti chiedono di togliermi gli occhiali e mi iniziano a fare domande della serie "sei tu la ragazza della foto di prima?" "sei tu la sua fidanzata?"

Shawn risponde per me e inizia a inventarsi che non è assolutamente vero, sono una delle sue manager e prega di non dire a nessuno che è a Milano perchè è qui per lavoro.

Da una parte son contenta che abbia detto così perchè la mia privacy è importante, soprattutto se stai insieme ad un personaggio pubblico, dall'altra parte sono un po' dispiaciuta perchè sembra quasi che si vergogni di me. 

Una  cosa era certamente evidente: io per lui non ero abbastanza.

Wallflower // Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora