La storia della nostra vita è assai stramba.
Ho sempre detto che ti assomigliavamo davvero tanto.
Fin da piccoli, entrambi siamo cresciute con due situazioni familiari molto simili. I suoi genitori, come d'altronde i miei, sono sempre stati una coppia molto unita.
Solo che a differenza dei i miei, i suoi genitori affrontavano i problemi di coppia e non hanno mai preso decisioni drastiche.
Quando avevo 10 anni, i miei genitori presero la decisione di separarsi.
Mio padre andò a vivere in Canada a Toronto mentre io rimasi con mia madre, mia sorella e mio fratello.
Io ho sempre desiderato vivere in Canada da mio padre, ma se avessi preso questa decisione tuttora non sarei a raccontare la storia mia e di shawn.
Una delle tantissime cose che ci accomuna, oltre la timidezza, è il fatto che entrambi da piccoli abbiamo sofferto di questa malattia agli occhi che si chiama 'occhio pigro'.
Detta in poche parole: un occhio, che può essere destro o sinistro, è praticamente cieco mentre l'altro cerca di vedere bene sostituendo l' altro.
Questa malattia me l'hanno scoperta all'età di 6 anni, come Shawn . l'ennesima cosa che ci accomuna e anche la paura di affrontare il palco. Essendo entrambe due persone molto timide, lui aveva sempre paura durante i provini a salire sul palco e cantare come lui sapeva fare, un po' come io quando frequentavo recitazione alle medie.
Amavamo andare a teatro o al cinema il sabato sera, se lui non suonava in qualche locale.
Avevamo la folle passione delle serie tv, difatti avevamo visto insieme The Vampire Diaries.
Lui era innamorato di Nina Dobrev ovvero Helena , io ero ossessionata dai fratelli Salvatore.
Ti ricordo che arrivano alla sesta stagione guardandolo semplicemente in tre settimane, tutti i weekend.
Ogni tanto se se ci ripenso mi mancano quei piccoli momenti ritagliati solo per noi, senza uscire con la nostra compagnia.Nessuno sapeva di noi e questo mi piaceva un sacco, ho sempre amato il mio essere riservato.
STAI LEGGENDO
Wallflower // Shawn Mendes
Fiksi Remaja"Amo la parola inglese : wallflower. Significa quando una persona è timida e se ne sta in disparte. Effettivamente è proprio così, un fiorellino sul muro nessuno lo nota, eppure se ne sta lì ad osservare tutto mentre pensa che si trova n...