"Lo sai che non possiamo.. domani abbiamo scuola e se faccio altre assenze rischio di brutto sia con i miei che con la preside.." ricordai a kelly mentre eravamo in macchina con josh e Tyler.
"Domani infatti ci andiamo a scuola.. passiamo a casa tua prendiamo dei vestiti per domani mattina e per sta sera e dormiamo tutti da Tyler. Va bene?" Chiarì lei mentre capì che i ragazzi erano ignari di questo programma.
"Per me non c'è nessun problema.." disse Tyler tranquillamente mentre guidava e josh annuiva d'accordo mentre fumava la sua sigaretta.
Alzai gli occhi al cielo e dissi " Okey allora.. però non beviamo. "
Josh scoppiò a ridere insieme a kelly, mentre anche Tyler mostrava la sua espressione divertita..
"Ridete pure.. poi domani mattina voglio vederti kelly come ti svegli. " la rimbeccai sicura.
Lei sbuffò e continuando a ridere dopo qualche minuto la macchina si fermò.
Erano le 19:30 di sera e scesi dalla macchina di Tyler e seguita da kelly andammo verso casa mia, mentre i ragazzi aspettavano in macchina.
Entrai in casa mia insieme a kelly e vi era solo la governante.
"Buonasera ragazze.. " ci salutò Carmen gentilmente comparendo davanti a noi.
"Ciao Carmen.. mia madre non è ancora rientrata da lavoro giusto?" Le domandai aspettandomi semplicemente l'ennesima conferma che non c'era.
"Deve ancora rincasare signorina. " rispose semplicemente.
Annuì e salendo il primo gradino le dissi " io prendo dei cambi e vado a dormire per questa notte da kelly che dobbiamo studiare per un compito per domani di scuola, quindi tornerò domani nel pomeriggio, può riferirlo per favore a mia madre?"
Lei annuì e mi sorrise.
"Certamente signorina, buono studio allora." Disse semplicemente prima di congedarsi.
Salimmo le scale e andammo verso camera mia.
Mentre prendevo due zainetti uno per me e l'altro per kelly che le prestavo i vestiti, lei mi domandò " ma tu e Tyler avete fatto quello?"
Io distrattamente e non avendo capito bene cosa stava blaterando risposi afferrando dei vestiti " come scusa?"
"Dai su.. avete dormito diverse volte insieme e mi vuoi dire che non l'avete fatto o che non avete fatto nient'altro?" Chiese facendo un espressione che sembrava pervetita.
Corrugai la fronte e lanciandole uno dei tanti cuscini sul letto " no cogliona che non abbiamo fatto nulla.. abbiamo solo dormito e basta. Invece te e josh? Anzi non rispondere so già la risposta.." le dissi alzando una mano facendole segno di non rispondere.
Lei ridacchiò e mi lanciò il cuscino da me lanciato poco prima.
"Si e siamo stati bene.. comunque prendo il vestitino nero per sta sera.. i tacchi c'è li ho già da josh. " disse lei, poco prima di passarle l'abito nero che intendeva lei.
Lo infilò nello zainetto insieme al cambio per la scuola e poi chiuse la cerniera.
Io infilai l'abito della serata e anche i tacchi e ormai pronta uscimmo dalla mia stanza e scendemmo le scale.
Andammo verso l'entrata e aprì la porta ed uscimmo.
I ragazzi erano ancora in macchina con i finestrini abbassati mentre fumavano le loro sigarette..
"Finalmente.." disse josh appena io e kelly salimmo in macchina.
"Avete anche cenato?" Continuò a dire lui, mentre Tyler sghignazzava.
STAI LEGGENDO
Burning Love
DragosteChristine Williams ha diciassette anni e vive a Miami, è una ragazza spensierata e con una vita invidiata e tranquilla. Nata in una famiglia benestante e molto importante, lei si ritrova ad un tratto con ostacoli difficili ed importanti, cosa farà d...