Per la cover ringrazio petrovxfire che fa dei bellissimi lavori. Il suo libro di copertine si chiama Girl's Craps andate a dare un occhiata😉...
Spero che la storia vi piaccia❤..
*******************************
-Un biglietto grazie- dico alla ragazza dietro al bancone.Sto per salire su una giostra che va molto veloce e durante il giro va anche a testa in giù facendo giri della morte a ripetizione.
Sono una ragazza molto paranoica,diciamo che mi spaventa un po' tutto,e siccome non voglio dare l'impressione di una che si fa sotto per tutto ho deciso di salire.
-5 dollari- risponde masticando,rumorosamente una gomma.
Prendo i soldi dal portafoglio e li metto sul bancone. La ragazza li prende e con un atteggiamento svogliato mi da il gettone.
Prendo il gettone e mi avvio ai posti.
-Andrà alla grande!- esulta Lidia. Una delle mie migliori amiche.
-Si,ovvio- dico con un tono un po finto.
In realtà mi sto già facendo sotto!
Ci sediamo vicine,dopo aver dato il gettone ad un ragazzo che si occupa di raccoglierli.
Mi volto e mi accorgo che di fianco a me c'é un ragazzo biondo con gli occhi azzurri.
Che strano,ha un viso così familiare...
Si accorge che lo sto fissando così si volta e mi sorride.
Cavolo che figura! Be' diciamo che le figure di merda sono la mia grande specialità.Ricambio il sorriso un po' imbarazzata.
-É la prima volta che ti vedo qui,come ti chiami?- domanda osservando il mio viso attentamente.
-Elisabeth- rispondo cercando di non mostrare il mio imbarazzo.
-Christian- risponde sorridendo.
Ah...Che denti bianchi.
La ragazza del bancone parla al microfono e ci dà il segnale che la giostra sta per partire.
Con ansia cerco di attaccare la cintura ma stranamente non succede.
Cerco di riprovare con più foga ma i tentativi sono sempre scarsi.La giostra inizia a muoversi e il mio cuore batte così forte da scoppiare.
Mantengo l'estremità della cintura con la mano cercando di farle restare unite.
Il panico mi assale e inizio a sentire una risata provenire alle mie spalle.Mi volto lentamente. Ma non ci sono posti da dietro. Con lo sguardo riesco a vedere un ombra che passa velocemente.
Mi volto di scatto. Devono essere le luci della giostra che hanno illuminato qualcosa creando un ombra. É una cosa scientificamente provata.
La giostra inizia ad andare più veloce e dopo uno scatto per riuscire ad andare a testa in giù,mi scappa la cinta dalle mani e così cado velocemente verso il basso.
Di colpo tutta la vita mi scorre davanti.
Sto per morire! Non ci credo!
Continuo a gridare mentre raggiungo terra,ma quando mi trovo a pochi centimetri da terra mi blocco di colpo.
Non cado giù,sono ferma,qualcosa mi ha fermata. Qualcosa mi ha salvata.-Non morirai Elisabeth. Non lo permetterò- sussurra una voce soave e dolce.
Apro gli occhi di colpo emettendo un piccolo grido e saltando,seduta,sul letto.
STAI LEGGENDO
My Angel•|MALESE JOW|•
ParanormalElisabeth Jow ha compiuto da poco 18 anni e dal giorno del suo compleanno fa strani incubi sulla sua morte,ma prima che essa accada qualcosa fa in modo che si svegli. La sua migliore amica Mery dice che sono Angeli che provano a salvarla dai Demoni...