14. Voglio Solo La Verità

18 5 0
                                    

-É tutto vero- dico fermandomi all'improvviso.

-Cosa?- chiede il biondo curioso.

-Tu mi conosci da molto vero?- chiedo un po' triste.

Quante persone mi stanno mentendo? Quante mi nascondono le cose? A quanto pare sanno tutti qualcosa sulla mia vita tranne me.
Di chi posso fidarmi?
In questo mondo non c'é una sola persona che non mi ha mai nascosto niente.

-Be'...- prova a dire guardando altrove.

-Tu chi sei? Io chi sono? Sto impazzendo!- dico scoppiando a piangere e poi sento delle braccia avvolgermi.

-Io voglio solo la verità!- dico trai singhiozzi,sulla sua spalla.

-Prometto che ti dirò tutto,ma se lo faccio tu potresti essere in pericolo- dice sciogliendo l'abbraccio e tenendomi le braccia tra le mani.

-Secondo te non lo sono già- dico sempre con un tono di tristezza.

-*sospira* va bene....Oggi a casa di Clear....Ora devo andare- mi dice baciandomi la fronte e correndo nella direzione dove sono andati Clear e Thomas.

M-mi ha appena baciata la fronte?

*Gabriel's Pov*

Cammino per i corridoi con le mani in tasca e fischiettando.
Mentre cammino mi capita di osservare una chioma rossa che mi distrae.

-Hey- dico salutando Caroline.

-Hey- dice a sua volta fermandosi davanti a me.

Indossa una gonna verde a palloncino,una camicetta bianca messa dentro la gonna e delle ballerine bianche.
I boccoli rossi le ricadono sulla schiena,mentre gli occhi verde smeraldo mi osservano amichevolmente.
Ha lo zaino in una spalla e dei libri stretti al petto.

-Com'è andato il compito di fisica?- mi chiede rompendo il silenzio.

-Bene...Grazie a te- le rispondo sorridendo.

-Io ti ho solo aiutato il merito é solo tuo..- risponde dondolando sui piedi.

Come fa ad essere così modesta?

Driiiiiin

-Be' allora.....- provo a dire.

-Si ecco...- prova a dire lei.

-La classe- dico la prima cosa che mi viene in mente.

-Si....A dopo- dice lei con un tono un po' imbarazzato.

-Si- dico allo stesso modo e prendiamo due strade diverse.

*Kira's Pov*

Allora molti di voi diranno che sono una pazza psicopatica con i capelli blu. Forse lo sono ma ho i miei buoni motivi.
Ci troviamo a Beverly Hills, e qui sono l'unica a sospettare che le cose non vadano come dovrebbero.
Per esempio nella mia scuola c'é una ragazza psicopatica da manicomio che va in trance e poi urla manco fosse na cantante lirica.
Io penso che lei non sia tanto normale come tutti credono.....

Devo scoprirlo!
************************
(scusate per il capitolo corto,mi farò perdonare)
Riuscirà Kira a scoprire il segreto di Elisabeth? Christian dirà tutta la verità? Clear sarà costretta a rivelarle il famoso segreto? E se Elisabeth ricorda....Cosa faranno i Demoni?
Le risposte le troverete nei prossimi capitoli
Baci💙

-Giada❤👋

My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora