20 pt.2. Scappiamo?

9 4 0
                                    

Il capitolo prima non sono riuscita a scriverlo tutto ,quindi ecco a voi la seconda parte....
****************************
Oh merda!!

Mentre James sta per entrare spingo Ethan giù dalla finestra e la chiudo velocemente.

-Kate- dice mio fratello entrando.

Si sente all'improvviso un botto accompagnato da un "Aaah" di dolore.

-Cosa é stato?- mi domanda mio fratello sentendo il rumore.

-Ehm.....Un piccione!- dico la prima cosa che mi viene in mente e mi rendo conto di aver detto una cavolata.

Dove sono le medaglie!?

-Un piccione? Di notte?- domanda mio fratello dubbioso.

Sono fottuta!
Mi serve una scusa....Una scusa...Mmh...

-L'hai visto il notiziario? Ha detto che c'è stata una migrazione di piccioni....Notturna- dico cercando di essere convincente.

Ma che scuse del cavolo inventi?

-Ah...Be' fa niente....Volevo chiederti se ti andava di scendere- mi dice restando sulla soglia della porta.

-No mi annoio- rispondo scocciata.

-Come vuoi...Se ti va scendi- dice salutandomi e chiudendo la porta.

-Si,contaci- sospiro ironica.

Sento qualcuno bussare nuovamente alla finestra.

Ed ecco che ritorna...

-Non sei voluta andare da tuo fratello solo per me ,vero?- dice con tono arrogante.

-Ti piacerebbe..- sbuffo scocciata.-Che sei venuto a fare qui?- domando annoiata ma allo stesso tempo curiosa.

-Volevo passare del tempo con la MIA Kate- risponde con un ghigno in volto.

-E da quando sarei tua?- domando alzando gli occhi al cielo.

-Tutto é mio- risponde sghignazzando.

Che palle questo....

-Be' io no- rispondo allontanandomi dalla finestra.

-Ma lo diventerai- dice con quel tono così odioso da farti schizzare via tutti i nervi!

-Si,come no..- rispondo alzando gli occhi al cielo.

-Vabbè...Ti va di venire a fare un giro con me?- domanda senza il tono arrogante. Credo.

-Dopo tutto questo tu mi chiedi di uscire?- domando voltandomi sbalordita.

-Si- risponde con un sorriso spavaldo.

Il suo solito.

-Okay- rispondo velocemente afferrando il giubbino e il telefono,dopodiché chiudo a chiave la mia camera e mi siedo sulla finestra dove é appoggiato Ethan.

-Lo faccio solo perché mi sto annoiando,sia chiaro!- dico con voce dura.

Scende prima lui e poi io lo seguo,ignorando la sua richiesta di aiuto,non sono una femminuccia da salvare.

-Dove andiamo?- domando curiosa.

-Pensavo di andare alla quercia,nel centro del bosco- risponde mentre mi mima di camminare nelle parti senza luci,per non essere visti.

*Elisabeth's Pov*

-Posso farti una domanda?- domando a Chris mentre camminiamo verso una sdraio situata nel retro,di fronte alla piscina.

-Certo- acconsente sedendosi e cosi faccio anche io.

-Come avete fatto con i miei genitori adottivi? visto che io non ricordavo niente- domando osservando il suo profilo.

-Be' anche di quello si sono occupati i  Demoni.- risponde Chris osservando malinconico la piscina.

-Puoi spiegarmi tutto dall'inizio,perché io non ci ho capito niente- rispondo un po' ridendo.

-Allora,quando sei nata,non eri come tutti i Demoni. Loro già da piccoli hanno un carattere desideroso di morte,sangue e distruzione. Tu invece eri diversa,sembravi angelica. Si scoprì ,poi,che tu eri in una sorta di transizione,se avessi ucciso qualcuno saresti diventata un Demone ma se ciò non fosse accaduto saresti diventata un Angelo o una bambina come tutte. I tuoi genitori vennero chiamati "mal portatori",perché tu non eri un Demone ,così divenni la loro rovina. Non riuscivano a farti uccidere nessuno,e così decisero di ucciderti. Ma gli Angeli,tra cui anche io,non volevamo che una vita innocente venisse sacrificata e allora decisi di portarti via da lì,ma loro ti trovarono. Fui costretto a fare un patto con loro: farti perdere la memoria,ma non solo a te,ma anche a tutti i Demoni,in modo che non potessero più dire che erano mal portatori. Decisero di farti adottare e così la memoria dei tuoi venne modificata: credevano che tu fossi stata adottata da neonata nella casa in campagna e quando ti adottarono davvero,e tu chiesi perché eravate lì ,loro avevano il ricordo di una piccola gita. Ma le cose non sono finite, scoprimmo che i tuoi genitori avevano altri piani: fare in modo che la maledizione durasse fino ai 18 anni,dopodiché tutti ti avrebbero ricordata compresa tu stessa,volevano che quando fossi diventata matura avresti scelto di uccidere qualcuno,e se così non fosse ti avrebbero ucciso davvero. Così mandammo da te Clear l'anno scorso,ti avrebbe protetto. Noi Angeli non potevamo,i protetti non possono avere rapporti con i propri custodi. E se un Angelo comincia a proteggere qualcuno esso diventa un protetto e quindi devono tenere le distanze. Quindi Clear era l'unica che poteva venire essendo una incantatrice. - racconta Chris continuando a guardare la piscina.

-E perché ora io e te...- cerco di dire non distogliendo lo sguardo dalla sua chioma bionda.

-Perché sbloccando la tua memoria non sei più una protetta ma qualcosa ancora da scoprire- risponde voltandosi verso di me.

-E cos'è un incantatrice?- domando curiosa.

-Non ci sono solo Angeli e Demoni,ma anche incantatrici,fate,streghe,Trem e sofferenti.- dice Chris con voce seria.

-Le incantatrici sono sempre al femminile,hanno il potere degli elementi e quello di soggiogare le persone. Tranquilla con te non l'ha mai fatto,Clear ha le sue regole.
Le fate non sono quelle che si vedono sempre in tv ma in realtà sono la saggezza della natura. Loro si dividono in gruppi: quelle dell'acqua,quelle del fuoco,quelle dell'aria e quelle della terra.
Tengono l'equilibrio naturale e possono prevedere il futuro.
Le streghe,vabbè puoi immaginare cosa sono...Però in realtà non si sa dove sono finite....
Le Trem sono ex incantatrici,passate dalla parte del male. Possono ,come nel nome stesso (Dal latino=Invocatrici), invocare le ombre e il fuoco demoniaco,l'unica cosa in grado di ferirci o ucciderci come se fossimo mortali.
In fine ci sono i Sofferenti,dall'aspetto possono sembrare vampiri,ma più che di sangue si nutrono di sofferenza.- spiega Chris in modo da farmi capire.

-Oh be' io vorrei capire cosa sono- sospiro guardando in alto.

*Kate's Pov*

-Perché dopo tutto quello che ti ho fatto sei ancora qui?- domando mentre camminiamo nel bosco.

-Perché gli amici fanno così (cit.)- dice Ethan sorridendo.

-Noi non siamo Shrek e Ciuchino. E se lo fossimo io sono Shrek e tu Ciuchino. Comunque,noi non siamo neanche amici!- esclamo osservandolo e noto che anche lui mi sta fissando.

-Diventiamolo- dice sicuro.

Solo che prima di riuscire a rispondere....

-Attenta!- esclama lanciandosi su di me e cadendo a terra,sempre sopra di me.

Noto che sopra di noi passa una scia infuocata.

-Fuoco demoniaco!- dico alzandomi e osservando il cielo insieme a lui.

-Demoni? Come sono riusciti ad entrare?- domando preoccupata.

-No...Quelli non sono Demoni- risponde serio.

**********************
Cosa ha interrotto la tranquillità del White Hopes? Per quale motivo? Come riusciranno a fermarli? Ed Elisabeth riuscirà a capire il mistero di sè stessa?
Tutte le risposte nei prossimi capitoli.
Baci💙

-Giada❤👋

My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora