Mi trascina verso il palco dove si trova Lidia con il microfono in mano.
-Ed ecco a voi gente Elisabeth Jow!- esclama con voce da presentatrice,Lidia.
-C-che vuoi fare?- le chiedo confusa.
Lidia mi fa un occhiolino e riprende a parlare.
-Allora.....Cantiamo tanti auguri alla festeggiata!- esclama esaltata.
No! Non può essere vero! Nascondetemi! Ditemi che é solo un scherzo! Perché devo fare queste figure di merda!
Iniziano tutti a cantare e io mi sento avvampare.
Perché a me? Perché? Io l'ho detto che la sfiga mi vuole sposare!-Chi vuole il dolce?- domanda al microfono.
Tutti esultano e Clear caccia una torta da dietro il bancone.
________________________
-Letto....Amore mio!- esclamo lanciandomi sul letto ad una piazza e mezzo,con le bellissime coperte blu.
Ci sono voluti anni per portare tutti i regali a casa.
E poi salutare tutti é stato come dover dare le condoglianze a tutta la sacra famiglia durante un funerale.Mi tolgo le scarpe e i vestiti,dopo vado verso l'armadio e prendo una maglietta lunga,la indosso e poi mi sdraio sotto le coperte,dimenticandomi persino del trucco.
Ripenso a tutto quello che mi é successo:
I famosi giocatori di calcio che mi fanno gli auguri.
Le cherleaders che mi parlano in modo amichevole. Tutte tranne Cara é ovvio.
E poi quel ragazzo,Christian......Perché Clear lo ha guardato male? Perché ha fatto di tutto per non farmi parlare con lui? E perché quando ho salutato tutti non c'era?
Con questi pensieri in testa mi addormento e vado nel mondo dei sogni....Mi trovo in una bellissima casa di campagna. Ci sono delle persone sedute davanti un tavolo e nel sogno le sento come parte della mia famiglia solo che non li conosco.
-Elis!- esclama una voce che nel sogno conosco benissimo,ma nella vita realte non credo.
-Chris!- esclamo abbracciandolo.
Un momento....Questo é Christian il ragazzo alla mia festa!
-Sei tornata!- esclama sciogliendo l'abbraccio.
La memoria del mio sogno mi fa ricordare che ci conosciamo da quando sono nata perché lui ha due anni in più di me,e vive qui con la sua famiglia ospitata dalla mia.
-Già!- sospiro annuendo. -E loro chi sono?- domando osservando tre ragazze che ci guardando con odio.
-Alcune amiche- risponde tranquillo alzando le spalle.
Iniziamo a fare una passeggiata per il giardino ed io sono appoggiata al suo braccio,mentre le altre ragazze continuano ad uccidermi con lo sguardo.
Ci sediamo sul prato e io sto vicino a lui.-Stai rovinando la nostra amicizia- mi sussurra una ragazza riferendosi a Chris.
Mi sento come un pugnale nel petto. Così mi alzo e vado via. L'ultima cosa che voglio é rovinare le sue amicizie.
Vado a passo spedito nel bagno e mi chiudo dentro. Mi guardo allo specchio e non ero molto simile alla me nella realtà.
Avevo i capelli rossi e gli occhi neri.
Perché?
Dopo un po' di tempo passato ad evitare il gruppo di Chris,si fa sera e il biondo viene da ma.-Dove ti eri cacciata?- mi domanda curioso.
-Be' ecco,io....- non sapevo come dirglielo ma lui mi precede.
-Vieni- dice prendendomi la mano e raggiungendo un prato verde con alberi e vista sulle stelle.
-Non volevo rovinare le tue amicizie- confesso alla fine.
-Ma tu non hai rovinato niente,e poi loro non sono importanti come lo sei tu- mi confessa avvicinandosi,ma siamo troppo imbarazzati per andare oltre.
-Sai vorrei essere quindicenne anche io come te- dico osservando le stelle.
Ma scusa quanti anni avevo?
-Da tredicenne non mi diverto molto- confesso con il broncio.
Cosa? 13? Ma che razza di sogno sto facendo?
Mi alzo e vado velocemente in bagno. Resto nuovamente davanti allo specchio.
"Vorrei essere più grande" dico nella mia testa.
Fisso meglio il mio riflesso e non capisco cosa succede.
Ho i capelli biondi a caschetto,un trucco a dir poco terrificante,e dei vestiti che se vado così ad una festa di halloween vinco il premio per il costume più tetro.
Mi accorgo anche di un altra cosa,sono più grande. É come se il mio desiderio si fosse avverato,o forse no....
Scendo giù e raggiungo di nuovo Chris che ora sta in piedi.-Sono più grande!- esclamo mettendomi davanti a lui,ma per sbaglio inciampo sul suo piede e cadiamo a terra. Sento le nostre labbra sfiorarsi.
É un sogno ma io le sento lo stesso....
Mi metto seduta sull'erba,velocemente,per evitare di guardarlo in faccio dopo quello che é successo.
-Posso chiederti una cosa?- mi domanda serio.
-Certo- rispondo osservando il cielo notturno.
-Non diventare mai così- dice guardandomi.
-Così come?- domando girandomi verso di lui.
-Osserva il tuo vestito,il trucco,i capelli. Quando capirai cosa significano non diventarlo mai- conclude.
All'improvviso salto dal letto mettendomi seduta e faccio un respiro come se fossi appena stata in apnea per un minuto.
Cosa significa? Perché ho sognato Christian? Cosa non voleva che diventassi? Cos'erano quei vestiti?
Okay sono ufficialmente Pazza! Ma con la "p" maiuscola.
Perché ultimamente faccio questi sogni ?e perché non riesco a trovare una spiegazione logica?
E se non fosse questione di logica....
STAI LEGGENDO
My Angel•|MALESE JOW|•
ParanormalElisabeth Jow ha compiuto da poco 18 anni e dal giorno del suo compleanno fa strani incubi sulla sua morte,ma prima che essa accada qualcosa fa in modo che si svegli. La sua migliore amica Mery dice che sono Angeli che provano a salvarla dai Demoni...