23. Sorprese,Domande,Decisioni

11 3 0
                                    

La scelta é molto facile,secondo il mio carattere é la cosa più ovvia da fare.
Sapere tutto su di me é molto vantaggioso.....
So cosa fare.

-Scelgo di salvare i miei amici- rispondo indicando i feriti.

-Hai fatto la tua scelta- dicono le fate in coro.

-Come aiuterete i nostri amici?- domando inclinando la testa lateralmente.

-La magia ha sempre un prezzo- sussurra la fata della terra.

-Soldi?- Domando dubbiosa.

-Più grande é la magia...- inizia a dire la fata dell'acqua.

-Più alto é il prezzo da pagare- completa la fata del fuoco.

-Quindi come paghiamo?- domando dubbiosa.

-La magia non é sempre materealista-
Sussurra la fata dell'aria.

-Se volete guarire dal fuoco demoniaco...- inizia a dire la fata dell'acqua.

-La prova di voi stessi dovete dare- continua la fata del fuoco.

-Raggiungete i Caecus - continua la fata dell'aria.

-E donate la prova della vostra anima...Solo così avrete la cura- conclude la fata della terra.

-E dove si trovano?- domando provando a capire cosa sta succedendo.

-Vi ci porto io- dice una voce che proviene da un albero.

-E io vi accompagno- esclama una voce familiare che proviene dallo stesso albero.

Dal ramo scendono due persone,con un salto.

-Danny!- esulta Thom battendo il cinque al ragazzo.

-Danny!?- Dico facendo fuoriuscire gli occhi dalle orbite.

-Amy!- esclama James,sorridendo alla ragazza.

-Amy!?- esclamo facendo fuoriuscire, nuovamente,gli occhi dalle orbite.

______________________________

Stiamo camminando fuori dal bosco,dopo aver lasciato Kate,Ethan e Clear,dalle fate.

Sono davvero curiosa di sapere chi sono questi Caecus,ma c'è un'altra domanda che mi invade la mente.

-Danny ma tu cosa ci fai qui?- domando confusa.

Danny fa parte del gruppo dei bulli,e mi stupisce il fatto che lui sia qui e sappia anche cosa sononquesti Cae... cosi.

-Sono un Angelo- risponde tranquillamente come se fosse la cosa più normale del mondo.

Ma la sai un altra cosa normale? Sono la regina Elisabetta...Normalissima come cosa,no?
(notare il sarcasmo,lo so,non é il mio forte)

-Ehm....Davvero non so che dire..- sospiro accigliata.

-Il gruppo dei bulli,o come lo chiamate voi,é formato da Demoni,io sto in incognito. Se te lo stai chiedendo,le fate mi stanno nascondendo dai Demoni e mi hanno aiutato a non far capire la mia identità- spiega mentre camminiamo.

-E il prezzo?- domando ricordando la conversazione con le fate.

-Non posso più mettere piede nelle strade del White Hopes,solo nei boschi- spiega con un briciolo di malinconia.

-Siamo quasi arrivati- dice indicando uno sbocco nel bosco.

-Amy tu dov'eri finita?- domanda Thom come se fosse un poliziotto durante un interrogatorio.

-Be' ho semplicemente scoperto che il mio caro amico Dan,é tornato dal suo viaggetto con i Mortali. -  spiega Amy alzando le spalle,tranquillamente.

Io non capisco come fa ad essere così tranquilla e diretta.

-Aspetta se ripensiamo a quello che mi hai detto...Ci sono tre Demoni a Beverly Hills?- domando sorpresa e preoccupata.

-Tu neanche immagini quanti sono- dice Danny più serio.

-Oh....Ooh....Quindi....Ho vissuto con i demoni per 18 anni senza sapere niente e lasciando che potessero portarmi via tranquillamente?- Esclamo lasciandomi prendere da una crisi isterica.

-Suppongo di si- dice alzando le spalle.

-Eccoci...- dice indicando un tronco d'albero aperto a mo' di porta.

-Bene...- sospiro facendo un piccolo passo avanti.

Clear's Pov

Sento dei rumori. Le fate sono scomparse.
Mi trovo seduta con la schiena contro l'albero e le mani sullo stomaco.
Affianco a me ci sono Kate e Ethan che dormono.
Spero davvero che Kate stia bene...
Mi avvicino a lei e metto due dita sul suo collo. Il battito é debole,molto. Le tocco la fronte,é molto calda, e il sangue argenteo non cessa di uscire.
Potrebbe morire dissanguata.
Vorrei fare quello che ho fatto a me stessa,ma sono troppo debole. Non potrei neanche far apparire una piccola fiamma.

Continua a sentire quel rumore che proviene da tutte le direzioni.
Mi guardo a torno,in cerca del rumore e poi vedo un ombra passare velocemente.

Mi alzo a fatica,continuando a tenermi l'addome, abbasso lo sguardo,c'è ancora molto sangue.
Vado verso il bosco,devo capire cosa sta succedendo.
Inizio a zoppicare trascinando il resto del mio corpo,con fatica.
Sento nuovamente il rumore,sono vicina.
Davanti a me passa un ombra più scura.
Mi guardo in torno e mi accorgo di essere circondata dalle ombre.
Sento una risata familiare.

-Dawn..- sospiro a fatica.

-Intuitiva la ragazza- ridacchia con spavalderia.

Noto la sua sagoma farsi più vicina e le sue innumerevoli ombre,girarle a torno.

-Sei tutta sola...- ridacchia avanzando verso di me.

Vorrei cambiare direzione ma non posso,le ombre mi tengono ferma li,senza forze,non posso combattere,chiamare qualcuno o fare la codarda. Posso solo aspettare la sua mossa.

***************************
Cosa succederà a Clear? Dove porta l'entrata nel bosco? Riuscirà Clear a combattere? O dovrà subire la vendetta di Dawn? Riusciranno a trovare la cura? Ed Elisabeth scoprirà di più su se stessa?
Tutte le risposte nei prossimi capitoli.
Baci💙

-Giada❤👋

My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora