21. Statera?

10 4 0
                                    

-No....Quelli non sono Demoni- dice Ethan con un tono serio.

-E-e cosa sono?- domando cercando di rimettermi in sesto.

-Trem- risponde guardando con disprezzo qualcosa nell'aria.

*Elisabeth's Pov*

Entriamo dentro e poi notiamo che James sta per rispondere al telefono preoccupato.

-Kate?.......Chi ti ha detto di uscire?.......Come?.......Stai attenta......Si arrivo......Non provare a comb.......Ha riattaccato- per tutta la telefonata ha un tono arrabbiato e preoccupato,alla fine invece sospira.

-Ci sono le Trem- dice serio rivolgendosi a Clear e Thom.

-Come?- interviene Chris.

-Dobbiamo andare,mio sorella e il tizio cleptomane sono in pericolo- dice posando il telefono nella tasca.

-Andiamo- dice Thom uscendo insieme a Clear e Chris si volta verso di me.

-Resta qui- dice dandomi un bacio a stampo e correndo via.

-Ma....- sospiro frustata.

*Clear's Pov*

Arriviamo velocemente nel punto indicato e troviamo Ethan seduto sotto una quercia con delle ferite che non guariscono e con Kate tra le braccia solo che lei ha una grande ferita all'addome e sta respirando a fatica.

-Kate!- esclama James correndo dalla sorella.

Alziamo lo sguardo e troviamo tre Trem con un mantello e un grande cappuccio nero,sulla testa.

I due Angeli fanno comparire due grandi ali,bianche, dietro la schiena insieme ad un arco con delle frecce.
Le uniche che possono uccidere chi sta dalla parte del male.

Apro la mano e faccio comparire il fuoco lancio una sfera infuocata verso una Trem ma lei me la rimanda e io mi lancio a terra per sfuggirle.

Mentre gli Angeli cercano di colpirle con le frecce io provo a bloccarle nella terra ma riescono comunque ad uscirne.
Loro sono agili,hanno riflessi che farebbero invidia a tutti i sovrannaturali.

Alzo la terra sotto i miei piedi per arrivare da loro,purtroppo non so volare. Mando nuovamente una sfera infuocata ma mi ritrovo davanti un ombra che mi butta a terra.

Mentre sono distratta ad alzarmi sento qualcosa di bollente colpirmi lo stomaco e mi ritrovo nuovamente a terra.

-Ah..Ah..Ah- i miei respiri si fanno singhiozzi e dalle labbra fuoriesce del sangue argenteo.

*James' Pov*

-Kate...Kate- continuo a chiamare mia sorella.

I suoi occhi sono socchiusi e continua a singhiozzare. Dalla sua bocca fuori esce il suo sangue argenteo. Tutti gli Angeli,le fate e le incantatrici hanno il sangue di questo colore, viene soprannominato "sangue angelico".

La sua ferita all'addome e grande,deve essere stata colpita dal fuoco demoniaco delle Trem.

Osservo Ethan e vedo che neanche lui é messo bene.

-Torno subito- dico alzandomi e andando verso i miei amici che combattono contro le Trem.

Prima di raggiungerli mi volto e noto che Clear é atterra con la stessa ferita di mia sorella.

-Clear..- dico raggiungendola.

-N-non....Ah...P-pensare a ....M-me....Aah...Vai a s-salvare.....Ah..Gli altri- dice mandandomi via.

Alzo lo sguardo e anche gli Angeli li sù stanno cercando di sopravvivere al fuoco.

Ascolto il consiglio di Clear e mi alzo. Ma quando lo faccio,con la coda dell'occhio,noto che Clear avvicina la sua mano all'addome e fa qualcosa con i suoi poteri.

-Aaaah!!!- sento urlare da lei e controvoglia vado dai miei amici.

*Clear's Pov*

Con i miei poteri degli elementi cerco di curare la ferita,sapevo che con acqua e fuoco,delle incantatrici,potevo rimediare un po' ai danni.
Solo che questa soluzione é più dolorosa dell'essere colpiti dal fuoco demoniaco.

Cerco di alzarmi mantenendomi lo stomaco e noto una Trem che viene verso di me.

Ha i capelli rossi che fuoriescono dal cappuccio e intorno a lei ci sono molteplici ombre.

-Ci rincontriamo Clear- dice sghignazzando.

-Mentre si avvicina osservo meglio il suo viso e ricordo subito di chi si tratta.

-Dawn!?- dico sorpresa.

Dawn era la mia migliore amica quando facevo le superiori,prima di diventare maggiorenne é ovvio.
Ma ora é diventata una Trem.

-Visto...Hai scelto il bene e ora ti ritrovi una grossa ferita alla pancia e io che sto dal male sono sana e salva- dice con un sorriso beffardo.

Prendo le mie forze e sferro una sfera di fuoco alla ragazza che la blocca ridendo.

-hahaha....Patetica- dice ridendo in modo irritante.

Manda due ombre verso di me e mi scaglia contro un albero,bloccandomi.

-Non sai quanto mi diverte vederti così- dice continuando a ridere e si avvicina.

-Sei sempre stata migliore di me e ora mi posso vendicare- dice avvicinandosi.

-La mia vendetta ha inizio- alza la mano e cerca di fare qualcosa ma viene interrotta.

-Non. Fare. Un. Altro. Passo- ringhi una voce familiare da dietro.

-Lo sai....Tu sei proprio la persona che stavamo cercando.- sghignazza Dawn osservando qualcuno che non riesco a vedere.

La rossa abbassa la mano e le ombre mi lasciano,facendomi cadere in ginocchio con un dolore lancinante da per tutto.

Vedo che la persona con cui parla é Elisabeth...Cosa ci fa qui,é pazza?

-Comunque,perché dovrei ascoltarti- ride Dawn avvicinandosi ad Elisabeth.

Vedo gli occhi di Elisabeth diventare rossi ed osservare intensamente Dawn.

-Devi. Andare. Via. Da. Qui- la voce di Elis era diversa,sembrava un mix della sua voce con una più dura,come se non stesse parlando solo lei.

La rossa diventa più seria,le ombre si dissolvono e la ragazza fa una specie di inchino.

-Si Statera- dice Dawn dissolvendosi insieme alle altre.

Ma cosa é successo?
****************************
Cos'é una Statera? Perché Dawn chiama così Elisabeth? Perché la Trem fa come le ha detto Elisabeth? Cosa succederà a Kate e la sua ferita? Clear guarirà?
Tutte le risposte nei prossimi capitoli.
Baci💙

-Giada❤👋

My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora