5. Compleanno

29 7 19
                                    

-Oh mio dio Beth sei stupenda!- esclama Lidia vedendomi.

Mi ha scelto i vestiti personalmente. Aveva preso: un vestitino rosso che arrivava a metà coscia,con una gonna abbastanza larga,la giacca in pelle nera con milioni di cerniere e in fine le scarpe aperte con il tacco,nere.
Per il trucco mi aveva messo: vari tipi di ombretti sfumati sul dorato il nero e il marrone,eyeliner,mascara e un gloss trasparente. Non faccio spesso uso di rossetti scuri.
E come tocco finale una collana nera che arrivava fino al petto. (Immagine).

-Grazie- le dico sorridendo.

-ehm non ti dispiace se ho invitato un po' di gente?- mi chiede con un sorriso imbarazzato.

-Si,basta che non siamo bulli o cafoni oppure puttanelle- le rispondo guardandomi allo specchio.

-a-ah b-bene- balbetta imbarazzata.

-Sei pronta......Wow!- esclama Clear entrando in camera mia.

-Woho,facciamo stragee!- esclama ridendo Mery.

Inizio a ridere per la sua affermazione.
É il mio compleanno dovrei essere mega felice ma non faccio altro che ripensare ai miei strani sogni e a quello che mi aveva detto Mery.
Ma é una cosa praticamente impossibile,si so di essere cristiana ma sono anche realista e il fatto che un demone cerca di uccidermi mentre un gli angeli di salvarmi é una cosa praticamente impossibile!

-Tutto bene?- mi domanda Clear squadrandomi.

-Si,stavo solo pensando a cosa potrà succedere- dico sorridendo.

-Ma non fari troppi film mentali,di solito quando lo faccio non succede mai quello che immagino. Non si può prevedere il futuro- dice Mery ancora sulla soglia della porta.

-Allora....Chi é la prossima?- domanda Lidia quando ha finito di aggiustarmi.

Così Lidia inizia a preparare prima Clear e poi Mery,dopo di ché si dedica a se stessa.

Le osservo attentamente:
Clear indossa un vestitino che le arriva a metà coscia. Ha un colpetto nero stretto e la gonna,larga,azzurra. Come scarpe invece ha delle decoltè nere,opache. Ha i capelli fatti a boccoli,sciolti che le arrivano sulle spalle. Come trucco ha una riga di eyeliner,il mascara e un rossetto rosa chiaro.
Mery indossa un vestito nero che arriva sempre a metà coscia. Ha una gonna larga in pizzo nero come il colpetto ed é senza maniche. Come scarpe indossa dei sandali con un tacco a spillo. Il suo trucco é uguale a quello di Clear.
Lidia invece indossa un abito della stessa lunghezza delle altre. Ha un colpetto nero con scollatura a cuore,senza maniche. La gonna é larga e a tinta unita,lilla. Come scarpe ha anche lei le decoltè nere solo che le sue sono lucide.
Come trucco ha messo una riga di eyeliner,mascara e un rossetto lilla.

-Bene,possiamo andare!- esclama Lidia prendendo la sua borsa nera.

Scendiamo giù salutiamo mia madre e saliamo nella macchina di Lidia,perché lei al contrario di me l'ha comprata una macchina,io invece non mi sento ancora pronta per una macchia ma in tanto ho una patente.
Ditemi che non sono l'unica strana!
Arriviamo davanti ad un locale enorme.
Scendiamo dalla macchina ed entriamo nell'edificio.
Appena apro la porta noto uno spazio immenso. In lontananza c'é un grande bancone da bar mentre a destra c'é un palco con delle casse,una batteria e una tastiera,mentre appoggiate al muro,sopra al palco ci sono delle chitarre.
Al lato destro invece,ci sono delle scale che conducono al piano di sopra che é aperto. Salgo le scale e noto che il piano di sopra ha una ringhiera che permette di guardare la stanza di sotto. Ci sono tre divani un tavolino al centro e uno schermo piatto enorme,é come una sala cinema in miniatura.

-Oh mio dio,Lidia,é stupendo!- esclamo scendendo.

-Questo posso appartiene ed alcuni miei cugini,quindi....- dice sorridendo tranquilla.

My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora