25. Potere

20 4 0
                                    

Elisabeth's Pov

Ci troviamo al centro del campo,fuori alla caverna.
Ci hanno detto che dovevamo restare lì e comportarci normalmente,poi ci avrebbero pensato loro.

Sento uno strano rumore,molto simile ad un ruggito,di quelli forti.

Osservo spaventata l'origine del rumore. Dopo poco dalla terra emerge una bestia enorme che ruggisce ancora.
Tutti sobbalziamo ed io indietreggio terrorizzata.
Mentre cammino all'indietro,continuando a guardare la bestia,vado a sbattere con la schiena contro qualcuno o qualcosa...
Mi volto di scatto e mi accorgo che dietro di me c'è un altra belva.

Mi scappa un grido di terrore e corro verso gli altri che cercano di combattere contro la bestia.

Ma cosa sta succedendo? Cosa sono queste cose? E perché sono qui?

Vedo le ali dei quattro Angeli comparire. Solo Amy non le ha,sarà per la storia dei diciotto anni.
Vedo che tira fuori una specie di spada da una cintura.
Bene a quanto pare sono l'unica che non ha un arma!
Che allegria.

Chris e Thom si concentrano sulla bestia,rocciosa, davanti a loro mentre James ed Amy combattono contro quella dietro di loro.

Gli Angeli hanno una forza soprannaturale,sono veloci e possiedono dei riflessi perfetti. Hanno anche un arco con delle frecce affilate e con una specie di fiamma argentea davanti.

Io mi trovo al centro di tutti che osservo cosa succede. Solo che mi sento impotente. Non posso fare niente. Sono inutile.
Eppure,come dicono le fate,sono una Statera,il Demone dal cuore angelico. La portatrice di equilibri. Si ,bello a dirsi,ma non credo proprio di essere io.

Mi guardo a torno e vedo che il grande braccio di roccia della bestia scaraventa Amy a terra.
James cerca di colpire il mostro,ma esso lo prende per le ali e lo lancia in direzione di Amy.
Vedo la bestia di roccia raggiungermi. Io indietreggio,spaventata, come ben sapete sono la persona più fifona di questo mondo,quando sono sola, e be' ora lo sono.

Il mostro si avvicina sempre di più ed io inizio a correre velocemente. Sto per finire addosso a Thom,ma la bestia mi afferra da dietro e mi porta su.

Mi scappa un urlo acuto e tutti si voltano verso di me.

Vedo Chris che cerca di raggiungermi ma la bestia lo spinge via con la mano libera,facendogli perdere l'equilibrio e così cade a terra.

Non riesco a muovermi, la sua mano é troppo forte.
Osservo tutti che cercano di salvarmi,ma anche di battere l'altra bestia.
Tutto per colpa mia, sono un'inutile porta guai.

Noto che sono tutti stremati e grondanti di sangue con le ferite che guariscono in fretta.
A quella visione il mio senso di colpa si alza sempre di più.

Sento qualcosa fare breccia dentro di me.
Qualcosa di caldo.
Qualcosa di forte.
Qualcosa di soprannaturale.
Qualcosa che può aiutarmi.
Qualcosa che mi appartiene.
Qualcosa di estraneo.
Qualcosa o qualcuno...

Sento gli occhi bruciare e la mia temperatura corporea alzarsi.
Ho il forte istinto di gridare,ma non dalla paura,ma per attivare qualcosa che é sempre stato sigillato.

Così mi mento ad urlare e vedo il mostro sgretolarsi. Ma quando credo di stare per precipitare guardo in basso.

S-sto volando!?

Osservo qualcosa alle mie spalle e ci sono un paio di ali lucenti.
Ma non sono bianche come gli Angeli,e ne nere come i Demoni, ma sono rosse,rosse più del fuoco. Un colore cosi forte che diventa indescrivibile.

Improvvisamente ho un altro brivido,sento di nuovo una presenza dentro di me.
Non sono sola...
Dopo pochi secondi non sono più io a comandare il mio corpo.

Scendo giù,fino a toccare con i piedi a terra. Sento le ali chiudersi. Inizio a camminare verso i miei amici e l'altra bestia.
Emetto un altro grido e automaticamente le mie braccia si posizionano a mezz'aria,stese davanti a me. E da loro esce fuori una fiamma che raggiunge la bestia e la distrugge.
Tutti mi osservano a bocca aperta e dopo poco i miei occhi si stabiliscono,le ali svaniscono ed io riprendo il controllo di me stessa cadendo in ginocchio.

Mi mantengo la testa tra le mani,come per riprendere forza.

-Elisabeth?- dice Chris avvicinandosi lentamente.

-Chris cosa mi succede!?- esclamo guardandolo negli occhi.

Perché non sono sola nel mio stesso corpo? Da dove sono usciti quei poteri?

******************************
Cosa sta succedendo ad Elisabeth? Avranno la cura? Come starà Clear adesso? E cosa accadrà ,ancora,nella vita di Elisabeth​?
Tutte le risposte nei prossimi capitoli.
Baci💙

-Giada👋❤

My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora