2. Odiosa

55 13 26
                                    

Ed ecco a voi,la bellissima,lecca culo,studiosa,adorata,top model,puttanella,della scuola....Cara Taylor!

Dico nella mia testa con voce da presentatrice.

Cara é una cherleader? Ovviamente.
Popolare? Senza alcun dubbio.
Leccaculo? Ci mancherebbe!
Studiosa? Insopportabilmente.
Puttana? Ma c'é bisogno di chiederlo?

Ha i capelli mossi,biondi,gli occhi azzurri e delle labbra carnose a cuore.
Sul fisico non serve parlare,é una cherleader mi pare ovvio che non ha niente da invidiare a Shakira!.

-Prego signorina Taylor- dice il professore sorridendo.

-La ringrazio- dice con voce falsa e squillante rivolgendo un sorriso al professore.

-Ci manca solo che si porta a letto lui e la lista é completa- sussurro a Mery che fa di tutto per trattenere le risate e finisce per starnutire rumorosamente.

-Ti odio- mi mima ricomponendosi. 

-Anche io- sussurro sorridendo.

Driiiiiin

Suona la campanella e tutti si alzano prendendo gli zaini,ma prima che riesco ad uscire Cara mi ferma.

-Ho saputo che Sabato é il tuo compleanno- dice spavalda.

-E allora?- domando alzando le sopracciglia.

-Sono invitata?- domanda sorridendo.

-Ma anche no- dico ridendo e la supero.

-Credi davvero che mi farò mettere i piedi in testa da te?- mi ringhia dietro.

-Suppongo di si- dico tranquillamente alzando le spalle.

dopo di ché mi volto e la ignoro. Io non sono sempre scorbutica ma con lei questo é l'unico comportamento possibile.

-Sei stata mitica!- esulta Clear battendomi il cinque.

-Io gli avrei fatto una tirata di capelli,però....Ognuno ha i suoi metodi- dice Mery facendo le spallucce.

Le saluto ed entro nella mia classe di storia.

Entro e il primo posto libero che trovo é al terza fila al centro. Mi siedo e metto lo zaino dietro la sedia.

-Tu sei Elisabeth della caffetteria?- mi domanda una voce maschile.

-Sono così riconoscibile?- dico con uno sguardo preoccupato e mordendomi il labbro.

-Si- dice il ragazzo di fianco a me, ridendo.

Ha i capelli castani acconciati in un ciuffo alto,i suoi occhi sono nocciola e ha un sorriso bianchissimo. Devo ammettere che é carino.

-La mia amica é fissata con le grandi feste e attirare l'attenzione,quindi....- dico posando il borsellino e il diario sul banco.

-Io ci verrei alla tua festa- dice sorridendo amichevolmente così lo ricambio.

-Sono Benjamin- si presenta.

Driiiiiin

A ricreazione vado con le mie amiche in caffetteria e prendiamo 4 caffé.

-Com'è andata?- chiese Lidia curiosa.

-Io ho passato le ultime due ore con Cara a matematica! perché sono dovuta capitare vicino a lei!- si lamenta Lidia sorseggiando il caffè.

-Io sono andata prima a chimica e poi a educazione fisica- dice Clear posando il bicchiere sul tavolo.

-Be' io sono andata a biologia e non sapete quante cose fighe ho imparato sull'intestino delle rane! E poi sono andata ad educazione fisica con Clear- racconta finendo il suo caffè,Mery.

-Io invece ho scoperto che nel mio corso di storia c'é un ragazzo molto simpatico che si chiama Benjamin- dico finendo anche io di bere.

-Hoho,qualcuno ha fatto breccia nel grande cuore di Beth- esclama Lidia con un sorrisetto malizioso.

-Non pensate male! Ho detto solo che é simpatico- mi giustifico.

-Quindi niente cotta?- domanda Clear accigliata.

-Nessuna,solo amici- rispondo gesticolando.

Oh no mi ci metto anche io ora!?

-Io non credo nell'amicizia tra maschi e femmine,prima o poi uno si innamora dell'altro e.....Bay Bay amicizia- risponde Mery,salutando con la mano nell'ultima frase.

Driiiiin

La ricreazione finisce,devo tornare in classe e affrontare altre tre ore di lezione prima del pranzo.

Come prima lezione ho Grammatica. Che strazio.  È vero che una delle mie ambizioni é diventare scrittrice ma questo non vuol dire che io debba amare quella noia di analisi del periodo,analisi logica e analisi grammaticale.

Entro in classe insieme a Clear perché frequentiamo lo stesso corso. Ci sediamo agli ultimi banchi al centro che fortunatamente sono liberi!

-Tu hai fatto le analisi?- chiedo alla mia amica.

-Si- rispose fiera.

-Ma io ti amo secchiona mia!- esclamo baciandole la guancia.

Prendo il suo quaderno e inizio a copiare le frasi analizzate.

-Buongiorno- dice la professoressa entrando giusto quando avevo finito.

Parlai per tutte e due le ore con Clear sulla mia festa di compleanno.
E alla fine mi arresi all'idea che Lidia se ne sarebbe occupata.

passata anche l'ultima ora vado in mensa con le mie amiche,prendiamo i vassoi e ci sediamo.

Entra anche Benjamin che mi fa un sorriso con un cenno della testa e io lo assecondo con un gesto della mano.

-Amici eh? A me,sembri una bambina che va al luna park per la prima volta- scherza Mery osservandomi e le altre due scoppiano a ridere.

-Ma che dici!- esclamo puntandole un dito contro e poi inizio a ridere contagiata dalle altre.






My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora