Andiamo in camera sua. Ha una letto da una piazza e mezzo bianco e le mura argentate. E di questi colori sono anche i mobili. É una stanza enorme forse quanto il mio salotto più l'ingresso.
-Puoi stare qui quanto ti pare- mi dice Claer portando dentro la mia valigia.
Ci sediamo sul suo letto e lei spezza il silenzio.
-Che ne dici di raccontarmi?- mi chiede con voce dolce.
Così mi sfogo e le dico tutto quello che mi é successo in questi giorni,senza tralasciare niente. Tutti i sogni che ho fatto,quando sono svenuta e che sono stata adottata. Solo che lei non sembra per niente stupita. Come se già sapesse tutto.
-Non sembri per niente stupita- le faccio notare curiosa.
-Elis il fatto é che io......- prova a dire Clear.
-Lo so é difficile da credere- la interrompo.
-No, é che io...- prova nuovamente a dire qualcosa.
-Non fa niente se non ci credi- la interrompo di nuovo alzandomi e posando lo zaino sulla sedia.
-Sono un Angelo- riesca a dire facendomi bloccare.
-Cosa??- domando voltandomi.
-Tranquilla Elis stavo scherzando- dice alzandomi e avvicinandosi.-Se lo fossi te lo avrei detto- mi rassicura poggiandomi le mani sullr mie spalle.
-Tu credi che sono pazza?- domando quasi sospirando.
-No,io ti credo- mi dice sorridendo.
______________________
Mi sveglio e noto che Claer sta ancora dormendo.
Apro la valigia e prendo una maglietta nera a pois con un jeans strappato. Li poggio sul letto e vado in bagno.
Mi lavo e poi sistemo i miei capelli in una coda alta.
Torno in camera e mi vesto. Faccio un trucco molto chiaro: mascara e gloss trasparente.
Metto le Converse nere e poi sveglio Claer.-Che vuoi- mugola con ka testa nel cuscino.
-Dobbiamo andare a scuola- dico dimenandola.
-Tu vai io arrivo fra un po- dice continuando a dormire.
-Come vuoi- sbuffo prendendo lo zaino e uscendo.
Raggiungo la scuola e mentre mi avvio verso gli armadietti qualcuno mi ferma.
-Eli!- esclama una voce familiare.
-Benjamin!- esclamo abbracciandolo.
-Ultimamente sei sparita- dice quasi ridendo.
-Be' ho avuto dei problemini,ma ora andrà meglio- spiego cercando di sorridere.
"Si come no.....Andrà tutto a meraviglia"
E io che credevo di aver smesso tempo fa di parlare da sola.
"Ora hai bisogno di una coscienza forte!"
Si ovvio....
"E non essere sarcastica!"
-Che corso hai?- mi domanda curioso.
-Biologia- rispondo mettendo i libri nel armadietto e prendendo quelli di biologia.
-Fantastico,anche io- dice sorridendo e andiamo in laboratorio.
Troviamo un bancone libero a destra così ci sediamo sugli sgabelli.
Il professore inizia a spiegare qualcosa e io non sento neanche una sola parola.
Mi incanto in un punto vuoto e sento ricordi tornarmi in mente.-Qui sarà al sicuro- dice Chirs tenendomi la manina.
O mio dio ho 2 anni!!
-Perché non la porti nel White Hopes?- domanda una donna a Chris.
-Li é troppo pericoloso e sospetterebbero tutti che si trova li- spiega Chris.
-Quindi tornerai nella tua vecchia casa- dice la donna ridendo.
-Già- sospira Chris guardandosi a torno.
La cosa strana é che lui ha sempre 18 anni mentre io qui ne ho due e nell'altro ne avevo sei ma lui resta sempre lo stesso,perché?
-Vieni andiamo- dice portandomi dentro una bellissima casa in campagna.
Un momento! É la stessa del mio "Sogno Romantico" !
Appena entriamo c'é un bellissimo salotto, e dall'altro lato una cucina con una sala da pranzo enorme,stracolma di sedie.
Saliamo al piano di sopra e c'é un corridoio pieno di porte.
Chris bussa ad una di queste e poi la apre.
-Questa é la tua nuova stanza- mi dice facendomi entrare.
-Pecchè ci sono due letti?- domando con la voce più tenera del mondo,indicando un letto tutto rosa e l'altro a destra tutto viola.
Chris mi sorride e poi mi prende in braccio.
"Cavolo ho il cuore a mille solo a sognare questo momento"
-Perché un giorno forse verrà qualcun'altro qui con te- mi rispose toccandomi il nasino e io rido.
-Sei simpatico Chis- dico sbagliando qualche parola.
-Anche tu piccola Eli- dice con un sorriso amichevole.
Driiiiiiin
Sento un rumore di sottofondo ma non riesco a svegliarmi,continua a guardare la mia me piccolina che gioca con Chris.
-Elisabeth!- mi chiama qualcuno ma io non riesco a svegliarmi.
-Ahh!- mi viene da gridare e mi ritrovo nella classe vuota...O quasi..
-Che ti é preso?- domanda Benjamin.
-C-c'era un ragno...E-enorme!- dico balbettando per inventarmi qualcosa.
"Ma te sei n'impedita"
E poi dicono che la coscienza e saggia....Bah!
-Ookay- risponde un po' stranito e poi va via.
Quello che ho appena vissuto era un sogno o un ricordo?
******************************
Sogno o ricordo? Cosa avrà visto Elisabeth? E cos'è il White Hopes?
Tutto questo avrà un significato? E Clear stava davvero scherzando?
Troverete le risposte nei prossimi capitoli.
Baci💙-Giada👋❤
STAI LEGGENDO
My Angel•|MALESE JOW|•
ParanormalElisabeth Jow ha compiuto da poco 18 anni e dal giorno del suo compleanno fa strani incubi sulla sua morte,ma prima che essa accada qualcosa fa in modo che si svegli. La sua migliore amica Mery dice che sono Angeli che provano a salvarla dai Demoni...