26. Pericolo....

17 3 3
                                    

-Stai diventando una Statera completa- dice la ragazza Caecus.

Cerco di alzarmi con sguardo un po' dubbioso.
Tutti gli altri si concentrano sui ragazzi Caecus.

-Devi imparare a controllare l'Angelo e il Demone che hai dentro.- spiega il ragazzo Caecus.

-Noi possiamo insegnartelo- dice la ragazza.

-Abbiamo ottenuto la cura?- si intromette James.

-Le vostre anime sono adatte e vi daremo la cura...- inizia a dire il ragazzo.

-Ma per il bene di tutti,lei deve restare qui e imparare a controllarsi- completa la ragazza.

Io ,restare qui? Perché deve essere sempre tutto così complicato.

-Lei sta con noi- dice Chris con voce dura.

-Chris,se io vado con loro voi avrete la cura,e io riuscirò a capire di più su me stessa.- spiego prendendolo per entrambe le braccia.

-Ma io non posso perderti di nuovo- mi dice lui con tono malinconico.

-Non mi stai perdendo. Sta volta mi ricorderò di te,e tornerò non appena sarò più utile. Ora sono solo una pazza che porta guai ovunque vada- gli faccio capire con tono rassicurante. Almeno spero.

-Ma...- inizia a dire solo che io lo blocco con un bacio a stampo.

-Andrà bene. Te lo prometto- gli sussurro staccandomi dalle sue,dolci,labbra.

-Se non torni giuro che ti vengo a prendere,a costo di doverti trascinare- dice con voce ferma.

Cavolo..Non scherza!

-Chris,questo non é un addio,ma un arrivederci- lo rassicuro allontanandmi.

Clear's Pov

Sento delle voci e delle braccia che cercano di smuovermi.
Apro lentamente gli occhi e sento un forte dolore per tutto il corpo.
Inizio a vedere la figura sfocata di qualcuno davanti a me,che piano piano si perfeziona.

-Ethan?- dico sbalordita e confusa allo stesso tempo.

Cosa diavolo é successo?

-Okay é sveglia!- esclama allontanandosi.

Vedo Thom che corre come se fosse un maratonete vicino al traguardo.

-Ho temuto il peggio- confessa quasi sul ridere.

Io continuo a non capire e questo mi innervosisce!

-Thom ma che cavolo succede?- esclamo alzandomi.

Wow che ripresa.

-Per quello che ha detto Ethan,un ombra ti é entrata dentro e tu sei svenuta e poi eccoti qui...Abbiamo la cura se ti interessa- spiega con nonchalance.

Perché é cosi fottutamente tranquillo!? Clear,respira,devi riprendere l'ordine ed il controllo...

-Avete dato la cura a Kate ed Ethan?- domando calmandomi.

-Si,Ethan sta bene,non era molto grave,mentre Kate sta riposando. Tu come stai?- domanda passandomi una mano sulla spalla.

-Come vuoi che stia?- domando un po' acida,togliendo la sua mano dalla mia spalla per riuscire ad alzarmi.

Sento una martellata alla testa,gli occhi iniziano a bruciare e dopo poco sento gli organi andarmi sottosopra.

Apro gli occhi di scatto,come se prima li avessi chiusi. Mi ritrovo a levitare intorno a Dawn ed ascoltare ciò che dicono.

-Trovate la Statera....Deve morire!- esclama Dawn ad un altra Trem.

-Si,Dawn- accetta l'altra Trem allontanandosi.

Dawn fa un gesto con le mani ed io inizio a seguire l'altra Trem.

Oddio sono un ombra di Dawn.

-Usate tutti i vostri mezzi! Trovate la Statera ovunque si nasconda! E portatemela,al resto ci penso io!- Esclama l'altra Trem.

Tutte le ragazze annuiscono e dopo si sparpagliano in tutta l'oscura dimora.

Riapro di scatto gli occhi mi ritrovo tutti davanti con aria preoccupata.

-Clear cosa succede? Sembravi impossessata- dice Thom preoccupato.

Wow lui che si preoccupa? Questo non lo avevo previsto...

-Dov'è Elisabeth?- Domando con l'affanno.

-Be' lei é....Come dire....Andata a fare una lezione di vita soprannaturale con i Caecus- spiega Chris strofinandosi il collo come per dire " scusa,ma non uccidermi"

Faccio davvero questo effetto anche con i coraggiosi?

-Oh no!- esclamo allarmata.

-Che succede?- domanda Amy stranita.

-I Caecus ed Elisabeth sono in grossi guai!- esclamo osservandoli preoccupata.

-Che genere di guai?- domanda Thom per rompere il ghiaccio.

-Le Trem vogliono Elisabeth- spiego seria e le loro facce mutano in sguardi perplessi e spaventati.

***************************
Cosa succederà ad Elisabeth? Quali sono i veri piani delle Trem? Com'è riuscita Clear a vedere quelle cose? Qualcuno dovrà sacrificarsi per salvare molte altre vite?
Tutte le risposte nei prossimi capitoli.
Baci💙

-Giada❤👋

My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora