17.É Tornata!

22 5 0
                                    

Chi é quella? E perché è così familiare?

-Ehi Thom! Non sei contento di vedermi?- domanda la ragazza avvicinandosi a Thomas.

Lui la conosce?

-Clear! Da quanto tempo!- esclama salutandola.

Lei la conosce?

-hoho c'è anche Christian Benson! Sono anni che non ci vediamo,eh?- dice la ragazza notando anche lui.

La conosce anche lui?
Raga mi sono persa qualcosa?

-Ciao- dicono in coro.

Si vabbè so pure sincronizzati questi!?

-Ma tu chi sei?- domanda Lidia curiosa e tutti osservano la ragazza in attesa della risposta.

Signore e Signori abbiamo qui oggi un nuovo affare di stato! Troverete i prossimi episodi solo alla Beverly Hills High School.

-Sono Amy Baker- si presenta spavalda.

Sembra essere la sua specialità

-Un momento...Amy Baker,Thomas Baker....Sei sua sorella!?- dico sbalordita.

-Perspicace la ragazza- dice Amy ridendo.

Un momento.....Nella casa in campagna ,la mia migliore amica! La sorella di Thom!

-Non ci credo!- esclamo sbalordita.

-E adesso che hai?- chiese ridendo.

-Boh lei é quella strana!- esclama Gabriel e gli altri annuiscono.

-Tu stavi alla casa in campagna quando avevi 5 anni?- chiedo ignorando che tutti ci stavano ascoltando cercando di capire.

-Si,ma tu che ne sai?- domanda accigliata.

-Sono Elisabeth- dico sperando che si ricordi.

-Quella Elisabeth? Quella fissata con le principesse? Quella che mi ha rivelato la sua cotta per Chris? - domanda Amy con un espressione stupita.

-Si- dico anche imbarazzata perché tutti hanno riso sul fatto che ero fissata con le principesse e che avevo una cotta per Chris. Mentre lui mi stava fissando sorridendo.

Si vabbè, Chris passione stalker prossimamente al cinema.

-Oh mio dio mi sei mancata tantissimo!- disse abbracciandomi anzi spaccandomi ogni singolo osso che posseggo.

-Anche tu! E James che fine ha fatto?- dico cercando di uscire dall'abbraccio.

-Lo sai che mi hai fatto venire un idea. Parliamone dopo ora c'è troppa gente- mi dice staccandosi.

Ah! Le mie povere costole.

Driiiiiiiiin

HA belli! L'affare di stato è finito!! Io me ne vado!

Saluto tutti e mi avvio verso la mia classe di fisica.

-Elis aspetta!- mi chiama Chris e mi volto.

-Abbiamo lo stesso corso- dice avvicinandosi e poi andiamo in classe insieme.

_________________________

-Io devo ancora capire una marea di cose!- sospiro mentre io e Clear raggiungiamo gli altri in caffetteria.

-Ti spiegheremo tutto in camera mia,ora Amy ci deve dire una cosa. Ma io non capisco,dico evitiamo di dare nell'occhio e poi che fanno vengono tutti qui! - si sfoga.

Ultimamente è un po' isterica.

-Vabbè tranquilla nessuno sta sospettando- Le dico appena arrivamo alla caffetteria.

Ci sediamo vicino a Amy,Chris e Thomas.

-Cosa dovevi dirci?- domando curiosa.

-James dopo domani organizza la sua festa de 18 anni e mi ha chiesto di invitare degli amici...Voi ci state?- domanda Amy osservando tutti.

-Ovvio! Mi farebbe piacere rivedere James- Dico io allegra.

-Festa....Io ci sto- risponde Thomas elettrizzato.

-Okay- risponde Chris normalmente.

-Secondo voi Elisabeth può andare nel White Hopes?- domanda Clear dubbiosa.

-Tranquilla Cle non é un Demone. Hai ucciso qualcuno per caso?- domanda Amy accigliata.

-No!- rispondo velocemente per impedire che strane idee venissero a galla.

-Allora non ci sono problemi- dice Amy tranquilla.

Ma poi cosa cavolo è sto White Hopes

**************************
Cos'è questo famoso White Hopes?
Riusciranno ad andarci? Elisabeth verrà a sapere tutti i dettagli? E James cosa penserà quando vedrà Elisabeth?
Le risposte le avrete nel prossimo capitolo.
Baci💙

-Giada👋❤

My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora