10. Passato.

28 5 0
                                    

-Quindi mi stai dicendo che i Demoni cercano di ucciderti?- chiede Mery dopo che le ho raccontato tutto.

-Io non lo so! Secondo te devo crederci?- le domando mentre camminiamo verso scuola.

-Stai scherzando? Sei in mezzo ad una storia paranormale e non vuoi crederci!- esclama quasi come se volesse picchiarmi.

-Okay calma!- le dico facendole rimettere le mani a posto.

-É che mi sembra tutto così strano!- sospiro guardando a terra.

____________________

-Hey!- sussurra qualcuno alle mie spalle durante l'ora di geografia.

Mi volto e trovo Gabriel che sta provando a chiamarmi.

-Che c'é?- sussurro a mia volta.

-É vera la storia della sbronza?- chiede quasi divertito.

-Vuoi vedere dove te la ficco la sbronza?- dico irritata e mi rivolto.

-Hey,lascialo perdere. So come ci si sente dopo aver bevuto troppo- dice Nick che si trova nel banco alla mia sinistra.

-Ti ci metti pure tu!?- esclamo/sussurro alzando le braccia in modo interrogativo.

-Ormai sei diventata un affare di stato- scherza Andrea che invece si trova a destra.

Ma perché sono finita qui in mezzo!! E da dove sbucano questi!!??

Driiiiin

Ricreazione!!! Sono passate tre ore finalmente.

Esco velocemente dalla classe e raggiungo le mie amiche in caffetteria.

-Hey! Ieri sei sparita- mi dice Lidia mentre mangia una busta di patatine.

-Si,sono tornata a casa,non mi sentivo bene- spiego prendendo delle patatine da Lidia.

-Da sola?- mi domanda Clear accigliata.

-Mi sono venuti a prendere- spiego tranquillamente. Be' almeno ci provavo.

-Okay- dice Clear ma non era del tutto convinta.

-Non devi ricordare- sento sussurrare nella mia testa.

-Non ricordare-  la voce diventa più forte.

-Uccidilo- sento come un grido nella testa.

-Ah!- grido mantenendomi il capo tra le mani.

-Che hai?- mi chiede Lidia un po' preoccupata.

-Niente,solo un po' di emicrania- rispondo cercando di sorridere.

Driiiiin

Vado a passo spedito in bagno. Ho ancora mal di testa.

Mi appoggio al lavandino e mi guardo allo specchio.
Sento un mancamento,gli occhi si appesantiscono,le gambe barcollano,il respiro si fa affannato e poi....Boom...Svengo nuovamente.

-Chris!!- esclamo con la mia vocina da bambina di 6 anni.

Esco da dietro un armadio con un vestitino bianco.

-Come sto?- chiedo al diciottenne. Ma perché lui é più grande di me?

-Sembri una principessa!- esclama sorridendomi.

-un giorno lo diventerò!- esclamo decisa.

Sento bussare alla porta e Chris va ad aprire.

-Cosa vuoi?- risponde quasi infuriato il biondo.

non riesco a capire cosa dice l'altra persona ma sembra essere una donna.

-Si che posso!- esclama Chris rispondendo a qualcosa che aveva detto la donna.

Uffa non riesco a sentire cosa dice lei.

-Stalle alla larga!- urla il biondo sbattendo la porta e sentendo quel suono sobbalzo.

-Ahh!- urlo aprendo gli occhi.

Mi ritrovo in infermeria,su un lettino bianco. Mi metto seduta.
Ah! Che mal di testa. Ormai per me svenire e fare sogni strani é pane quotidiano.

Mi metto in piedi prendo il mio zaino e vado verso la porta.
Quando la apro trovo seduti su delle sedie i miei genitori che parlano con il preside.

-Elisabeth!- esclama mia madre venendo ad abbracciarmi.

-Abbiamo firmato il permesso per farti venire a casa ora- dice mia madre in modo gentile.

______________

Torniamo a casa e mi fanno sedere sul divano mentre loro sono davanti a me sulle poltrone.

-Possiamo sapere che ti succede?- mi chiede mia madre.

Bella domanda,non lo so neanche io.
Ma di certo non posso dirti che dei Demoni voglio uccidermi e una lucina vuole salvarmi.

- Be' ultimamente faccio sogni di quando avevo sei anni ma forse non mi appartengono.- confesso con la testa bassa.

I miei si guardano preoccupati,forse pensano che sono pazza.

-Ascolta....Dobbiamo dirti una cosa....- inizia mia madre.

-Sei stata adottata- conclude mio padre.

************************
Chi é davvero il famoso bambino? Il passato di Elisabeth c'entra qualcosa con i demoni? I genitori sono a conoscenza di tutto? E perché nel sogno Chris era più grande?
Troverete le risposte nei prossimi capitoli.
Baci💙

-Giada👋❤

My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora