-Elisabeth!- mi chiama Clear per farmi svegliare.
-Si- mugolo rimettendomi sotto le coperte.
-Ci stanno aspettando tutti per andare nel White Hopes!- continua a chiamarmi.
-Ma se non so neanche cos'è!- dico scalciando nel letto.
-Se non vieni non lo saprai mai!- esclama tirandomi le coperte.
-E la scuola?- domando con gli occhi chiusi.
-Ce ne occuperemo quando torneremo!- dice cercando di prendermi per i piedi.
_____________________
Camminiamo verso la porta.
Io indosso dei pantaloncini verde fluo con una maglietta bianca e le ballerine bianche.
Ho i capelli sciolti e sono truccata al solito modo.-Dove si trova questo White Hopes?- chiedo appena esco fuori trovandomi Thom,Chris ed Ally davanti.
-Ciao anche a te,Elisabeth- dice Thomas sarcastico.
-Si,ciao- dico senza interesse-allora?- domando riferendomi a ciò che ho detto prima.
-Se non ti muovi facciamo tardi! Ti spieghiamo tutto quando arriviamo- dice Ally tirandomi per un braccio.
-Tutti pronti? Le avete portate le valigie?- domanda Ally osservando tutti.
-Si,ma non capisco perché- confesso osservando il mio bagaglio.
-Non lo sapevi? Resteremo lì fino a Domenica- mi spiegò tranquilla,come se andare in qualcosa ,che non ho idea di cosa sia,fosse normale.
Forse per te,carina!
-Okay- dico annuendo.
-Si parte- dice schioccando le dita e così fecero tutti,tranne me che non ho capito neanche quello che sta
succedendo.Ally mi tiene il braccio e ad un certo punto ci ritroviamo in un posto bellissimo.
C'è un sole caldo,ma non afoso.
Ci troviamo su di un marciapiede circondato da piante verdi. Al lato destro c'è una spiaggia meravigliosa: con un mare blu e una sabbia che già a vederla sembra calda e soffice.
Davanti a noi c'é un cartello con su scritto:White Hopes.
-Benvenuta nel White Hopes,Elisabeth- dice Ally muovendo la mano aperta davanti al panorama.
-In sintesi é una città?- chiedo alzando un sopracciglio.
-Solo per Angeli, Incantatrici e Fairies- conclude Ally superiore.
É simpatica anche con questo tono!.
-Ma io non sono niente di tutto ciò! Sono figlia di Demoni,cresciuta tra gli umani e senza un minimo di potere!- esclamo esasperata.
-La barriera permette l'entrata a chi possiede un cuore puro,e tu non sei una pazza assassina psicopatica.- dice Christian trascinandomi avanti.
-E tu che ne sai?- dico fermandomi,girandomi e puntandogli un dito contro.
-Andiamo Elis,ti conosco da quando sei nata!- dice Chris alzando gli occhi al cielo.
-Ci siano conosciuti quando avevo due anni! Non sai cosa ho fatto per altri 12 anni!- esclamo rafforzando la spinta sul suo petto,con il dito.
-E tu che ne sai? Sono diventato il tuo Angelo Custode,ti ho osservata e protetta a distanza. E so anche che quando hai investito quel cane,durante il tuo esame di guida,hai frenato di colpo,sei scesa per vedere come stava e poi lo hai anche sepolto,clandestinamente al cimitero! Perdendo così la tua opportunità di avere la patente!- esclama tutto d'un fiato con un ghigno in volto.
Tuchè! Christian passione Stalker.
-Stalker!- borbotto facendo qualche passo avanti e attraversando la barriera senza problemi,provocando la risata di tutti per la nostra scenata.
Ma che! Hanno riso solo per quello che ho fatto per la mia povera vittima.
Avete presente il detto: donna al volante pericolo costante?
Be' é una cazzata! Il vero detto é: Elisabeth al volante! Scappate tutti in Alaska.
Non fa niente che non é in rima ma é solo la verità!Camminiamo attraversando le vie della (se così si può chiamare) città,osservando ville enormi! Gente che passeggia felice,bambini che ridono,e animali che stanno con il proprio padrone,la cosa strana è che gli animali non sono comuni domestici ma: lupi,volpi,falchi ecc...
Fico!!
Arriviamo davanti ad una casa a dir poco strepitosa.
Ha un cancello enorme,bianco,ha dei colori alternati tra il bordeaux e il bianco scintillante.
Una vera villa di classe!Ally suona il citofono e dopo poco il cancello si apre.
Davanti al garage si vede un ragazzo con un casco nero in testa,la giacca in pelle,nera,e una moto davanti ovviamente nera.Siamo sicuri che sia il proprietario di casa?
**********************
Chi sarà il ragazzo? Abita lì?Come si comporterà con gli altri? Cosa succederà nel White Hopes?Elisabeth verrà a conoscenza dei dettagli? E potrà avere dei giorni in pace?
Le risposte le avrete nei prossimi capitoli!
Baci💙-Giada👋❤
STAI LEGGENDO
My Angel•|MALESE JOW|•
ParanormalElisabeth Jow ha compiuto da poco 18 anni e dal giorno del suo compleanno fa strani incubi sulla sua morte,ma prima che essa accada qualcosa fa in modo che si svegli. La sua migliore amica Mery dice che sono Angeli che provano a salvarla dai Demoni...