19. Ladro?

23 6 0
                                    

Ma quel tizio chi é?

-Ehi ragazzi fermi tutti!- esclama Thom serio facendoci spaventare e impedendoci di passare,spalancando le braccia.-Avete visto che moto da paura!!!- continua con gli occhi a cuoricino.

Ma é pazzo!??

-Thom- dice Clear seria incrociando le braccia al petto.

-Si,Clerina del mio cuore- dice Thom ironico.

-Ti uccido ora o dopo?!- esclama lei furiosa.

-Perché?- domanda spavaldo.

-MI HAI FATTA PRENDERE UN INFARTO!!! PENSAVO CHISSÀ COSA ERA SUCCESSO E TU MI DICI CHE QUELLA MOTO É BELLA???- urla Clear isterica.

-Ma prenditi na camomilla!- esclama lui ridendo.

Prima che Clear possa ucciderlo mi intrometto.

-Calmi ragazzi! Pensiamo a capire chi sia quel tizio- dico ignorando il fatto che quel tizio mi sta fissando.

-Si,Elisabeth ha ragione- mi asseconda Chris.

Ascolta bello,questo non servirà a farmi dimenticare la figura di merda che mi hai fatto fare!

Si sentono degli applausi. Ci voltiamo e notiamo che Amy ci sta guardando con una faccia scocciata e sta battendo le mani ripetutamente.

-No,guardate,se volete vado a prendere i pop-corn e potete continuare- dice sarcastica ma mantenendo la sua espressione scocciata.

-Che intendi? - domando per capirci qualcosa.

-Che:
1) quel "tizio" vi sta fissando come se foste appena usciti da una soap-opera delle 3 del pomeriggio,che 'n altro po' non se le vede manco mia nonna!
E 2) quel "tizio" é James ! idioti!!- ci spiega sarcastica.

Spalanco gli occhi e corro da James che si sta togliendo il casco.

-James!- esclamo allegra.

Sono stata 4 anni con lui,ed eravamo amici perfetti e due anni dopo si era aggiunta anche Amy.

-Ci conosciamo?- domanda accigliato.

Cavolo smemorato sono passati solo 12 anni!!
Okay forse sono un po' tanti....

-James lei é Elisabeth. Elisabeth lui é James.....James, testa di cazzo,come fai a non ricordare la principessina della casa in campagna!?- esclama Amy arrivando da noi.

-Ooh...La principessina!! Cavolo! Sono anni che non ci vediamo- esclama James battendo il cinque in modo strano. Era tipo il saluto che fanno i ragazzi: si batte il cinque,poi il pugno e dopo di che si mima un esplosione con la mano aggregata ad un"Boom".

-Ehi vedo che sei accompagnata- dice James guardando Clear,Thom e Chris.

-James!? Cavolo se sei cresciuto- esclama Thom sbalordito.

No guarda,rimane bambino a vita! O meglio,per l'eternità!

-No,guarda restavo un bambino di sei anni per sempre- esclama James sarcastico.

Oh mio dio,siamo telepatici!!

-Ehi big J ,posso usare la tua moto?- chiede urlando una voce femminile che proviene dalla porta.

-No! Little K sei ancora piccola!- esclama James a quella voce.

Dalla porta avanza una sagoma che ad ogni passo diventa più visibile,fino a mostrare una ragazza con una felpa nera e il cappuccio in testa.

-E tu sei una palla!- sbuffa andando in cortile.

-Lei é mia sorella Kate,ha 16 anni e viene soprannominata "L'Angelo Ribelle" indovinate perché- ci spiega James.

Inizia a posare la moto nel garage e poi ci invita ad entrare.

*Kate's Pov*

Mio fratello é una palla! Quando vado in giro dicono tutti che ho il fratello più figo,trasgressivo e divertente ,del mondo.
Ma mi spiegate che fine ha fatto? Lo hanno rapito gli aliene e lo hanno sostituito con quella testa di cazzo iperprotettiva?
Be' se lo hanno fatto vorrei che prendano anche me.
Per due motivi:
1) sarebbe figo vedere gli alieni(se escludiamo il fatto che vogliano esaminarci)
2) Almeno non dovrei stare con questa noia di persone.

I miei pensieri vengono interrotti da un rumore che proviene dal garage.

Raggiungo velocemente l'origine del rumore e noto una persona che sta per montare su una delle moto di mio fratello. Prima che riesca a raggiungerlo parte velocemente.

Big J,sei proprio un idiota! Hai lasciato il cancello aperto!

Salgo su un altra moto e parto all'inseguimento del ladro.

Cavolo sto guidando una moto! Che figo.
Certo devo riuscire a stare in equilibrio ma per il resto me la cavo.
Deve essere una cosa di sangue.

Accelero sempre di più fino a notare il ladro. Così senza preoccuparmi delle moto, gli vado addosso e lo faccio cadere.
Freno,metto il cavalletto e lo raggiungo.

-Amico,ma che problemi hai!- esclama il ragazzo sotto la moto.

Mi abbasso il cappuccio che ormai era quasi sceso da solo.

-Oh...Sei una ragazza- dice con uno strano ghigno.

-Mi spieghi perché hai preso la moto?- domando arrabbiata.

-Sto solo prendendo ciò che é mio- risponde togliendosi la moto di dosso e alzandosi. Vedo le sue ferite guarire velocemente. Be' dovevo prendere il fuoco dei Demoni se volevo ucciderlo. Ma presto lo farò !

-Quindi la moto di mio fratello é tua?- chiesi accigliata e incrociando le braccia al petto.

-Be' vedila così: ciò che é tuo é mio,ciò che é mio é mio,ciò che é di tutti é mio,ciò che non é mio lo sarà- risponde avvicinandosi con un sorrisetto spavaldo.

-Questo vale anche con le persone?- domando imitando il suo tono. Non mi spaventa la sua vicinanza. Se prova a fare qualcosa il suo bel faccino lo schiaccio con un pugno netto!

-Si,ad esempio con te- risponde con cafonaggine,non so se esiste questa parola ma se così fosse,sarebbe la sua descrizione perfetta.

-Si,si come vuoi- rispondo sbuffando e avvicinandomi alla moto che avevo fatto cadere.
-Senti,cleptomane,aiutami a riportare indietro sta moto- dico annoiata.

-Sono Ethan- sbuffa avvicinandosi.

-Okay "Ethan cleptomane" aiutami- rispondo marcando sul nome.

-e tu saresti?- domanda ignorando ciò che avevo detto.

-Che ti importa?- sbuffo alzando gli occhi al cielo.

-io te l'ho detto- risponde vicino,molto vicino a me,e mi provoca dei brividi.

-Senti coso,portiamo sta moto a casa prima che ti tiri un calcio nei testicoli!- lo minaccio alzando la moto.

-Va bene angioletto- dice ironico.

-Chiamami ancora così e i tuo gioielli di famiglia li ritrovi in un iceberg al polo nord!- lo minaccio di nuovo.

-Allora dammi un altro nome- dice ammiccando sul mio collo.

-Kate,sono Kate- dico spingendolo lontano da me.

-Va bene "Kate Ribelle" ti aiuto-  dice sghignazzando e avvicinandosi alla moto.

-Non avevi detto che era tua?- domando sarcastica.

-Facciamo così....Io ti regalo la MIA moto e poi un giorno farò mia qualcosa o qualcuno- risponde avvicinandosi.

-Sali e seguimi se ci tieni ai tuoi gioielli di famiglia. Anche se sei un Angelo non penso che quelle ricrescano- lo minaccio sfuggendogli e spingendolo sulla moto,provocando una sua risatina.

Vediamo se ridi ancora,quando ti staccherò tutti i denti!

***************************
Cosa succederà quando i due torneranno da James? Nascerà qualcosa fra i due? Cosa intendeva Ethan con quella frase?
Scoprirete tutto nei prossimi capitoli
Baci💙

-Giada❤👋

My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora