9. Confusione

21 6 0
                                    

Non riesco a dormire sono troppo presa nel penare a quello che é successo.

La storia nel mio sogno non può assolutamente essere vera. É una cosa in razionale.
Come possono gli Angeli e i Demoni venire qui sulla terra e fare quello che fanno.
Non può essere. Sono religiosa,si,ma credo che Angeli e Demoni stanno ognuno nel loro posto. Tutto quello del mio sogno invece é impossibile.
Mi sto solo facendo problemi che portano a quei sogni. Devo solo vivere in modo più tranquillo e finiranno.
Così mi metto meglio sotto le coperte e chiudo gli occhi.

-Ciao Elisabeth- dice una voce gentile.

Mi trovo in uno spazio nero,non c'é nessuno con me. Solo quella voce.

Intravedo una luce abbagliante che si avvicina.

-C-Chi sei?- domando osservando la luce.

-Qualcuno che vuole proteggerti- dice con voce soave.

-Da cosa?- domando non capendo.

-Da chiunque voglia farti del male- risponde.

-Perché qualcuno dovrebbe farmi del male?- chiedo accigliata.

-Perché tu Elisabeth,sei più importante di quanto credi,e se farai come ti dicono l'avranno vinta loro- mi consiglia serio.

-Cosa mi dicono?- domando non capendo cosa sta dicendo.

-Non uccidere il bambino. Prendi tempo e ricorda. Io mi occuperò di chi proverà a fermarti- mi dice con voce invogliante.

-Ricordare cosa?- domando.

-Un passato,un passato che vogliono privarti,un passato sigillato che solo tu potrai aprire. Fallo Elisabeth,prima che sia troppo tardi- mi dice più serio.

-Chi vuole privarmelo?- domando preoccupata.

-I Demoni- sussurra.

-Hhh!- respiro profondamente mettendomi seduta sul letto.

-I Demoni- continua a tornarmi in testa.

-Ricorda-

Ora sono più confusa di prima! Cosa dovrei fare? Non ci capisco nulla!
Di chi mi devo fidare? Ma soprattutto devo credere a questi sogni in- ragionevoli ?

**********************
Cosa farà Elisabeth? Crederà alla storia sui demoni? Dirà qualcosa a qualcuno? Chi é Christian? E poi, cosa nasconde Clear?
Troverete le risposte nei prossimi capitoli.
Baci💙

-Giada❤👋

My Angel•|MALESE JOW|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora